Sapori dei liquidi per sigaretta elettronica: consigli per la scelta

sapori dei liquidi per sigaretta elettronica

Modificato il: 21/09/2022

Spunti per l’acquisto di nuovi liquidi svapo con gli aromi giusti per ogni contesto

Se sei alla ricerca di nuovi sapori di liquidi per sigaretta elettronica, i motivi possono essere tanti.

Hai iniziato a svapare di recente?

Hai voglia di gusti diversi dal solito, più appaganti e persistenti?

Benissimo! Allora sei nel posto giusto, perché qui ti aiuteremo a migliorare le tue prossime esperienze di vaping con i prodotti perfetti.

Per agevolarti nella scelta degli aromi svapo dei prossimi liquidi, abbiamo deciso di dividere l’articolo in base all’utilizzo o meno della nicotina e alle occasioni d’uso (assiduo o saltuario) degli e-liquid che stai cercando.

Ecco i nostri consigli per acquistare i migliori liquidi per sigaretta elettronica.

donna che prova un nuovo sapore di liquido svapo

Liquidi svapo con nicotina: prova i gusti perfetti per gli ex fumatori

Se sei un ex fumatore che ha deciso di passare all’utilizzo della sigaretta elettronica per dire addio ai rischi legati al fumo, ma che ancora non riesce a fare a meno della nicotina e dell’aroma del tabacco, dovresti dare un’occhiata alla categoria dei liquidi tabaccosi sul nostro store Terpy.

Sfogliando le nostre proposte, troverai di sicuro il liquido perfetto per farti rivivere le tue vecchie abitudini.

C’è il liquido Tobacco Classic, che ricorda tantissimo il sapore delle sigarette ‘rosse’; e il liquido Tobacco Gold, adatto agli ex-fumatori di sigarette ‘light’ e ‘gold’.

Poi c’è Tobacco Dark, pensato appositamente per chi era solito fumare il sigaro; e poi Tobacco Light, il liquido svapo che ricorda l’inconfondibile gusto delle ‘bionde’ aromatizzate alla menta.

Tutti i prodotti che ti abbiamo appena elencato sono perfetti per l’utilizzo quotidiano, proprio in alternativa alle sigarette che eri solito accendere durante il corso di un’intera giornata.

Se, però, cerchi dei sapori diversi dal solito, che ti permettano di interrompere la monotonia della quotidianità e di vivere delle esperienze speciali, potresti provare le altre proposte di liquidi per sigaretta elettronica con nicotina al tabacco o non.

Per esempio, se in alcuni momenti della giornata ti piacerebbe assaporare un aroma dolce e avvolgente, potresti provare Tobacco Sweet: ti sembrerà di gustare una foglia di tabacco caramellata!

Se hai voglia di un po’ di freschezza, puoi provare Tobacco Summer o Tobacco Lavender

In alternativa, facendo a meno del gusto del tabacco, puoi scegliere tra i liquidi cremosi, fruttati e speciali, con la percentuale di nicotina più adatta a te!

Troverai sia quelli adatti all’utilizzo assiduo, sia quelli più indicati per un uso saltuario.

Leggi anche: Quanta nicotina contiene una sigaretta classica? Confronto con quella elettronica

Liquidi senza nicotina? Ecco i gusti imperdibili

Se ormai ti sei liberato dalla dipendenza da nicotina o, addirittura, non l’hai mai avuta (perché non sei un ex-fumatore), è probabile che stia cercando dei sapori di liquidi per sigaretta elettronica che non abbiano nulla a che fare con il tabacco.

In questo caso, se hai bisogno di liquidi svapo da usare ogni giorno, puoi provare i prodotti che ti stiamo per proporre.

Tra i liquidi fruttati, dovresti optare per Exotic: un e-liquid ai frutti tropicali, fresco, rallegrante e intramontabile.

Anche Strawberry Cream, nonostante sia piuttosto dolce, è un liquido fruttato adatto alla quotidianità: se ami l’accostamento fragole e panna, lo dovresti assolutamente prendere in considerazione.

Tra i liquidi speciali, invece, dovresti puntare su Bluesky e Mango Show.

Il primo è freschissimo ed effervescente, il suo gusto mentolato è semplice ma d’effetto: si tratta di un liquido perfetto per qualsiasi momento della giornata e per l’utilizzo quotidiano.

Il secondo, invece, come lascia intuire il nome, ha delle note fruttate che, inaspettatamente, vengono smorzate dal gusto leggermente salato dei pop corn! Un gusto unico, particolare e leggero, perfetto per chi desidera svapare un prodotto diverso dal solito

Vorresti conoscere anche dei prodotti diversi dal solito da svapare durante i momenti di svago più speciali?

biscotti che ricordano il gusto del liquido cookies

Allora prova il liquido cremoso Cookies: dolce, avvolgente e decisamente delizioso! Il suo profumo di biscotti appena sfornati renderà più belle anche le giornate più stressanti e faticose.

Anche il liquido Lemon Cake è una vera goduria per gusto e olfatto ed è perfetto per condire con un tocco di magia tutti i momenti che vuoi.

Tra i liquidi fruttati, invece, ti consigliamo Peach Jam e Red Jam, due gusti svapo senza nicotina davvero d’effetto!

Leggi anche: Dove comprare nicotina per la sigaretta elettronica

Per concludere

In questo articolo ti abbiamo dato diversi spunti per trovare nuovi liquidi per sigaretta elettronica per le tue esperienze di vaping quotidiane o speciali.

Prova quelli che preferisci: si tratta di prodotti sicuri e caratterizzati da qualità e persistenza degli aromi, disponibili in vari formati e con diverse percentuali di nicotina.

Visita oggi stesso il nostro store Terpy.it e, se preferisci personalizzare le tue miscele per lo svapo, opta per l’acquisto della base e-liquid, degli aromi per sigaretta elettronica e della nicotina liquida separatamente.

Ti aspettiamo!