Liquido per sigaretta elettronica al gusto tabacco: ecco come può aiutare a smettere di fumare.

Caratteristiche liquido sigaretta elettronica gusto tabacco

Modificato il: 07/12/2022

Hai sentito dire che i liquidi per e-cigarette al tabacco sono un ottimo aiuto per smettere di fumare? Ecco perché è vero e come utilizzarli.

I danni della combustione della sigaretta analogica ormai non sono più un mistero per nessuno. 

Le migliaia di sostanze prodotte dal fumo di sigaretta hanno effetti dannosi sia sulla salute di chi fuma che su quella di chi gli sta attorno.

Nonostante ciò, liberarsi dalla dipendenza dalla sigaretta può risultare difficile, un po’ perché si è abituati alla gestualità, un po’ per la dipendenza alla nicotina, ma anche perché tante persone non riescono a fare a meno del tanto amato gusto del tabacco.

Ed è così che entra in gioco la sigaretta elettronica in abbinamento ai liquidi tabaccosi.

Qui ti vogliamo parlare di come il liquido per sigaretta elettronica al gusto tabacco ti può aiutare a smettere di fumare con una facilità che ti lascerà senza parole.

Ecco ciò che dovresti conoscere e quali sono i migliori liquidi tabaccosi del 2021.

Liquido sigaretta elettronica gusto tabacco

E-cigarette e liquidi tabaccosi: ecco perché rendono smettere di fumare molto più semplice.

Se sei un fumatore, sai bene quanto possa essere difficile eliminare il vizio della sigaretta.

L’assuefazione alla nicotina, l’abitudine alla gestualità e l’amore per il gusto del tabacco devono essere combattuti con tanta costanza e determinazione.

La sigaretta elettronica, però, può semplificare tantissimo le cose.

Come?

Innanzitutto perché non sarai costretto a dover abbandonare improvvisamente la gestualità che hai compiuto per anni, in secondo luogo perché potrai dosare la nicotina liquida in modo tale da diminuire gradualmente la dose (attenuando gli effetti collaterali dell’astinenza) e poi perché non dovrai dire addio al gusto del tabacco che tanto apprezzi.

Insomma, la e-cigarette ti permette di eliminare fin da subito i danni della combustione, di disintossicarti dalla nicotina senza traumi, ma di non cambiare troppo le tue abitudini.

Hai dei dubbi sul fatto che i liquidi al tabacco ti possano soddisfare?

Non appena avrai provato alcuni tra i migliori liquidi per sigaretta elettronica in vendita nel nostro store Terpy, rimarrai sorpreso da quanto il loro gusto sia compatibile con quello della classica sigaretta.

Ecco alcuni tra i migliori liquidi tabaccosi, di cui non potrai più fare a meno.

Leggi anche: Cos’è un kit box per sigaretta elettronica e cosa comprende.

Liquidi tabaccosi: la sfumatura giusta per ogni gusto.

Tra gli amanti della sigaretta analogica, c’è chi preferisce fumare sigarette caratterizzate da un gusto leggero e delicato e chi invece preferisce i sapori più strong e decisi.

Proprio per soddisfare le esigenze degli ex fumatori e per rendere più semplice smettere di fumare, anche i liquidi tabaccosi seguono queste caratteristiche, perciò non abbiamo dubbi sul fatto che anche tu possa trovare quello perfetto per te e che col tempo ti divertirai a sperimentare nuove sensazioni sempre più appaganti!

Per esempio, uno dei gusti più apprezzati dagli ex fumatori è quello del nostro liquido Tobacco classic.

Si tratta di un gusto morbido, ma allo stesso tempo deciso, perfetto per ricreare i sapori della sigaretta analogica e per un utilizzo quotidiano.

Eri solito fumare il tabacco più fresco e meno essiccato o sigarette light?

Allora ti soddisferà il liquido Tobacco Gold, considerato dai nostri clienti il miglior liquido tabaccoso 2021, un prodotto dal gusto avvolgente ma anche dolciastro, che a momenti ricorda gli aromi dei distillati in botte.

Se invece più che la sigaretta ami il sigaro, il liquido tabaccoso che fa per è Tobacco Dark.

Deciso ed intenso, questo liquido con aroma al tabacco, si mescola con sentori di caffè e di Whisky, ed è perfetto da consumare sia durante la quotidianità che nei momenti di relax.

Ma i liquidi tabaccosi che ti aiuteranno a smettere di fumare non finiscono qui, nel nostro store puoi trovare anche:

Insomma, a tua disposizione c’è un’ampia selezione di liquidi svapo davvero eccezionali.

Liquido sigaretta elettronica al gusto tabacco per smettere di fumare.

Come utilizzare i liquidi al tabacco per smettere di fumare?

Chiarito il fatto che utilizzare una sigaretta elettronica con i liquidi tabaccosi possa essere realmente utile per riuscire ad abbandonare la sigaretta analogica, è probabile che ti stia chiedendo come fare questo passo.

Innanzitutto acquista un kit box per sigaretta elettronica (vedi la selezione nel nostro store Terpy), dopodiché dai un’occhiata alla descrizione dei liquidi tabaccosi.

Il nostro consiglio è di scegliere uno o più liquidi che possano ricordare il più possibile il gusto delle sigarette che eri solito fumare, in modo che possa avvertire il meno possibile la sua mancanza.

Per quanto riguarda il quantitativo di nicotina, parti da una percentuale leggermente più bassa rispetto a quella che assumevi con le classiche sigarette, infatti interrompere bruscamente l’assunzione di questa sostanza ti potrebbe rendere troppo nervoso, rischiando di farti mollare.

Leggi anche: Liquido al caffè per sigaretta elettronica: 3 ragioni per cui è così apprezzato.

Puoi iniziare con un liquido per sigaretta elettronica con nicotina al gusto tabacco, e poi col tempo potrai ordinare separatamente la base e-liquid, gli aromi tabaccosi e la nicotina liquida, in modo da combinare a tuo piacimento gli ingredienti per un’esperienza di svapo super personalizzata.

Ora non ti resta che acquistare tutto l’occorrente per dire finalmente addio ai danni della sigaretta

Visita Terpy.it e inizia ad esplorare il mondo del vaping.

Ti aspettiamo!