Sigaretta elettronica iJustmini: prezzo, caratteristiche e vantaggi dello starter kit Eleaf

Sigaretta elettronica iJustmini

Modificato il: 07/12/2022

Ecco perché dovresti assolutamente scegliere il nuovo device Ijust Mini di Eleaf.

Se ciò che cerchi è una sigaretta elettronica che ti consenta di godere al meglio dei tuoi liquidi svapo, la Ijust Mini di Eleaf è senza dubbio il dispositivo adatto a te. Stiamo parlando di un vaporizzatore molto compatto, elegante e dalle caratteristiche notevoli, perfetto sia per i neofiti che per i vaper più esperti.

Le sue forme sinuose e l’efficienza delle Eleaf GT coil ti garantiscono infatti un’esperienza di svapo appagante e senza la minima difficoltà gestionale.

Andiamo a vedere più da vicino la Ijust Mini e a conoscerne il prezzo, le caratteristiche e i vantaggi che ti potrebbe offrire.

Presentazione della sigaretta elettronica iJust Mini.

iJust Mini starter kit di eleaf
Immagine tratta da https://www.eleafworld.com

Il vaporizzatore personale iJust Mini è prodotto da Eleaf, leader del mercato mondiale nel campo delle sigarette elettroniche e di tutto ciò che occorre per svapare al meglio.

Il dispositivo di cui ti parliamo oggi è senz’altro uno delle punte di diamante dell’azienda ed è formato da un corpo batteria di forma cilindrica a cui è abbinato un atomizzatore Ijust Mini da 22mm, pensato in particolare per lo svapo di guancia dei tuoi liquidi sigaretta elettronica con nicotina o senza.

Ecco i numeri dello starter kit, che trovi subito disponibile nel catalogo Terpy:

  • Dimensioni kit completo: 22 mm x 104 mm
  • Dimensioni corpo batteria: 58 mm x 22 mm
  • Capacità di liquido: 2 ml con tank standard e 3 ml con bubble glass
  • Capacità della Ijust Mini battery: 1100 mAh
  • Peso totale: 90 gr
  • Potenza d’uscita: fino a 25 W
  • Resistenze supportate: 3Ω-3.0Ω

Come puoi notare, stiamo parlando di un device molto piccolo, perfetto da portare in tasca in borsetta per dimensioni e peso, molto ridotti rispetto a tantissimi altri hardware.

Andiamo subito a vedere meglio come funziona questa fantastica sigaretta elettronica.

Leggi anche: Atomizzatore iJust Mini Eleaf: caratteristiche e vantaggi di uno dei migliori atom Eleaf

Ijust Mini Atomizer: tutte le caratteristiche.

Come abbiamo accennato poc’anzi, il kit di Eleaf alloggia un atomizzatore proprietario da 22 mm, perfetto per vaporizzare i tuoi liquidi tabaccosi e speciali.

La particolarità di questo atom sta nel fatto che, nonostante le dimensioni compatte, riesca a garantire una produzione di vapore molto abbondante e con un aroma molto nitido. Oltretutto, nella scatola hai a disposizione due differenti coil GT-M:

  • 1.2 Ohm (bobina di NiCr): da utilizzare trai i 7W e i 14W
  • 0.6 Ohm (mesh in KA1): per utilizzo tra i 10W e i 25W

La resistenza più alta è fornita per lo svapo di guancia, perciò ideale per la vaporizzazione di liquidi sigaretta elettronica al sapore di tabacco, aromatizzati e non, e ai liquidi fruttati. La coil da 0,6 Ohm, invece, è più indicata per i liquidi cremosi, più godibili a wattaggi maggiori e preparati con base eliquid più densa.

Inoltre, puoi personalizzare il tiro da molto stretto, grazie ai 5 fori aria disponibili, a molto aperto, selezionando l’asola grande dall’apposito anello di regolazione, posto al di sotto del serbatoio.

Per caricare il tuo e-liquid, ti basterà sollevare e far scorrere appena la copertura superiore dell’atom, in corrispondenza del triangolino in rilievo nella parte metallica sotto il drip tip. Una volta fatto ciò, puoi accedere al foro del refill, protetto da una sorta di copertura in silicone, che garantisce la massima pulizia ed ermeticità del sistema.

Il serbatoio standard che trovi già montato nella confezione, può ospitare 2 ml di liquido, mentre se monti il cosiddetto bubble glass, puoi aumentare la capienza fino a 3 ml.

Vediamo ora qualche specifica sulla batteria di questo kit.

Ijust Mini battery: tutte le funzionalità.

La batteria del kit Ijust Mini imposta automaticamente la potenza corretta in base alla resistenza che inserisci, perciò non dovrai preoccuparti di nulla.

L’unica impostazione che devi dare con mano è relativa alla modalità che preferisci tra High, Medium e Low, impostabili a sigaretta elettronica spenta e distinguibili grazie alle colorazioni del led posto sotto l’unico tasto del dispositivo.

Led high sigaretta elettronica IjustMini
Immagine tratta da https://www.eleafworld.com

Inoltre, l’Ijust Mini battery è dotata di tutta una serie di protezioni che ti garantiscono di svapare in totale sicurezza, tra cui:

  • Cut-off 10 secondi: se effettui un tiro troppo lungo che potrebbe far surriscaldare la batteria, l’hardware stacca automaticamente l’erogazione.
  • Corto circuito: qualora dovesse esserci un problema tecnico, il dispositivo si spegne automaticamente.
  • Resistenza troppo alta o bassa: se viene inserita una coil non adatta alla batteria, il device non si attiva.

Oltretutto, il corpo batteria è dotato di attacco 510, per cui potresti decidere di utilizzarlo anche con altri atomizzatori che già possiedi.

Leggi anche: Come scegliere la giusta sigaretta elettronica se NON sei un esperto

Prezzo e vantaggi dell’e-cig.

Come hai avuto modo di leggere, questo kit Eleaf ti garantisce una marea di vantaggi, tra cui:

  • Dimensioni e peso ridotti: perfetta per essere portata in tasca e da usare in situazioni come una giornata al mare o una gita in montagna.
  • Grande ermeticità: l’atom non perde una goccia neanche a testa in giù.
  • Versatilità del dispositivo: puoi usare il corpo batteria con qualsiasi atom dotato di attacco 510 e con un diametro massimo di 22 mm.
  • Eleganza del design: la linea dell’e-cig è molto sinuosa ed ergonomica e puoi scegliere di averla in 6 diverse colorazioni.
  • Prezzo contenuto.

Su Terpy.it, trovi la Ijust mini di Eleaf al prezzo di soli 29,90€, una cifra davvero bassa per la qualità dell’hardware, che ti ricordiamo comprende sia la batteria che l’atom. Perciò non farti scappare quest’occasione, entra nel catalogo e acquista subito il kit!