Liquidi e aromi per sigaretta elettronica: quanti gusti ci sono?

gusti dei liquidi e aromi per sigaretta elettronica

Modificato il: 21/09/2022

Ti stai domandando tra quanti aromi e liquidi per e-cigarette è possibile scegliere per svapare in modo sempre appagante? Ecco le nostre tantissime proposte

Se stai iniziando solo ora a svapare o sei un esperto a cui piacerebbe esplorare il mondo dei liquidi e degli aromi per sigaretta elettronica per vivere nuove esperienze di svapo, sei nel posto giusto.

In questo articolo, infatti, ti parleremo delle migliori tipologie di aromi e liquidi svapo che puoi trovare in commercio, concentrandoci in particolare sul loro gusto.

Pronto a fare un viaggio profumato e divertente?

Ecco tante proposte per vivere i migliori momenti di vaping.

vaper che ricarica la e-cigarette con il liquido

Liquidi e aromi per sigaretta elettronica: i migliori per gli ex-fumatori

In questo profumatissimo viaggio alla scoperta di liquidi e aromi per sigaretta elettronica, vogliamo partire da quelli che hanno maggior successo tra gli ex fumatori; ossia quelli che, sostanzialmente, permettono di vivere delle esperienze di svapo appaganti senza sentire la mancanza della sigaretta analogica.

Naturalmente stiamo parlando dei liquidi tabaccosi!

Oggi esistono dei prodotti per lo svapo eccezionali, che simulano il gusto e il profumo del tabacco più pregiato e lo mescolano a tanti altri aromi, per dar forma a delle miscele particolari, a cui è difficile resistere.

Vuoi qualche esempio?

Attualmente nel nostro store Terpy sono disponibili ben otto tipologie di liquidi tabaccosi, tra i quali alcuni simulano fedelmente il tipico gusto delle bionde, altri somigliano più al fumo dei sigari e altri ancora sono decisamente speciali.

Tra i liquidi impreziositi con aromi tabaccosi particolari c’è il Lavender Tobacco, un cocktail di foglie di tabacco, lavanda, profumi freschi come la menta, ma anche spezie e vaniglia. Insomma, si tratta di un mix di sapori eccezionale e unico!

Un altro liquido in cui è stato associato il gusto classico del tabacco ad altri aromi particolari è il Summer Tobacco, un prodotto caratterizzato da gusti floreali e fruttati (come la banana, la mela e l’anguria). Insolito, vero?

Anche il liquido Sweet Tobacco è uno di quelli che riesce a rendere speciali le svapate degli ex fumatori che non riescono a rinunciare al gusto del tabacco e che allo stesso tempo amano provare nuove combinazioni. 

Utilizzando questo liquido, sembrerà di svapare foglie di tabacco caramellate: una vera delizia!

Leggi anche: La batteria della sigaretta elettronica non funziona? Ecco le 6 possibili cause

Ami i gusti freschi della frutta? Via libera ai liquidi fruttati

Uno dei motivi per cui il mondo del vaping oltre agli ex fumatori conquista anche tante altre persone, è che oltre al gusto del tabacco permette di svapare anche tanti altri aromi.

Tra i liquidi alternativi ai tabaccosi ci sono i liquidi fruttati: sul nostro store Terpy puoi trovare ben otto combinazioni di liquidi impreziositi con aromi fruttati, perfetti per soddisfare tutti i gusti.

Tra i più freschi c’è il Liquido Exotic, poi c’è il White Melon e il Peach Jam. Per chi ama in particolare i frutti rossi, invece, ci sono il Red Berry, il Red Jam e il gusto più dolce, lo Strawberry Cream.

Per finire c’è il liquido Licorice, che permette di gustare l’accostamento tra frutta e liquirizia e il Sambucoffe, il gusto dell’intramontabile caffè corretto.

liquidi cremosi su Terpy

Voglia di dolce? Ecco i gusti migliori che faranno al caso tuo

Prima di leggere le prossime righe, preparati ad avere l’acquolina in bocca, perché, se ami il dolce, rimarrai colpito dai gusti dei liquidi di cui ti stiamo per parlare.

Oltre che aiutare a smettere di fumare la sigaretta analogica, la e-cigarette permette anche di vivere dei veri e propri momenti di ‘coccole’. 

Come? 

Con i liquidi cremosi.

Nel nostro store Terpy potrai scegliere tra ben dieci miscele differenti di liquidi caratterizzati da aromi dolci e irresistibili.

Sei curioso di conoscerne qualcuno?

Uno tra i liquidi cremosi più apprezzati in assoluto è il Lemon Cake, un prodotto che sprigiona un inebriante aroma fresco di limone che si mescola alla vaniglia e agli altri ingredienti, per dare forma a un gusto che sa di crema pasticcera e che ricorda le ottime torte dell’infanzia. Una vera delizia!

Un altro evergreen del quale non si può fare a meno è il liquido cremoso Cookies: la morbidezza e la rotondità degli aromi di questo liquido si amalgamano perfettamente per sprigionare un fantastico aroma di biscotti appena sfornati, che riesce a migliorare anche le giornate più difficili. Decisamente da provare!

Poi c’è il liquido Panettone, che ricorda uno dei momenti più gioiosi e attesi dell’anno, il Sweet Custard, il Coffee Cream, ecc.

I gusti e i profumi dei liquidi cremosi Terpy sono tra i più apprezzati in assoluto, non a caso sono considerati tra i migliori aromi per sigaretta elettronica del 2021.

Mix particolari per momenti unici: prova i liquidi speciali

Se oltre ai liquidi tabaccosi non sai su quale tipologia di liquido optare, potresti trovare la soluzione nei liquidi speciali

Di cosa si tratta?

I prodotti che fanno parte di questa categoria nel nostro store Terpy sono perfetti per tutti coloro che sono alla ricerca di gusti insoliti e particolari

Tra i liquidi più acquistati di questa categoria vogliamo citare il Fruit Chupito, un prodotto che ti permetterà di assaporare il gusto della frutta all’ubriaca con la tua e-cigarette.

Poi c’è il Forbidden Fruit, un mix di frutta allegro e mirabolante e, naturalmente, l’intramontabile Bluesky: fresco e perfetto per qualsiasi momento della giornata e periodo dell’anno. Dai un’occhiata alla pagina dei liquidi o degli aromi speciali per individuare quello più adatto a te!

Leggi anche: Le caratteristiche dei liquidi che non sporcano le coil

Per concludere

Come abbiamo visto, le proposte di liquidi già pronti sono tantissime (nel nostro store attualmente trentadue) e, nonostante già tra questi ci sia l’imbarazzo della scelta, è possibile creare un’infinità di miscele per lo svapo personalizzate

Come? 

Basta mixare un liquido base per sigaretta elettronica con i nostri aromi svapo nelle proporzioni che più preferisci.

Per esempio, per aromatizzare la tua base e-liquid puoi mixare un aroma tabaccoso a uno cremoso o uno fruttato, o magari puoi decidere di dare un tocco di freschezza aggiungendo l’aroma speciale Bluesky

Le possibilità di personalizzazione sono tantissime: non ti resta che provare e divertirti a svapare sempre in modo diverso!

Visita oggi stesso il nostro store Terpy.it e approfitta delle consegne veloci e garantite. A presto!