3 gusti estivi da provare se usi la sigaretta elettronica

Gusti sigaretta elettronica

Modificato il: 07/12/2022

Gusti per sigaretta elettronica? Ecco i liquidi svapo davvero imperdibili per la tua estate!

Se ami provare sempre nuovi gusti per la tua sigaretta elettronica e non ti stanchi mai di aggiornarti, questo è sicuramente l’approfondimento che fa per te. Oggi parleremo di liquidi per sigaretta elettronica con nicotina e senza nicotina (puoi scegliere tu in base alle tue esigenze) molto aromatizzati che puoi trovare sul nostro shop online Terpy!

Ci concentreremo in particolare sui gusti estivi, in modo che tu possa passare questa estate 2020 nel migliore dei modi grazie ai liquidi svapo perfetti per la spiaggia o per le belle giornate di sole.

Sei pronto? Allora iniziamo subito con la nostra classifica di liquidi sigaretta elettronica ideali per l’estate!

migliori gusti per liquidi sigaretta elettronica estivi

1) Liquidi tabaccosi dai gusti estivi? Per la tua sigaretta elettronica scegli Summer Tobacco e liquid!

Stai cercando dei liquidi sigaretta elettronica al gusto tabacco, sappi che Summer Tobacco è il liquido perfetto per l’estate 2020! Si tratta di uno dei liquidi tabaccosi più richiesti dai nostri clienti in quanto aromatizzato con fantastiche note floreali e fruttate.

La tua esperienza di svapo sarà caratterizzata da un aroma di tabacco con sentori di anguria, mela e banana, reso ancor più fresco dal retrogusto leggermente mentolato ed erbaceo.

Immagina di svapare quest’esplosione di sapori durante una bella giornata estiva al mare, in piscina o in montagna… Potrebbero solamente migliorare la tua pausa relax estiva!

Su Terpy lo trovi sia in versione con nicotina che senza nicotina e puoi scegliere il rapporto PG/VG in base ai tuoi gusti personali. Non fartelo scappare!

Leggi anche: Liquido sigaretta elettronica con nicotina: come utilizzarlo se vuoi smettere di fumare

2) Liquidi cremosi dai gusti estivi per la tua sigaretta elettronica? Prova subito il nostro e-liquid Stracciatella!

Non c’è miglior modo di godersi una giornata estiva che svapare un eccellente liquido cremoso alla stracciatella e, se sei un vero amante del gelato, Stracciatella è sicuramente uno dei liquidi svapo che dovresti aggiungere alla tua collezione.

Accompagna le tue vacanze 2020 con gusti golosi come il cioccolato, la panna, la vaniglia e naturalmente la nocciola: quando non hai un buon gelato con te puoi svaparlo in totale relax grazie a questo liquido per sigaretta elettronica!

Stracciatella è dolce, uno dei più richiesti tra i nostri liquidi sigaretta elettronica online, e oltre a un buon gelato potrebbe ricordarti anche una di quelle buonissime torte alla panna e al cioccolato che mangiavi da bambino alle feste dei tuoi amici.

Provare per credere!

3) Liquidi fruttati dai gusti estivi? Exotic è uno dei liquidi svapo più amati per la stagione estiva!

Assaporare un liquido dai gusti esotici è sicuramente uno degli scenari migliori per accompagnare la tua estate 2020. Non a caso tra i liquidi fruttati più richiesti sul nostro shop troviamo l’e-liquid Exotic, che (come puoi immaginare dal suo nome) ti permette di viaggiare con la mente verso mete tropicali, luoghi dove puoi sorseggiare il succo di cocco o di ananas direttamente dal frutto e rilassarti su un lettino in una splendida spiaggia.

liquidi sigaretta elettronica gusti estivi

Exotic richiama proprio i gusti appena citati: cocco e ananas hanno la predominanza, ai quali si aggiungono poi il sapore agrumato delle arance, il melone e la freschissima menta.

Sarà come sorseggiare un ottimo cocktail in una spiaggia esotica: metti un po’ di buona musica mentre ti rilassi con la tua sigaretta elettronica e lasciati trasportare dall’immaginazione!

Leggi anche: Liquido base sigaretta elettronica: 3 rischi che non ti dicono dei metodi fai da te

Gusti sigaretta elettronica bonus per la tua estate 2020

Se i liquidi tabaccosi, fruttati e cremosi appena descritti non fossero abbastanza, possiamo aggiungere ai migliori aromi per la tua estate alcuni dei liquidi speciali più amati dai nostri clienti. Ecco di seguito quali:

Vediamo di seguito le caratteristiche di questi liquidi per sigaretta elettronica che renderanno la tua estate realmente speciale!

Fresh Pineapple

Hai mai assaggiato dei buonissimi biscotti o una torta all’ananas? Se non l’hai ancora fatto corri a provare il liquido svapo Fresh Pineapple… E provalo anche se hai già mangiato questi dolci, in quanto si tratta di un liquido speciale capace di richiamare sia il gusto dell’ananas che il gusto dolce di biscotti appena sfornati!

Fruit Chupito

Ami il gusto dei Chupitos alla frutta e la tua stagione estiva è sempre scandita dai suoi shot? Allora il liquido Fruit Chupito fa proprio al caso tuo!

Il gusto predominante della frutta (in particolare pesca, fragola e melone) si mischia progressivamente a quello della vodka, rendendo questo liquido speciale perfetto come dopo pasto o per una serata estiva.

Forbidden Fruit

Un e-liquid davvero speciale per chi ama i sapori intensi ed estremamente fruttati! Se adori gustare liquidi che richiamano il sapore della frutta fresca, Forbidden Fruit potrebbe essere il tuo migliore alleato per questa stagione estiva.

Con una spiccata prevalenza di frutta esotica e anguria, potrai svapare immaginando di trovarti su un’amaca, immerso nella natura con l’acqua del mare come sottofondo musicale.

Gusti per la sigaretta elettronica? Scegli i migliori su Terpy.it!

Oggi ti abbiamo parlato dei liquidi sigaretta elettronica con nicotina e senza nicotina perfetti per la stagione estiva, ma non fermarti qua: visiona il nostro catalogo e facci sapere con quale liquido hai amato accompagnare le tue serate dell’estate 2020!