Migliori sigarette elettroniche 2023: abbiamo i vincitori

Migliori sigarette elettroniche 2023: abbiamo i vincitori

Modificato il: 24/07/2023

Quali sono le migliori sigarette per quest’anno? Noi di Terpy abbiamo un’idea ben precisa

Le e-cig hanno fatto il loro ingresso sul mercato un po’ di anni fa e da allora svapare è diventata un’alternativa per molti. Nel tempo hanno preso vita le comunità di vapers e spesso le migliori sigarette elettroniche vengono sfruttate anche per eliminare la dipendenza da nicotina.

Noi vogliamo raccontarvi qual è la filosofia aziendale che sta dietro a certe scelte e quali sono le migliori sigarette che potrebbero concedere svapate soddisfacenti.

Lo shop di Terpy punta sulla qualità e seleziona i prodotti di maggior livello per offrire ai suoi utenti il meglio del meglio.

Nella vetrina virtuale troverete le e-cigarettes, ma anche gli aromi svapo e gli aromi concentrati per sigaretta elettronica.

Potrete scorgere i liquidi svapo ma non gli e liquid americani di cui tanto si è parlato ultimamente (anche per il loro alto contenuto di nicotina liquida).

Troverete, invece, i migliori liquidi per sigaretta elettronica (secondo noi), gustosi e sicuri, e potrete scegliere tra i liquidi tabaccosi, i liquidi fruttati, i liquidi cremosi e i liquidi speciali.

modelli diversi di sigarette elettroniche

Ogni articolo giunge all’esposizione, nella vetrina dello shop online, solo dopo un’accurata selezione, per fare in modo che curiosi e affezionati possano accedere a svapate soddisfacenti.

Ma ora torniamo alle e-cig vincitrici.

Le migliori sigarette secondo la filosofia aziendale di Terpy

Le migliori sigarette selezionate per voi sono e-cig firmate da marchi specializzati nel settore, sono piccole e sorprendenti. Si tratta di due perle chiamate: iSolo R. Kit  ed R-40 Wismec Kit.

iSolo R. Kit viene prodotta da una compagnia rinomata a livello internazionale: Eleaf, è il nome di un’azienda che garantisce alcuni tra i migliori dispositivi elettronici presenti sul mercato.

Se è vero che “anche l’occhio vuole la sua parte” possiamo dire con certezza che il suo aspetto elegante rispecchia il contenuto: una sigaretta prodotta con una certa attenzione ai dettagli.

Leggi anche: Tutto ciò che devi sapere sui vapori della sigaretta elettronica

iSolo R. Kit, disponibile in quattro colori, è un prodotto vantaggioso per le dimensioni, considerando che sono in molti a ricercare sigarette elettroniche da portare “in tasca”, ma anche per il fatto che possiede una batteria che garantisce un’ottima durata.

Infine, il flusso d’aria è regolabile grazie alla doppia fessura. Inoltre, è sempre possibile controllare lo stato di batteria, guardando il colore della luce LED sotto il pulsante.

Questa sigaretta elettronica è fornita di due resistenze nella sua versione base ed è possibile stabilire quale rapporto si preferisce ottenere tra sapore e vapore, in base alle proprie esigenze.

Nella versione base del Kit è possibile trovare:

  • iSolo R Mod 
  • Cartuccia GTL Pod 
  • Cavo USB tipoC 
  • Resistenza GTL 0.4ohm 
  • Resistenza GTL 0.8ohm 

Per quanto riguarda invece la R-40 Wismec Kit, andiamo a descrivere un’altra e-cig di classe che nella sua sostanza si conferma come una delle migliori sigarette sul mercato. 

modelli simili di sigarette elettroniche

Anche questa sigaretta elettronica è leggera e maneggevole, niente di meglio da portare in giro per una svapata veloce in movimento. 

La R-40  permette di svapare liberamente e di ottenere una certa soddisfazione. Nonostante le sue dimensioni ridotte è una e-cig dalle prestazioni generose.

È in grado di  definire automaticamente la potenza giusta in base alla rilevazione della resistenza e tutto ciò viene indicato sullo schermo durante l’utilizzo.

I vapers, inoltre, hanno l’opportunità di cambiare le bobine per rendere la svapata personalizzata grazie alla possibilità di regolare il flusso d’aria.

La batteria ha un’ottima autonomia e quindi, per concludere, non c’è bisogno di sottolineare che il rapporto qualità prezzo non ha eguali.

Nel kit di base si troveranno:

  • Wismec R40 Mod
  • Resistenza WV-M 0.3ohm Mesh Coil (preinstallata)
  • Resistenza WV01 Single 0.8ohm NiCr Coil
  • Cavo USB- tipo C

Ci fermiamo qui con la descrizione, consapevoli del fatto che non è possibile accontentare tutti al 100% ma orgogliosi di aver scovato le migliori sigarette da offrire, a chi necessita di una certa tipologia di prodotto. 

Leggi anche: I danni della nicotina e perché svapare potrebbe aiutarti a smettere

Una piccola svolta nel mondo di sigarette elettroniche

La classifica, di cui l’articolo suddetto, non include però una nuova entry nel mondo di sigarette elettroniche, ossia la sigaretta elettronica usa e getta! Con la sua praticità e convenienza, la sigaretta elettronica monouso ti offre un modo rapido per soddisfare il tuo desiderio di svapo. Non preoccuparti della ricarica o della manutenzione, concentrati solo sul piacere del tuo momento di svapo personalizzabile in base ai gusti fruttati, ai sapori con un tocco di freschezza oppure agli aromi più raffinati. 

Questo innovativo dispositivo, lo sentirai nominare non per la prima e non per l’ultima volta e sicuramente lo troverai nella prossima classifica delle sigarette elettroniche, per la sua comodità, semplicità, confezione e un’esperienza personalizzabile. Proprio queste caratteristiche lo rendono un bestseller nelle ultime settimane! 

Perchè Terpy punta sulla soddisfazione degli utenti? 

Viviamo in un mondo in cui non è possibile fare a meno degli “altri” e questo concetto è anche alla base di qualsiasi tipo di mercato o commercio: è sempre stato così.

In tutta onestà (e con estremo candore) possiamo dire di aver compreso, grazie alla nostra esperienza, che creando rapporti di fiducia con i clienti è possibile stabilire relazioni commerciali proficue e durature. Dare il meglio significa ricevere il meglio, seppur virtualmente!

Nasce così anche il Blog di Terpy su e-liquid e terpeni, sulla differenza tra sigarette tradizionali ed elettroniche… nasce così l’idea di fornire un servizio completo di vendita e informazione per ottenere un confronto umano che arricchisce tutti.

Quindi, se per esempio foste alla ricerca di un liquido, una sigaretta elettronica, una disposable pod, dopo aver dato un’occhiata allo shop potrete leggere le news del blog e magari trovare risposte su questo ed altri temi che vi stanno a cuore.

Infine, per le necessità più diverse, c’è a disposizione un efficiente servizio clienti che non vede l’ora di esserti utile! 

Ci vediamo su Terpy, a presto!