FAQ

Terpy è lo shop online di prodotti per sigarette elettroniche che seleziona le migliori materie prime per poter offrire prodotti di alta qualità, nel rispetto di tutti gli standard europei e nazionali in questo settore.
Il nostro obiettivo è quello di far conoscere questi splendidi prodotti, semplici ma originali, e renderli accessibili a tutti con prezzi davvero super!
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa, garantendo consegne rapide e completamente anonime.

Le spedizioni vengono effettuate dall’Italia e la consegna avviene in 24 ore (1 giorno lavorativo).

Solo per l’Italia è possibile effettuare anche il pagamento in contrassegno.

È poi possibile ricevere la propria spedizione in uno dei seguenti stati europei (24/48 ore):

Italia

Francia

Belgio

Lussemburgo

Austria

Danimarca

Finlandia

Germania

Grecia

Irlanda

Paesi Bassi

Portogallo

Regno Unito

Spagna

Svizzera

Bulgaria

Croazia

Estonia

Lettonia

Lituania

Repubblica Ceca

Romania

Slovacchia

Slovenia

Ungheria

Polonia

Monaco

Sul nostro shop è possibile effettuare il pagamento con carta di credito/debito o direttamente alla consegna al corriere (solo in Italia).
Inoltre per le spedizioni su suolo italiano, non sono previsti addebiti per il pagamento in contrassegno.
Per ordini inviati in uno stato Europeo diverso dall’Italia non è disponibile il pagamento in contrassegno.

Dopo qualche istante dall’acquisto dei prodotti, riceverai una e-mail che segnalerà il buon esito dell’ordine.

Garantiamo la spedizione e l’affidamento del tuo ordine al corriere espresso entro le 24 ore.
A questo punto riceverai una nuova e-mail che conterrà il Tracking Code grazie al quale potrai seguire la spedizione.

Le nostre consegne sono rapidissime: oltre il 90% delle spedizioni Terpy avviene in 24 ore.
Il corriere espresso effettua consegne dal lunedì al venerdì, ciò significa che non saranno previste consegne nei giorni festivi.

Per chiarire ogni dubbio, contattaci con l’apposito form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Garantiamo la tracciabilità e la certificazione di ogni prodotto commercializzato da Terpy.
Abbiamo deciso di selezionare solo materie prime di qualità al fine di mantenere l’autenticità del prodotto finale.

Tutti i prodotti presenti sul nostro negozio Terpy sono venduti in confezioni speciali che salvaguardano la qualità del prodotto.

La confezione originale infatti comprende un disco anti perdita, un otturatore di sicurezza e un tappo a vite.

Per questa evenienza e per qualunque domanda o difficoltà con il nostro sito o il tuo account basta contattare il nostro servizio di assistenza clienti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Ci sarà un team pronto a risponderti sempre e che è raggiungibile:

– via email: info@terpy.it

Facebook/Messenger

Il nostro staff sarà lieto di poter chiarire qualunque tuo dubbio e dare una risposta alle tue domande in maniera celere ed esauriente!