Liquidi sigaretta elettronica migliori per l’estate: ecco i top su Terpy.it

Liquidi sigaretta elettronica migliori

Modificato il: 07/12/2022

Scopri gli e-liquid Terpy più gettonati dell’estate 2020!

Ogni stagione, per via delle temperature e degli eventi atmosferici, influenza la nostra percezione dei gusti e dei profumi e questo vale anche per i liquidi svapo.

L’inverno porta alla mente aromi dolciastri e speziati, mentre le serate estive all’aria aperta sono accompagnate da reminiscenze di fiori freschi e frutta matura.

Perciò perché non svaparli nella e-cig?

liquidi svapo estivi

In questo articolo ti vogliamo parlare dei liquidi sigaretta elettronica migliori per rendere le tue giornate estive ancora più speciali.

Consigli e dritte sulla scelta dei liquidi per sigaretta elettronica più estivi.

Se stai conoscendo solo di recente il mondo delle e-cigarette o generalmente punti sui gusti tradizionali, è probabile che tu non abbia provato ancora tanti liquidi svapo.

Ci sono dei liquidi sigaretta elettronica che contengono degli aromi classici, adatti ad ogni situazione, ma se cerchi delle alternative originali da abbinare alle tue serate estive, forse dovresti provare qualcosa di più estroso.

Considera che le alte temperature dell’estate tendono a rendere la percezione degli aromi più intensa, quindi un profumo molto dolce potrebbe risultare un po’ nauseante.

La stessa cosa potrebbe avvenire con i liquidi che contengono aromi molto pungenti e speziati, tendenzialmente più adatti al periodo invernale.

Diciamo che non esiste una regola fissa, ma i liquidi sigaretta elettronica migliori per le calorose giornate estive generalmente si contraddistinguono per gusti e profumazioni freschi, fruttati e frizzanti.

Forse perché alleggeriscono la percezione delle alte temperature, o perché regalano una piacevole sensazione sul palato, i gusti dei liquidi mentolati e rinfrescanti sono certamente i più richiesti ed indicati per l’estate.

Ma ora vediamo nel dettaglio i liquidi svapo migliori per l’estate che puoi trovare nello store on-line Terpy.it.

Leggi anche: Sigaretta elettronica senza nicotina: 3 consigli per dire basta alla dipendenza

Liquidi Tabaccosi : i gusti più estivi.

liquidi sigaretta elettronica per l'estate

Partiamo con i liquidi tabaccosi, la categoria più classica, amata soprattutto dagli ex-fumatori che non riescono a rinunciare al tanto amato aroma del tabacco nelle sue più svariate sfumature.

Un liquido tabaccoso, che come si può intuire dal nome è stato certamente ideato per le svapate durante le giornate estive, è “Summer”.

Questo e-liquid, oltre a contenere il gusto corposo e aromatico del tabacco, è arricchito dalla presenza di note aromatiche fruttate e floreali, che lo rendono particolarmente leggero.

Tra i sapori subito percepibili durante la svapata, spiccano certamente l’anguria e la banana, che donano al liquido tabaccoso Summer un carattere particolarmente indicato alle serate estive.

Sempre nella categoria dei liquidi tabaccosi, uno dei prodotti top acquistabili su Terpy è senza dubbio “Lavender”.

Come definire l’aromaticità di questo liquido? E’ unica, particolare e corroborante.

Si tratta di un mix perfetto tra i profumi decisi del tabacco e aromi floreali freschi che per certi versi ricordano i cocktails estivi, per altri il profumo dei campi di lavanda in fiore (da qui l’origine del suo nome).

Liquidi speciali: perfetti per una giornata al mare.

Nella categoria dei liquidi speciali i prodotti più amati dai nostri clienti per il periodo estivo sono “Bluesky” e “Fruit Chupito”.

L’e-liquid Bluesky è il liquido fresco per eccellenza, perfetto per essere svapato con la tua e-cig durante le serate estive più afose e torride.

Il suo gusto semplice, rinfrescante ed effervescente è amato da tutti ed è adatto anche per un utilizzo quotidiano.

L’e-juice Fruit chupito invece è un liquido da svapo caratterizzato da un mix di sapori di frutta fresca in prima linea e un sentore finale di vodka: insomma, un vero e proprio cocktail estivo.

Si accompagna perfettamente alle serate all’aria aperta e il suo gusto particolare e aromatico conquista subito il palato di uomini e donne che amano i mix più particolari e ricercati.

Leggi anche: L’importanza della resistenza nella sigaretta elettronica

Liquidi cremosi: una chance anche durante la stagione calda.

Come accennato prima i liquidi sigaretta elettronica migliori per l’estate sono quelli caratterizzati da profumi e aromi rinfrescanti, quindi la categoria dei liquidi cremosi potrebbe essere tendenzialmente scartata.

Nonostante ciò, anche nella categoria liquidi cremosi nello store on-line Terpy.it, ce n’è uno che anche d’estate va letteralmente a ruba: si tratta del liquido “Licorice & Coconut”.

Questo prodotto è caratterizzato da un mix di profumi e sapori contrastanti che si esaltano a vicenda. La liquirizia riporta agli scenari di un viaggio in oriente, mentre il delizioso aroma di cocco fa subito pensare alle vacanze in un’isola esotica.

Il liquido Licorice & Coconut essendo molto particolare è adatto ai vaper che cercano dei mix originali e ricercati.

Liquidi fruttati: l’evergreen dell’estate!

Parlando di estate, oltre alle belle spiagge e alle vacanze, tra le prime cose che possono venire in mente c’è senza dubbio la rinfrescante frutta esotica o una bella coppa di macedonia di frutta fresca.

Grazie ai liquidi fruttati Terpy, avrai la possibilità di gustare questi sapori tipici dell’estate anche durante le tue svapate estive.

I top della categoria su Terpy.it durante il periodo estivo, sono sicuramente i liquidi “Exotic”, “Peach Jam” e “White Melon”.

Il liquido Exotic ti sorprenderà con un mix fruttato in cui prevalgono le note di ananas, cocco e melone, messo in risalto dalla freschezza della menta e dal gusto frizzante dell’arancia.

Si tratta di un liquido per e-cig molto amato da uomini e donne per tutto il periodo estivo e si presta bene anche ad un utilizzo giornaliero, proprio per via della sua frizzantezza.

L’e-juice White Melon e il liquido Peach Jam hanno come aromi principali rispettivamente melone e pesca, due frutti tipicamente estivi. Si tratta di aromi molto semplici, che forse proprio per questo riescono ad essere apprezzati ed utilizzati da un gran numero di vaper, durante tutta l’estate.

Acquista i migliori liquidi svapo estivi su Terpy.

Come vedi, su Terpy trovi un vastissimo assortimento di liquidi svapo estivi in ogni categoria che accontentano tutti i gusti.

Ricorda che per ogni liquido svapo sopracitato, puoi scegliere di acquistare il formato che preferisci, selezionando anche il grado di nicotina liquida che sei solito utilizzare.

Collegati oggi stesso nello store on-line Terpy.it e acquista i liquidi per sigaretta elettronica che ti hanno incuriosito di più, per svapare durante le tue serate estive con gusto e frizzantezza!