Liquido al caffè per sigaretta elettronica: 3 ragioni per cui è così apprezzato.

Liquido al caffe per sigaretta elettronica: perché è tanto amato?

Modificato il: 07/12/2022

Stai pensando di provare a svapare un liquido al caffè per sigaretta elettronica? Scopri perché si tratta di una delle categorie più apprezzate.

In Italia e non solo, il caffè è una delle bevande più apprezzate in assoluto.

Ottimo da solo, in abbinamento con il latte, con i liquori e naturalmente anche nei dolci (basta pensare al tiramisù), il caffè è una bevanda intramontabile che grazie ai suoi aromi riesce sempre a regalare sensazioni intense.

Se dopo aver provato vari liquidi svapo ora hai la curiosità di provare quelli a base di caffè, non esitare perché ne rimarrai piacevolmente sorpreso

Qui ti spieghiamo perché il liquido al caffè per sigaretta elettronica è tanto apprezzato e su quali combinazioni potresti puntare per ottenere il meglio.

Liquido al caffè per sigaretta elettronica: profumo dei chicchi.

1) Aroma al caffè? Per chi dal suo liquido svapo vuole ottenere una “coccola”.

Il caffè è una bevanda che solitamente viene consumata nei momenti di pausa, quando si ha voglia di un qualcosa che ci tiri sù, è una bevanda che si consuma in compagnia degli amici più cari o con la famiglia, che fa da cornice per gli incontri…

Quante volte ti sarà capitato di chiedere ad un vecchio amico: “Ci vediamo per un caffè?”.

Insomma, per tutta una serie di motivi l’aroma del caffè ha un effetto confortante e quasi terapeutico che mette sempre di buon umore. 

Quindi si tratta di una scelta eccezionale per aromatizzare i liquidi per sigaretta elettronica.

Per farti godere al meglio del miglior aroma del caffè e per renderlo una vera e propria coccola di cui approfittare in qualsiasi momento, nel nostro store Terpy abbiamo scelto di includere uno dei liquidi cremosi a base di questa bevanda più amati in assoluto: il liquido Coffee Cream.

Svapando questo liquido al caffè per sigaretta elettronica avvertirai subito l’amarognolo del chicco, avvolgente e deciso, che poi si smorza con degli aromi un po’ più zuccherosi, che ricordano vagamente la crema di caffè. 

Insomma, una delizia vellutata e appagante che coinvolgerà gusto e olfatto!

Leggi anche: Parti della sigaretta elettronica: queste le componenti dello strumento per lo svapo.

2) Caffè-dipendente? Ecco i vantaggi di svapare un liquido al caffè.

Se sei pazzo per il caffè e ogni giorno ti capita di berne tantissimi, è probabile che ad un certo punto il tuo cuore e il tuo stomaco chiedano pietà sperando che smetta!

Già, nonostante il caffè sia buonissimo, se se ne abusa può causare tachicardia, bruciori di stomaco e anche l’antiestetico ingiallimento dei denti….e se utilizzi lo zucchero, beh, è anche una minaccia per la forma fisica!

Utilizzare un liquido svapo per e-cigarette aromatizzato al caffè ti permetterà di assaporare il particolare gusto della bevanda più amata al mondo in qualsiasi momento e senza sensi di colpa. Insomma, è una soluzione a dir poco vantaggiosa!

Non a caso i liquidi al caffè vengono utilizzati anche da chi desidera pian piano disintossicarsi dalla caffeina, proprio come succede agli ex fumatori che scelgono la sigaretta elettronica per eliminare la nicotina e gli effetti della combustione.

Assaporare il vapore caldo aromatizzato al caffè ti permetterà di stimolare i tuoi sensi ogni volta che vorrai.

Se cerchi solo il miglior aroma del caffè per sigaretta elettronica puoi provare il liquido Coffee Cream, altrimenti gli abbinamenti più liquorosi del liquido Irish Coffee, o Sambucoffee, perfetti da utilizzare la sera per concludere la giornata al meglio!

Liquido al caffè per sigaretta elettronica che ricorda i profumi di una tazza.

3) Liquidi al caffè per sigaretta elettronica: ecco perché sono tanto apprezzati dagli ex-fumatori.

Anche chi dalla sigaretta classica è passato alla e-cigarette ama particolarmente i liquidi aromatizzati al caffè.

Perché? 

Beh, pensa all’accoppiata sigaretta e caffè e già hai capito tutto.

Con la e-cigarette è possibile simulare i tipici gesti che si effettuavano mentre si fumano le sigarette a base di tabacco e si può sentire il calore in bocca durante la tirata, ma come alternativa ai liquidi tabaccosi può essere divertente utilizzare quelli a base di caffè.

Il caffè infatti ha un aroma caldo ed intenso, particolarmente apprezzato da chi ama il gusto del tabacco, quindi è un’ottima alternativa!

Talvolta gli ex fumatori, proprio per via dell’amore per questa accoppiata, scelgono anche di arricchire la base eliquid con un mix di aromi tabaccosi e aromi al caffè puri, oppure liquorosi.

Ma si sà, quando si parla di liquidi svapo non ci sono limiti con la fantasia!

Leggi anche: Fumare in macchina (e svapare) è consentito in Italia? Così dice la legge.

Per concludere.

Quelli che hai potuto leggere sopra sono tre dei motivi principali per cui i liquidi per sigaretta elettronica aromatizzati al caffè hanno sempre tantissimo successo

Oltre a queste motivazioni però, scegliere un liquido al caffè può essere anche solo un modo diverso per vivere le tue esperienze di vaping, sia durante la quotidianità che durante le uscite con gli amici…

In qualunque momento potrai avvolgere le tue esperienze da una nuvola di vapore super profumato! 

Insomma, non ti resta che provare!

Potrai gustare l’aroma di un buon caffè senza temere di aver esagerato con la caffeina, con gli zuccheri e senza irritare il tuo stomaco.

Scegli tra i liquidi già pronti, oppure acquista il liquido base per sigaretta elettronica e aggiungi gli aromi al caffè a tuo piacimento, per ottenere un profumo e un gusto più o meno intensi.

Puoi trovare tutto l’occorrente su Terpy.it.

Ti aspettiamo!