Wismec R40 Pod Mod: scopri il kit AIO multifunzionale

Wismec R40 Pod Mod caratteristiche

Modificato il: 22/12/2023

Caratteristiche e peculiarità della nuova pod R40 di Wismec.

Uno dei migliori dispositivi portatili per la vaporizzazione dei liquidi sigaretta elettronica è senza dubbio la Wismec R40 pod mod, un hardware innovativo adatto sia al tiro di guancia (MTL) che a quello di polmone (DL), evoluzione del modello precedente Wismec R80.

Si tratta di un kit all-in-one (AIO) dal design moderno e accattivante, ispirato al Triangolo di Reuleaux (un’affascinante rappresentazione della curva ad ampiezza costante), dotato di caratteristiche uniche nel suo genere.

Le sue fattezze compatte ti consentono di tenerlo agilmente nel palmo di una mano e godere della massima comodità, mentre il chipset proprietario ti garantisce un’esperienza di altissimo livello con i tuoi liquidi svapo.

Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere più da vicino questa Wismec pod mod.

Caratteristiche principali della R40 di Wismec.

Come ti abbiamo già accennato, stiamo parlando di una pod mod, ovvero un dispositivo AIO dotato di una batteria integrata e un atomizzatore usa e getta (pod) a forma di cartuccia con attacco magnetico, nel quale si inseriscono le apposite resistenze R40 Wismec.

Ecco quali sono le caratteristiche principali dell’hardware:

  • Dimensioni: 96 x 27.4 x 27.4mm
  • Capacità di liquido: poco meno di 3 ml
  • Capacità della Batteria: 1700mAh
  • Potenza d’uscita: fino a 40 W
  • Resistenze supportate: 0.3Ω-0.8Ω
  • Schermo: 0.96″
caratteristiche sigaretta elettronica R40 di Wismec

La sigaretta elettronica è composta da materiali di alta qualità, per lo più lega di zinco, che conferisce robustezza e un fascio metallico alla struttura. Il device è dotato di un pratico schermo OLED a colori, che ti permette di interagire con il dispositivo e di personalizzare la tua svapata.

Inoltre, la presenza di un pratico tappo protettivo fa sì che il bocchino possa restare coperto mentre l’e-cig non è in uso e che esso possa essere attaccato alla parte bassa (come faresti con il tappo di una penna Bic) durante la sessione di vaping.

Vediamo ora quali come funziona questa R40.

Leggi anche: Sigaretta elettronica iJustmini: prezzo, caratteristiche e vantaggi dello starter kit Eleaf

Resistenze Wismec R40: le particolarità delle coil.

La pod mod R40 di Wismec è dotata di una batteria integrata da ben 1700 mAh, una capienza che garantisce una lunghissima durata della carica e una potenza di erogazione fino a 40W.

Ciò significa che il dispositivo è capace di vaporizzare i tuoi aromi per sigaretta elettronica anche a Voltaggio piuttosto alto, come si confà allo svapo DL, ma non solo!

Infatti, grazie alla conformazione differente delle due coil fornite nella confezione, hai la possibilità di scegliere tra uno svapo di guancia o di polmone:

  • 0,3 Ohm: coil a mesh in Kanthal A1 (25-40W)
  • 0,8 Ohm: coil a bobina in Nichel-Cromo (12-20W)
coil 0.8 ohm e 0.3 ohm per Wismec R40

La prima ha una sezione interna molto ampia, così da consentire una vaporizzazione corposa di e-juice fatti con una base eliquid piuttosto densa, mentre la seconda è in stile MTL, con fori di ingresso del liquido più piccoli e un diametro interno ridotto.

In ogni caso, entrambe sono dotate di una regolazione di ingresso dell’aria autonoma, modulabile tramite una ghiera godronata scorrevole, così da consentire un contrasto del tiro più o meno duro. In questo senso, è fondamentale che la suddetta asola coincida con i fori presenti nella sede in cui viene alloggiata la cartuccia pod, perciò fai molta attenzione quando la inserisci.

Funzionalità della R40.

Come ti abbiamo accennato prima, la pod di Wismec è dotata di uno schermo interattivo da 0,96″ che ti consente di personalizzare al massimo la tua svapata, che tu prediliga i liquidi cremosi, fruttati o gli aromi concentrati sigaretta elettronica al gusto di tabacco.

La potenza di erogazione della batteria arriva fino a 40 W ed è regolabile tramite i due tasti inferiori + e . In virtù della resistenza che utilizzi, puoi dunque impostare i Watt che desideri ma sempre basandoti sul range indicato sul guscio della coil, pena la compromissione dell’aroma e un decadimento precoce della bobina riscaldante.

Inoltre, lo schermo ti da accesso ad una serie di dati molto utili:

  • Conta-puff: numero di tiri fatti
  • Durata del tiro: conta-secondi per ogni puff
  • Carica residua: livello della batteria
  • Wattaggio impostato
  • Valore in Ohm della resistenzaUno strumento molto interessante è la cosiddetta Smart Mode, un’impostazione che automatizza la regolazione della potenza in base alla coil inserita nella cartuccia, così da non avere sbattimenti per il settaggio della batteria.

Leggi anche: Atomizzatore iJust Mini Eleaf: caratteristiche e vantaggi di uno dei migliori atom Eleaf

Acquista la tua pod mod Wismec R40 su Terpy al miglior prezzo.

Ora che sai qualcosa di più su questo fantastico hardware di Wismec, dovrebbe esserti venuta una gran voglia di provarla!

Su Terpy puoi acquistare la R40 al prezzo di soli 42,90€, un vero affare se pensi a tutte le possibilità diverse per il tuo svapo che ti garantisce questo dispositivo, oltre ovviamente all’ottima resa aromatica delle testine.

Perciò non indugiare oltre, entra subito nel nostro catalogo e scegli la tua R40 del colore che preferisci tra i 5 disponibili nello store!