Ecco la migliore sigaretta elettronica per iniziare su Terpy.it

come individuare la migliore sigaretta elettronica per iniziare

Vuoi iniziare a svapare e sei alla ricerca della e-cigarette migliore? Ecco caratteristiche e consigli per l’acquisto.

Il mondo del vaping è cresciuto tantissimo rispetto ai tempi della comparsa delle prime e-cigarette, per questo scegliere il dispositivo giusto quando si è ancora alle prime armi potrebbe risultare complicato.

Su cosa è meglio puntare?

Quale potrebbe essere la migliore sigaretta elettronica per iniziare?

Se anche tu hai un dubbio di questo tipo e ti piacerebbe approcciarti al mondo dello svapo con il dispositivo giusto, qui puoi trovare tutti i consigli che ti servono.

Ecco le dritte per acquistare la sigaretta elettronica migliore per te!

Migliore sigaretta elettronica per i primi tempi? Ecco le caratteristiche imprescindibili.

migliore sigaretta elettronica per iniziare su Terpy

Tante persone pensano che per iniziare a svapare un dispositivo valga l’altro, ma in realtà non è così: anche nella prima fase di esperienza è importante individuare la e-cigarette ideale.

Oggi, infatti, le proposte di sigarette elettroniche sono talmente tante e differenti che alcune sono indicate solo per chi ha tanta esperienza nel settore.

Che caratteristiche dovrebbe avere la miglior sigaretta elettronica per iniziare a svapare?

Senza dubbio il primo requisito da cercare è la facilità di utilizzo, in secondo luogo puoi individuare il modello che corrisponda al meglio ai tuoi gusti o alle tue vecchie abitudini. 

Per intenderci, se sei un ex fumatore o tutt’ora stai cercando di abbandonare la sigaretta analogica, la scelta ideale per te è una e-cigarette per tiro da guancia.

Meglio optare per un modello “a penna” che ti permetterà di continuare ad effettuare una gestualità molto simile a quella della sigaretta analogica, magari in abbinamento ai liquidi tabaccosi.

Se invece vuoi provare lo svapo solo perché ti incuriosisce, la forma della e-cigarette sarà indifferente, scegli in base ai tuoi gusti personali, ma la facilità di utilizzo e un tipo di tiro naturale sono indispensabili per permetterti di prendere confidenza col dispositivo in modo graduale.

Leggi anche: Ciò a cui devi prestare attenzione se cerchi una sigaretta elettronica potente

Sigaretta elettronica: quale scegliere se sei alle prime armi.

Appurato che quando si inizia a svapare è meglio utilizzare una sigaretta elettronica semplice ed intuitiva, ora rimane da scoprire su quali modelli puntare.

Innanzitutto ti consigliamo di acquistare un kit già pronto, ossia una sigaretta elettronica già assemblata e dotata di tutte le componenti indispensabili per l’utilizzo (è possibile acquistare anche i pezzi singolarmente per assemblarli, ma è consigliabile farlo solo se si ha più esperienza nel settore).

Punta su una e-cigarette che ti consenta di ricaricare i liquidi per sigaretta elettronica facilmente, che non abbia troppe funzioni complicate e che sia dotata di una batteria in grado di durare nel tempo.

Sei già in difficoltà e non sai su cosa puntare?

Ecco qualche proposta nel nostro store.

eGo AIO Kit: la più scelta dai principianti.

Se cerchi la migliore sigaretta elettronica da guancia per iniziare a svapare, dovresti senza dubbio prendere in considerazione la eGo AIO Kit

Piccola, maneggevole, leggera e semplice da utilizzare: questa sigaretta elettronica ha tutte le carte in regola per permetterti di conoscere il mondo dello svapo senza stress e complicazioni e ha un costo davvero accessibile (attualmente nel nostro store costa solo 14,90 euro!).

Tra i vantaggi dell’ eGo AIO Kit c’è da menzionare senza dubbio la lunga autonomia (importante specialmente se stai cercando di smettere di fumare e vuoi essere certo di non cedere al tabacco), la presenza di un cleromizzatore, ossia l’atomizzatore con serbatoio trasparente che permette di avere sempre sotto controllo il livello dei liquidi svapo e di ricaricarlo dall’alto.

IJustmini Kit: la e-cigarette più versatile.

Tra le proposte di kit per sigaretta elettronica nel nostro store Terpy, ti potrebbe conquistare anche la verstilità della IJustmini Kit.

Anche in questo caso stiamo parlando di una e-cigarette maneggevole e compatta, facile da utilizzare e dotata di un’autonomia molto elevata (la potrai ricaricare solo una volta al giorno).

Ciò che differenzia maggiormente questo modello rispetto quello di cui ti abbiamo parlato sopra è la personalizzazione.

Potrai scegliere fra tre livelli di potenza della svapata semplicemente cliccando su un bottone, inoltre questa e-cigarette è dotata di due bobine intercambiabili: una permette di svapare con un tiro più naturale che favorisce la percezione degli aromi svapo, la seconda è più adatta per lo svapo polmonare, quindi permette di generare una maggior quantità di vapore più denso.

Il risultato?

Con un unico prodotto semplice da utilizzare potrai esplorare diversi modi di svapare per scoprire quello che preferisci, così in futuro avrai le idee chiare se puntare su la migliore sigaretta elettronica polmonare o da guancia, o continuare ad utilizzare un dispositivo ibrido!

Attualmente questa e-cigarette è in vendita nel nostro store a 24,90 euro.

iSolo R. Kit

iSolo-R-migliore sigaretta elettronica per iniziare

Un altro kit che merita di essere scelto agli inizi è l’iSolo R. Kit, un dispositivo che ti introdurrà al mondo dello svapo in modo piacevole e spensierato.

In vendita nel nostro store a 26,00 euro, si tratta di una e-cigarette realizzata con un design elegante e moderno, che garantisce un’impugnatura naturale e confortevole.

Potente il tanto giusto, facile da utilizzare e da ricaricare, questo kit pod mod potrebbe essere la scelta migliore per il tuo inizio nel mondo dello svapo!

(N.B.: I prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni, verifica sempre disponibilità e costi dei prodotti direttamente sullo shop.)

Leggi anche: 3 motivi per acquistare una sigaretta elettronica semplice

Per concludere.

Le proposte di e-cigarette nel nostro store Terpy non finiscono qui, dai un’occhiata anche agli altri modelli e ai pezzi di ricambio: siamo certi che troverai la soluzione migliore per iniziare ad esplorare questo mondo.

Naturalmente, oltre che scegliere il dispositivo che preferisci, acquista anche i liquidi speciali, fruttati o delle altre categorie che preferisci: sono disponibili in diversi formati, con diverse composizioni e differenti percentuali di nicotina. 

Esplora tutti i migliori prodotti dedicati al vaping e divertiti a conoscere questo nuovo mondo su Terpy.it!