3 motivi per acquistare una sigaretta elettronica semplice

sigaretta elettronica semplice

Modificato il: 07/12/2022

Ecco perché una sigaretta elettronica semplice potrebbe essere la soluzione migliore per il tuo caso

Dando un’occhiata alle varie tipologie di sigarette elettroniche che è possibile trovare in commercio, probabilmente ti sarai reso conto che esistono dispositivi molto semplici e altri più sofisticati, da assemblare pezzo per pezzo scegliendo le componenti più adatte ai gusti di ogni vaper.

Ma chi l’ha detto che per vivere le migliori esperienze di vaping occorre per forza acquistare un dispositivo complicato?

Qui ti spieghiamo perché spesso scegliere una sigaretta elettronica semplice è il segreto per poter svapare nel modo più più piacevole e spensierato.

Meglio una sigaretta elettronica semplice o una più sofisticata da assemblare?

Se da poco hai iniziato ad addentrarti nel mondo del vaping è probabile che davanti a tante nuove parole e componenti particolari che popolano gli articoli e i negozi dedicati alla sigaretta elettronica ti sia sentito un po’ confuso.

Beh, quello che stai per leggere ti farà certamente piacere.

uomo che svapa con una sigaretta elettronica semplice

Per poter svapare in modo piacevole e appagante non è necessario utilizzare dei dispositivi super complicati che fanno venire il mal di testa solo all’idea di assemblarli, ma anche con degli ottimi kit per e-cigarette potrai vaporizzare i tuoi liquidi tabaccosi, fruttati o speciali preferiti godendo della giusta densità, della temperatura ideale e di un’esperienza di vaping come si deve.

Diciamo che nel mondo del vaping le necessità e le preferenze cambiano da persona a persona, ma specialmente se stai iniziando ad utilizzare la sigaretta elettronica solo ora, la semplicità è certamente una caratteristica che può andare dalla tua parte.

Ecco di seguito 3 motivi per cui utilizzare una sigaretta elettronica semplice è la scelta migliore.

Leggi anche: Ti presentiamo la sigaretta elettronica più costosa al mondo

1) Sigaretta elettronica semplice: il miglior dispositivo per iniziare a svapare.

Dando un’occhiata alle sigarette elettroniche e ai pezzi per comporle ti sarai reso conto del fatto che la scelta è veramente tanta. 

Esistono le pod mod, le box mod, le sigarette a tiro automatico, atomizzatori rigenerabili… insomma, le variabili sono davvero tante!

Se sei un neofita dello svapo optare per una sigaretta elettronica semplice è la scelta ideale in quanto ti permetterà di prendere confidenza con lo svapo senza scoraggiarti con ingranaggi o pratiche complicate. 

Ciò che dovrai fare è solo riempire il tank con il tuo liquido svapo preferito, procedere alla pulizia periodica e naturalmente svapare.

Anche nel nostro store Terpy puoi trovare alcuni kit già pronti all’uso, perfetti per il periodo iniziale in cui ciò che un neo-vaper vuole fare e solo iniziare a svapare senza complicarsi troppo la vita.

Se sei un ex fumatore o stai cercando di smettere di fumare, inoltre, ti consigliamo di puntare su una sigaretta elettronica fine per tiro di guancia, in quanto ricorda il modo di fumare la sigaretta analogica.

donna che svapa con una sigaretta elettronica semplice

2) Acquistando una e-cigarette semplice risparmi tanto tempo.

Se come prima sigaretta elettronica sceglierai di acquistare un dispositivo semplice potrai risparmiare tanto tempo sia in fase di scelta, sia successivamente per la manutenzione.

Quando si compone una e-cigarette pezzo per pezzo, infatti, occorre individuare tutti gli elementi che combinati tra di loro possano garantire delle buone prestazioni.

Occorre saper distinguere quali sono gli atomizzatori da guancia e da polmone, quali sono le batterie giuste per garantire il corretto funzionamento dell’atomizzatore, e tanto altro… insomma bisogna avere almeno un’infarinatura generale per evitare di assemblare delle componenti che potrebbero dare forma ad un risultato poco soddisfacente.

Con un kit già pronto, invece, puoi essere certo di avere sotto mano un mix di componenti compatibili già pronte all’uso.

Per quanto riguarda le sigarette elettroniche più sofisticate, inoltre, anche la manutenzione diventa più difficile. 

Pensa agli atomizzatori rigenerabili, saresti costretto a costruire le coil da te e quindi a dover comprare fili e attrezzi che probabilmente nella prima fase dello svapo non si ha tanta voglia di maneggiare.

Insomma, da questo punto di vista scegliere una sigaretta elettronica semplice può essere molto vantaggioso.

3) Kit sigaretta elettronica: la scelta più economica.

Se sei ancora poco esperto per quanto riguarda le sigarette elettroniche e il funzionamento dei vari pezzi, è molto probabile che acquistando una sigaretta elettronica semplice possa anche risparmiare.

Di solito acquistare i pezzi già assemblati è più conveniente, ma non solo, acquistando ogni pezzo singolarmente all’inizio il rischio di acquistare dei pezzi sbagliati e di dover sostituire un pezzo con uno diverso è molto alto, quindi finiresti per spendere più del dovuto.

Quindi prima di fare scelte avventate pensa anche a questo discorso.

Leggi anche: Prima sigaretta elettronica? Come sceglierla in base a ciò che conta di più

Per concludere.

Ora certamente avrai più chiaro quali siano i vantaggi di acquistare una sigaretta elettronica base nei primi tempi. 

I vapers più esperti probabilmente ti diranno che è meglio comprare pezzo per pezzo, ma all’inizio è meglio prendere confidenza con questo mondo senza stress e solo dopo dedicarsi allo studio delle varie componenti per dare forma ad una e-cigarette personalizzata.

Se sei alla ricerca della migliore esperienza di svapo, ti consigliamo di visitare il nostro store Terpy, dove potrai scegliere tra diversi kit per sigaretta elettronica di ottima qualità e tanti altri prodotti.

Inizialmente ti consigliamo di optare per i nostri liquidi per sigaretta elettronica già pronti, scegliendo l’aroma, la quantità di nicotina e le dimensioni della boccetta. Più avanti, dopo che avrai acquisito un po’ di pratica, potrai iniziare a sperimentare i tuoi mix personalizzati acquistando la base e-liquid, la nicotina liquida e gli aromi svapo che preferisci.

Visita Terpy.it e inizia ad esplorare tutte le sfumature del vaping!