I migliori negozi online di sigarette elettroniche per comprare in sicurezza

migliori negozi online di sigarette elettroniche

Modificato il: 29/07/2023

Cerchi dritte per individuare degli store online per e-cigarette affidabili e sicuri? Ecco i nostri consigli per evitare fregature

Ordinare una sigaretta elettronica in uno store online poco affidabile potrebbe significare andare incontro a diverse problematiche.

Al momento della ricezione del pacco potresti scoprire che al suo interno ci sono prodotti completamente diversi da quelli che avevi scelto (magari scadenti e inutilizzabili) o, peggio ancora, dopo lunghe attese ti potresti rendere conto di aver pagato dei prodotti che non arriveranno mai.

Insomma, spesso il risultato è che le tue migliori esperienze di svapo dovranno aspettare e che tu ti ritroverai a essere nervoso, infastidito e a dover risolvere una grossa seccatura!

Fortunatamente un modo per individuare i migliori negozi online di sigarette elettroniche esiste e nei prossimi paragrafi di vogliamo spiegare in cosa consiste.

Ecco come trovare un negozio dedicato allo svapo sicuro e affidabile!

donna che cerca uno store online affidabile

Dove conviene comprare la sigaretta elettronica? Dritte per gli acquisti sicuri

Se sei alla ricerca di uno store che ti permetta di acquistare le sigarette elettroniche migliori in modo sicuro e a un prezzo conveniente, è normale che ti stia chiedendo che cosa dovresti considerare per evitare fregature.

Sicuramente i dettagli che dovresti tenere sott’occhio sono:

  • il sistema di pagamento;
  • i tempi di spedizione;
  • la disponibilità dell’assistenza;
  • i prezzi competitivi;
  • la tipologia dei prodotti proposti.

Considerando tutti questi punti, riuscirai a trovare uno dei migliori negozi online di sigarette elettroniche, ossia uno store dotato di tutti i requisiti essenziali per permetterti di fare acquisti di e-cigarettes, liquidi per sigaretta elettronica e tutto ciò che ti occorre per svapare, senza rischi.

Entriamo nei dettagli.

Leggi anche: Come funziona l’adattatore per ricaricare la sigaretta elettronica in auto?

Modalità di pagamento: attenzione ai circuiti

Prima di acquistare la tua nuova e-cigarette online, ti consigliamo di verificare che lo store a cui stai pensando di affidarti metta a disposizione un circuito di pagamento affidabile.

Evita i negozi che chiedono di effettuare il pagamento al di fuori della piattaforma online (magari tramite bonifico bancario), anche se stai facendo il tuo acquisto in uno dei più grandi e-commerce.

Ti diamo questo consiglio perché le truffe sono all’ordine del giorno e capita spesso che dopo aver pagato i prodotti in maniera insolita, questi alla fine non arrivino.

Pagare direttamente tramite lo store offre maggiori garanzie e permette di tenere tutto sotto controllo.

Sul nostro store Terpy, per esempio, dopo aver scelto la sigaretta elettronica e altri prodotti come la base e-liquid e gli aromi per sigaretta elettronica, puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra i circuiti più sicuri, oppure puoi richiedere l’opzione di pagamento alla consegna (contrassegno).

Tempi di consegna: entro quanto riceverai i prodotti?

I migliori negozi online di sigarette elettroniche, solitamente, danno anche delle indicazioni riguardo ai tempi di consegna dei prodotti e si tratta di un aspetto da non sottovalutare. Ti stai chiedendo perché?

Beh, innanzitutto non sarebbe piacevole attendere una nuova e-cigarette o dei nuovi liquidi svapo senza avere neanche un’idea di quando questi prodotti potrebbero arrivare; in secondo luogo, può capitare di ordinare articoli di questo genere per fare dei regali, e sapere che arriveranno per tempo evita di ritrovarsi a mani vuote nel momento cruciale.

Acquistando sul nostro store Terpy, per esempio, puoi essere certo di ricevere i prodotti con un servizio veloce e puntuale.

Dopo la conferma di pagamento dei tuoi ordini, i prodotti arriveranno all’indirizzo che ci hai fornito nel giro di 48 ore!

ragazza che acquista una e-cigarette online

Puoi contare sull’assistenza?

Se vuoi essere certo di acquistare la tua prossima sigaretta elettronica in sicurezza, è importante anche che possa contare su un servizio di assistenza.

Sapere di poter chiedere aiuto durante la scelta del dispositivo o dopo il suo arrivo, per qualsiasi necessità, ti permetterà di fare un acquisto con la consapevolezza di non trovarti in difficoltà in nessun caso.

Acquistando sul nostro shop online hai la possibilità di chiedere consigli e informazioni al nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì via e-mail (info@terpy.it), tramite telefono (+39 02 8295 4346) o tramite Facebook (seguici subito!).

Attenzione ai prezzi: troppo alti, troppo bassi o ‘giusti’?

Anche i prezzi sono un segnale per capire se uno store online è affidabile o meno.

Prima di fare un acquisto, verifica che il costo dei prodotti a cui sei interessato sia coerente con il resto degli store online.

Che cosa significa?

Vuol dire che se dovessi trovare una e-cigarette a un prezzo molto più basso rispetto a quello proposto in tutti gli altri negozi, è probabile che dietro ci sia una fregatura. Stessa cosa se il prezzo è troppo elevato.

Con questo non ti vogliamo dire che non devi badare al risparmio e che devi evitare i siti per lo svapo economici.

Mettiamo il caso, per esempio, che ti abbia incuriosito la e-cigarette iSolo R. che sul nostro store, attualmente, costa 26,00 euro.

Se in un altro store la dovessi trovare a un prezzo di soli 7,00 euro, è evidente che qualcosa non torna. Probabilmente si tratta di un’imitazione o, magari, procedendo con l’ordine finiresti per ricevere un prodotto completamente diverso.

Dunque, massima attenzione!

Punta alle sigarette elettroniche migliori

Un’altra dritta per essere certi di acquistare nei migliori negozi online di sigarette elettroniche è anche verificare la qualità dei prodotti proposti.

Il fatto di poter scegliere fra dispositivi di nota qualità, e non su device di marchi sconosciuti, aiuta a capire quanto il venditore tenga all’esperienza di svapo dei suoi clienti e quindi, in un certo senso, permette di fare acquisti con più spensieratezza.

È noto, infatti, che le sigarette elettroniche migliori siano considerate tali non solo per via delle loro ottime performance, ma anche dal punto di vista della sicurezza.

Leggi anche: Liquidi per sigaretta elettronica dolci: 5 combinazioni che ti stupiranno

Per concludere: ora non ti resta che passare all’azione!

In questo articolo ti abbiamo dato cinque importanti consigli che ti permetteranno di individuare uno store online dedicato al mondo dello svapo sicuro e affidabile.

Ora non ti resta che fare le tue valutazioni e scegliere il negozio che preferisci. Se vuoi andare direttamente sul sicuro, però, ti consigliamo di visitare Terpy.it.

Nel nostro shop online potrai scegliere tra alcune delle sigarette elettroniche migliori, liquidi tabaccosi, fruttati, speciali, aromi svapo, basi e tanto altro…

Ti aspettiamo nel nostro store. A presto!