Ciò a cui devi prestare attenzione se cerchi una sigaretta elettronica potente

consigli per l'acquisto di una sigaretta elettronica potente

Scopri come scegliere una e-cigarette potente perfetta per te grazie ad alcune semplici dritte.

Oggi il panorama delle e-cigarette è davvero molto vasto e per chi non è ancora esperto può risultare difficile distinguere una sigaretta elettronica potente da una più semplice.

Anche tu sei alla ricerca di una nuova e-cigarette che tra le caratteristiche principali ha proprio la potenza?

Qui ti spieghiamo come individuare la sigaretta elettronica più adatta per te tra le infinite proposte del mondo del vaping.

nuvola di vapore di una sigaretta elettronica potente

Come scegliere una sigaretta elettronica potente? Prima di tutto identifica i tuoi gusti.

Se hai deciso di iniziare a svapare con una sigaretta elettronica potente o vuoi fare un salto di qualità dopo aver utilizzato il tuo primo starter kit è probabile che ora ti stia chiedendo come procedere per fare un acquisto azzeccato.

La prima cosa che è importante definire è il modo in cui preferisci svapare: preferisci il tiro di polmone o il tiro di guancia?

In base alla tua risposta potrai puntare non solo su una e-cigarette potente, ma sulla migliore sigaretta elettronica polmonare o da guancia. E per l’esperienza che vuoi ottenere questo cambia tantissimo!

Per intenderci, se stai smettendo di fumare o non hai mai né fumato né svapato è meglio iniziare con una e-cigarette che possieda la giusta potenza per i tiri di guancia, ossia quelli più naturali e non eccessivamente intensi e che garantiscono la percezione ottimale degli aromi per sigaretta elettronica.

Se invece vuoi passare alle nuvole di vapore dense, voluminose e cerchi un’esperienza di svapo impattante, allora devi puntare alle e-cigarette più potenti in assoluto, quelle per tiro polmonare.

Dunque ciò che devi considerare è la tipologia di dispositivo per lo svapo, ma anche la batteria e la potenza.

Ma ora entriamo nei dettagli.

Leggi anche: 3 motivi per acquistare una sigaretta elettronica semplice

Punta alla batteria ideale: potenza e durata sono essenziali.

Se sei alla ricerca di una sigaretta elettronica potente, la batteria è certamente la componente sulla quale ti dovresti concentrare.

Perché?

Naturalmente perché per ottenere potenza occorre avere a disposizione tanta energia, ma non solo, per non rimanere nelle condizioni di non poter utilizzare la e-cigarette proprio nel bel mezzo di una serata fuori casa è fondamentale che questa batteria abbia anche una durata sufficiente.

Ma ora facciamo le considerazioni sulla batteria giusta in base a come preferisci svapare.

Se in base a ciò che hai letto nel paragrafo precedente ti sei reso conto che per te potrebbe essere più idonea una e-cigarette da guancia, ma allo stesso tempo cerchi un prodotto abbastanza potente, devi puntare su una batteria di media potenza e non sulla più potente in assoluto. 

Ti chiedi perché?

Le sigarette elettroniche di questa tipologia puntano a ricreare un’esperienza di svapo quanto più simile al fumo di sigaretta tradizionale: le grandi nuvole di liquidi per sigaretta elettronica non servono, ma ciò che conta è il calore e la percezione degli aromi svapo.

Utilizzando una e-cigarette troppo potente rischieresti di consumare troppo liquido e troppa energia inutilmente.

Se invece desideri immergerti tra le profumate nuvole di vapore denso e corposo, quella che fa per te è una batteria tra le più potenti, che duri a lungo e che riesca a dare la spinta di cui hai bisogno.

Mentre nel primo caso potrai utilizzare anche una sigaretta elettronica a penna, per lo svapo polmonare ti servirà una box mod di dimensioni più elevate.

Le batteria ad alto voltaggio, infatti, per riuscire ad assorbire l’energia necessaria, per poter durare diverse ore di seguito e per generare la giusta potenza dev’essere abbastanza grande.

Se cerchi la migliore sigaretta elettronica polmonare, ma è la prima volta che la utilizzi, ti consigliamo di puntare su una potenza di circa 80 W.

Più avanti, con un po’ di pratica e dopo aver definito al meglio i tuoi gusti, potrai aumentare la potenza del dispositivo fino a raggiungere i 250 W, quella utilizzata da chi ama il cloud chasing.

ragazzo che utilizza una sigaretta elettronica potente

Stai per acquistare una box mod potente? Abbina l’atomizzatore giusto.

Dopo aver individuato il tipo di e-cigarette e di batteria che possono fare più al caso tuo, è fondamentale anche abbinare un atomizzatore compatibile.

Se non hai ben presente che cosa sia, ti ricordiamo che l’atomizzatore è quella componente della e-cigarette in cui avviene il riscaldamento e la vaporizzazione della base e-liquid, degli aromi e della nicotina liquida.

Se sei solo agli inizi ti consigliamo di puntare su un atomizzatore con coil intercambiabili (si tratta delle resistenze), mentre se sei già esperto, per personalizzare al meglio l’esperienza di svapo puoi passare alle coil rigenerabili.

Leggi anche: Ti presentiamo la sigaretta elettronica più costosa al mondo

Per concludere.

Ora conosci tutte le principali informazioni per poter individuare la sigaretta elettronica potente che fa al caso tuo.

Se cerchi un’esperienza di svapo intensa ed estrema, dando un’occhiata alle migliori sigarette polmonari del 2021 troverai certamente la soluzione che fa per te, se invece ami lo svapo di guancia, punta su una potenza non troppo elevata, che ti permetta di ottenere il giusto calore e la miglior resa aromatica.

Dopo questo chiarimento ti invitiamo a vistare il nostro store Terpy dove potrai acquistare tante tipologie di liquidi già pronti, le basi e i migliori aromi tabaccosi, cremosi, speciali e fruttati!

Divertiti ad esplorare i prodotti per lo svapo per personalizzare al meglio la tua esperienza: ti aspettiamo su Terpy.it!