Dove comprare nicotina per la sigaretta elettronica

dove comprare nicotina per la sigaretta elettronica

Modificato il: 29/07/2023

Cerchi nicotina per i tuoi liquidi svapo? Ecco dove acquistarla

L’utilizzo della sigaretta elettronica, oltre che essere più salutare rispetto alla sigaretta analogica, permette anche di personalizzare le proprie esperienze di vaping sotto tutti i punti di vista.

Quando si svapa si può scegliere che liquido utilizzare, a quale temperatura vaporizzarlo, che densità dovrebbe avere il vapore, e così via.

Ma non solo: nel mondo del vaping è anche possibile creare i liquidi per e-cigarette autonomamente, acquistando la nicotina liquida, gli aromi per sigaretta elettronica e le basi neutre da miscelare a proprio piacimento.

Se vuoi fare un’esperienza di questo genere, di sicuro ti sarai chiesto dove comprare la nicotina per sigaretta elettronica.

È un prodotto facilmente reperibile?

In realtà non tutti gli store specializzati nello svapo propongono la nicotina liquida e, spesso, risulta difficile capire se si tratta di un prodotto sicuro o meno.

Nelle prossime righe ti parleremo della nicotina liquida in vendita su Terpy: il prodotto perfetto per personalizzare i tuoi e-liquid e per aiutarti a diminuire l’assunzione di questa sostanza gradualmente.

Ecco tutto ciò che dovresti sapere su questo prodotto eccezionale.

dosaggio di un liquido con nicotina

Nicotina liquida su Terpy: l’ingrediente perfetto per i liquidi svapo personalizzati

Se ti stavi chiedendo dove comprare nicotina liquida per la sigaretta elettronica, Terpy è il negozio che fa per te.

Nel nostro store online puoi acquistare le basette con nicotina scegliendo tra la boccetta da 10 ml o quella da 20 ml, e tra una base 50/50 VG/PG o 100% VG.

Oltre a essere un prodotto di qualità, realizzato con le migliori materie prime e secondo i più alti standard di sicurezza in materia di liquidi per sigaretta elettronica, la nicotina liquida Terpy è anche molto facile da utilizzare.

È contenuta in una piccola boccetta con contagocce, che permette di dosarla con la massima precisione, evitando così fuoriuscite accidentali.

Leggi anche: Liquidi sigaretta elettronica alla frutta: ecco i migliori del 2023

Perché acquistare la nicotina liquida concentrata?

Se, mentre acquisti gli ingredienti per creare i tuoi liquidi svapo personalizzati, ti sei domandato perché dovresti preferire l’acquisto della nicotina liquida concentrata a quello dei liquidi base che ne sono già dotati, la risposta è semplice.

Scegliendo di acquistare la boccetta di nicotina e le basi e-liquid separatamente, avrai la possibilità di personalizzare la dose del primo ingrediente come preferisci, senza per forza dover scegliere tra le percentuali di nicotina proposte nei liquidi già pronti.

E non solo, utilizzando una base con nicotina già pronta, se dovessi decidere di diminuire l’assunzione di questa sostanza, dovresti attendere la fine della boccetta o metterla da parte per comprarne una nuova.

Optando per una base neutra, gli aromi svapo e la nicotina liquida a parte, invece, regolandoti autonomamente, potrai ridurre il dosaggio della seconda a tuo piacimento.

uomo che svapa il liquido personalizzato con nicotina Terpy

Come si usa la nicotina liquida pura per sigaretta elettronica?

Le basi alla nicotina che trovi in vendita su Terpy non possono essere inserite direttamente nell’atomizzatore (come faresti con i liquidi tabaccosi, cremosi, ecc.) ma, prima dell’utilizzo, devono necessariamente essere diluite nelle basi neutre.

Attenzione! Questa non è un’opzione, ma è l’unico modo in cui la nicotina liquida può essere utilizzata, per evitare problemi!

Per scegliere la percentuale di prodotto da aggiungere alla base, l’ideale sarebbe che tenessi conto del quantitativo di nicotina che assumevi precedentemente, sia attraverso liquidi già pronti sia tramite le sigarette analogiche. In base a questo, potrai scegliere se e di quanto diminuire la sua dose.

Sempre a proposito di utilizzo, dopo aver maneggiato la boccetta di nicotina, ti raccomandiamo di conservarla in un luogo sicuro, in modo che non possano accedervi bambini o, in generale, dei minorenni.

Come indicato anche nella confezione, infatti, se ingerita, la nicotina può essere molto pericolosa!

Leggi anche: Liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi: ecco i più venduti da Terpy

Per concludere

Chiarito dove acquistare la nicotina per lo svapo e come utilizzarla, ora non ti resta che passare all’azione e personalizzare le tue esperienze di vaping con i prodotti migliori.

Visita oggi stesso il nostro store Terpy.it e scegli anche tra le nostre proposte di aromi per sigaretta elettronica e tra i formati di base e-liquid più convenienti (come il liquido base per sigaretta elettronica da 1 litro).

Grazie alle nostre numerose proposte potrai creare le tue esperienze di vaping migliori di sempre.

Ti aspettiamo!