Liquidi per sigaretta elettronica dolci: 5 combinazioni che ti stupiranno

Liquidi per sigaretta elettronica dolci

Modificato il: 21/09/2022

Hai voglia di dolcezza per le tue prossime esperienze di svapo? Ecco una lista di proposte irresistibili

Ciò che rende speciale l’utilizzo della sigaretta elettronica è che, rispetto al consumo delle sigarette analogiche, con le quali è possibile gustare esclusivamente l’aroma del tabacco, permette di sperimentare tanti aromi differenti a seconda del momento e dei gusti personali.

Sia che utilizzi la e-cigarette da molto tempo sia che ti sia avvicinato al mondo del vaping solo di recente, ti sarai probabilmente reso/a conto che il mercato propone una miriade di liquidi svapo, tra i quali scegliere i migliori può risultare molto difficile.

Volendo, per esempio, acquistare dei nuovi liquidi per sigaretta elettronica dolci, troverai infinite proposte sul web. Ma, quali saranno le migliori?

Come si può evitare di incappare in liquidi sgradevoli e di scarsa qualità che finiresti per buttare?

Senza dubbio il segreto è puntare ai liquidi svapo di qualità, ma anche individuare le combinazioni di sapori più azzeccate.

Per darti una mano in questo senso, di seguito ti illustreremo cinque tra i liquidi dolci più apprezzati dai nostri clienti Terpy.

Tra questi troverai certamente qualche prodotto adatto a te!

Iniziamo.

dolce alla frutta

Non puoi fare a meno del tabacco ma ti è venuta voglia di dolce? Il liquido per te è ‘Tobacco Sweet’

Se ogni volta che hai provato a svapare liquidi fruttati, cremosi o di qualsiasi altro genere hai subito sentito la mancanza del tabacco, ma allo stesso tempo, pur amando i dolci, ti piacerebbe poter vivere le tue esperienze di vaping in modo diverso dal solito, dovresti provare il liquido Tobacco sweet.

Se non sai cosa aspettarti da un liquido del genere, immagina di assaporare una foglia di tabacco caramellata.

Il profumo della vaniglia, dello zucchero filato e di tante altre sfumature di dolce si mescolano alla perfezione al gusto deciso del tabacco, e quello che ne viene fuori è un mix particolare e avvolgente che si presta benissimo sia all’uso quotidiano che a quello saltuario.

Tra i liquidi tabaccosi dolci Tobacco sweet è certamente uno dei più speciali e apprezzati: l’ideale per chi cerca il giusto compromesso tra i sapori più classici e quelli più insoliti.

Leggi anche: Vantaggi della sigaretta elettronica: i 3 benefici immediati per chi la sceglie

Hai voglia di una torta multistrato super golosa? Prova il liquido ‘Stracciatella’

Tra i liquidi cremosi per sigaretta elettronica uno di quelli che dovresti assolutamente provare è il gusto Stracciatella. Questo liquido è nato per soddisfare i vapers che amano gli aromi dolci e pieni ma anche sfiziosi e insoliti.

Se deciderai di provare questo liquido cremoso, potrai rendere piacevoli e speciali anche le giornate più grigie: preparati a gustare un mix di sapori che ricordano il cioccolato, la vaniglia, la nocciola e la panna… Una vera goduria!

Gli aromi che contiene il liquido Stracciatella sono stati miscelati sapientemente per dare forma a un gusto che ricorda le deliziose torte di compleanno dell’infanzia e che, probabilmente, ti sarebbe piaciuto poter gustare più spesso.

Ecco, grazie a questa proposta (che trovi nella sezione dei liquidi cremosi) potrai addolcire tutti i momenti che vorrai con un mix di sapori che sa di festa e di buon umore!

Liquido ‘Lemon Cake’: quando lo svapo ricorda le torte fatte in casa

Tra le miscele vincenti di liquidi per sigaretta elettronica più dolci c’è anche Lemon Cake, un mix travolgente tra la freschezza del limone e la dolcezza genuina e confortante della torta fatta in casa.

Quello di cui stiamo parlando è un liquido cremoso perfetto per ogni occasione, in grado di catapultare chi lo utilizza in un’atmosfera rilassante e piacevole che ricorda le domeniche soleggiate dell’infanzia.

Gradevole e bilanciato, il mix dell’aroma Lemon Cake è molto apprezzato sia d’estate sia durante le stagioni più fredde: un liquido dolce da provare assolutamente!

fragole e panna

Voglia di fragole e panna? Svapale con la tua e-cigarette

Se ami il gusto delle fragole, è probabile che ti sia capitato spesso di immaginare una grande coppa di questi bei frutti rossi ricoperti da un abbondante strato di panna montata: che goduria!

L’accostamento fragole e panna, effettivamente, è uno tra i più apprezzati dagli amanti dei dolci, per questo tra le nostre proposte di liquidi fruttati per sigaretta elettronica non potevamo non includere l’imperdibile Strawberry Cream.

Se deciderai di provare questo liquido, potrai assaporare il gusto dolce e autentico delle fragole con la panna durante tutto l’anno, anche quando i frutti freschi non sono reperibili.

‘Coffee Cream’: l’intramontabile gusto del caffè addolcito dalla crema

Se ami i dolciumi e apprezzi in particolar modo l’accostamento della crema con l’inconfondibile e deciso aroma del caffè, un liquido per e-cigarette che potrebbe fare al caso tuo è senza dubbio Coffee Cream.

Perfetto sia d’estate che d’inverno, l’aroma cremoso di questo liquido è l’ideale per impreziosire con un tocco di dolcezza qualsiasi momento della giornata.

È perfetto la mattina, il pomeriggio, la sera e anche dopo cena, da gustare proprio come se fosse un dessert!

Leggi anche: Quanto dura l’astinenza da sigaretta e come attenuarla

Per concludere: ora non ti resta che scegliere!

Quelle che ti abbiamo proposto in questo articolo sono solo alcune delle miscele di liquidi per e-cigarette dolci che puoi trovare nel nostro store Terpy.it, ma le proposte non finiscono qui.

Se, per esempio, stavi cercando un liquido al biscotto per sigaretta elettronica potresti provare il nostro Cookies, se prediligi gli aromi che ricordano la crema pasticcera potresti optare per Sweet Custard, e via dicendo…

Dai un’occhiata alle schede prodotto dei nostri liquidi: con i prodotti Terpy addolcire le tue giornate con lo svapo sarà un gioco da ragazzi.

A presto!