Ti presentiamo la sigaretta elettronica più costosa al mondo

ecco la sigaretta elettronica più costosa

Modificato il: 07/12/2022

Curioso di sapere qual è la sigaretta elettronica più cara del pianeta? Ecco di quale si tratta!

Il vaping non è semplicemente un gesto che consiste nell’aspirare il vapore da un dispositivo, ma c’è molto di più. 

Per tanti diventa una vera e propria passione che porta a sperimentare non solo i più svariati liquidi svapo, ma anche tanti dispositivi differenti.

In alcuni casi le sigarette elettroniche possono diventare quasi degli accessori che chi è appassionato del settore colleziona con piacere: forme particolari, colori sgargianti, e perché no? Anche pietre preziose e metalli costosissimi come l’oro.

Ti sei chiesto quale sia la sigaretta elettronica più costosa al mondo?

Ecco di quale si tratta, il suo costo da far girare la testa e tante altre informazioni e curiosità interessanti sull’argomento prezzi.

Sigaretta elettronica più costosa al mondo: ecco quale sta in cima al podio.

Se sei un appassionato di vaping, o semplicemente stai curiosando qua e là per scoprire quali siano i dispositivi per lo svapo più particolari e unici, è probabile che ti sia chiesto anche quale sia la sigaretta elettronica più costosa al mondo ed eventualmente per quale motivo. 

Che cosa avrà di tanto speciale?

Ebbene una vincitrice c’è e si tratta di una sigaretta elettronica che costa quasi un milione di dollari!

Sì, hai capito bene!

sigaretta elettronica più costosa

Ma quella di cui stiamo per parlare più approfonditamente più che un dispositivo per lo svapo è un vero e proprio gioiello.

Si tratta della e-cigarette Sofia di Shisha Sticks e il suo costo esatto è di 810.000,00 euro.

Questo prezzo deriva dal suo rivestimento: è completamente ricoperta di diamanti, oro e cristallo. Persino il tasto di accensione è realizzato in oro 24 carati.

Pensa che solo il diamante ovale del Drip Tip ha un valore di oltre 50.000 euro.

Questo particolarissimo gioiello del mondo del vaping è un pezzo unico, infatti è stato commissionato da un miliardario russo appositamente per sorprendere la sua compagna.

Che dici? Ci sarà riuscito?

Oltre a questa ci sono stati anche tanti altri casi di e-cigarettes personalizzate vendute a cifre elevatissime. 

Una molto costosa, ma che di certo non si avvicina alla cifra di cui abbiamo parlato sopra, è la Magic Valley Vapors SX350J Dual Mod 18650, realizzata con una stampante 3D. 

Si tratta di una sigaretta elettronica realizzata in oro che costa all’incirca 100.000,00 euro.

Scendendo di tanto con i prezzi — ma rimanendo sempre sulle cifre più alte — si può citare anche la e-cigarette di lusso realizzata dal marchio Top Hat, in vendita a circa 9.000 euro.

Questa sofisticata e-cigarette, realizzata in titanio e legno intarsiato, è andata letteralmente a ruba, pertanto ora è possibile acquistarla solo presso negozi esterni al produttore e come puoi immaginare a dei prezzi maggiorati.

Leggi anche: Prima sigaretta elettronica? Come sceglierla in base a ciò che conta di più

Quanto può costare una sigaretta elettronica di qualità a prezzi abbordabili?

Dopo aver soddisfatto la tua curiosità di sapere quale fosse la sigaretta elettronica più costosa in assoluto ora, per stare in tema di prezzi, vogliamo chiarire quali sono i prezzi medi delle e-cigs di qualità.

In realtà non ci sono dei prezzi standard, tutto dipende dalle necessità di ogni vaper.

Agli inizi, ad esempio, meglio puntare su un kit facile da utilizzare, maneggevole e in grado di offrire un’esperienza di svapo naturale. 

Ecco, in questo caso si trovano delle ottime sigarette elettroniche anche dai 14 ai 20 euro circa (come la eGo Aio Kit su Terpy).

donna che svapa curiosa di conoscere la sigaretta elettronica più costosa

Più si va avanti con l’esperienza e più si cercano componenti particolari o che si orientano più verso lo svapo polmonare e più i prezzi aumentano, ma in media il prezzo giusto per una buona sigaretta elettronica si aggira attorno ai 50 o 60 euro

Non è necessario spendere cifre esorbitanti per ottenere delle buone esperienze di vaping.

Naturalmente i prezzi dipendono anche da come si sceglie la sigaretta elettronica, se si punta più che altro alle performance e alla qualità generalmente si trovano i prezzi più adeguati, se invece si bada molto all’estetica i prezzi possono salire anche di tanto per via dei materiali utilizzati, delle decorazioni o magari del tocco di alcuni marchi esclusivi.

Dunque, a te la scelta!

Leggi anche: Anello in silicone per sigaretta elettronica: a cosa serve e perché dovresti averne uno

Ecco dove trovare dispositivi e prodotti per lo svapo ai prezzi migliori.

Come hai potuto leggere anche nel mondo del vaping c’è chi pur di avere sotto mano dei prodotti speciali e unici è disposto a spendere anche cifre davvero esorbitanti!

È così che le e-cigarette più che dei semplici dispositivi per lo svapo diventano dei veri e propri gioielli o oggetti da collezione.

Dopo questo informazioni e curiosità riguardo ai prezzi delle e-cigarette ora ti invitiamo a visitare il nostro store on-line Terpy.

Nel nostro negozio puoi trovare tutto ciò che ti occorre per vivere al meglio le tue esperienze di vaping: liquidi per sigaretta elettronica (tabaccosi, fruttati, speciali e cremosi), aromi svapo, base e-liquid kit per sigaretta elettronica di ottima qualità e ai dei prezzi competitivi.

Approfitta della spedizione direttamente a casa e del sistema di pagamento sicuro.

Che aspetti? Visita oggi stesso il nostro negozio Terpy.it!