Atomizzatore iJust Mini Eleaf: caratteristiche e vantaggi di uno dei migliori atom Eleaf

atomizzatore iJust Mini Eleaf caratteristiche

Tutto ciò che devi sapere sull’atomizzatore iJust Mini Eleaf in vendita su Terpy.

Leggerissimo, compatto, versatile e dalla resa sorprendente: l’atomizzatore iJust Mini Eleaf è uno degli atom preferiti sia dai neofiti che dai vaper più esperti.

È sicuramente tra i sistemi più innovativi sul mercato della sigaretta elettronica e, grazie alla semplicità di utilizzo e alla possibilità di regolare il flusso di vapore e le resistenze, è adatto davvero a tutti.

Sono tantissimi i vaper che amano questo atomizzatore, tanto che oggi abbiamo deciso di esporti le sue caratteristiche nei minimi dettagli.

Ma, prima di tutto, parliamo del noto produttore: Eleaf.

Una garanzia nel mondo dello svapo: parliamo di Eleaf, produttore dell’iJust Mini atomizzatore e Kit e di numerosi altri dispositivi.

logo Eleaf produttore di iJust Mini
Immagine tratta da https://www.eleafworld.com

Eleafworld è uno dei migliori produttori di sigarette elettroniche, atomizzatori, liquidi per sigaretta elettronica e accessori. È un marchio fondato nel 2008 dalla iSmoka Electronics Co. Ltd., che produce dispositivi e liquidi di alta qualità ed estremamente eleganti.

L’azienda lavora basandosi sui risultati di costanti ricerche, in modo da produrre dispositivi sempre migliori e maggiormente adatti alle esigenze del pubblico di vaper. I preziosi studi, condotti ormai da oltre 12 anni, hanno consentito a Eleaf di raggiungere grandiosi livelli per quanto riguarda sia il profilo tecnico che il design, tanto da essere una delle aziende più famose tra gli utilizzatori di sigarette elettroniche.

Tutti i prodotti, dai kit ai liquidi svapo, dalle parti scomponibili agli accessori, sono rigorosamente testati e certificati CE, garantendo la massima qualità ai clienti Europei e di tutto il mondo.

Uno degli ultimi prodotti del marchio è proprio l’atomizzatore iJust Mini, di cui trovi le caratteristiche di seguito.

Leggi anche: Come scegliere la giusta sigaretta elettronica se NON sei un esperto

Caratteristiche di iJust Mini atomizzatore prodotto da Eleaf

Come ti abbiamo anticipato, l’atom iJust Mini è leggero e di piccole dimensioni, dunque ideale per chi desidera non appesantire troppo la propria sigaretta elettronica.

Presenta inoltre un sistema che consente al vaper di regolare il flusso a proprio piacimento, estremamente semplice da utilizzare: basta semplicemente girare la base dell’atomizzatore e il gioco è fatto.

È inoltre perfetto sia per il tiro di guancia (MTL) che per quello polmonare (DL). Se ami il tiro polmonare, puoi utilizzare le resistenze Eleaf GT M da 0.6 ohm, mentre se ami il tiro di guancia puoi montare le resistenze GT da 1.2 ohm.

Il drip tip è ergonomico e studiato per adattarsi al tiro di qualsiasi utente, fornendo un’esperienza di svapo estremamente piacevole anche dal lato comodità.

Eleaf ha studiato anche un modo per caricare i liquidi senza intoppi; quando sarà il momento, dovrai semplicemente far scorrere il tappo superiore e ricaricare la sigaretta elettronica mediante l’apposito foro. Dopo aver richiuso tutto, sarai pronto per svapare. Per il refill bastano davvero pochi secondi!

Vediamo quali sono le specifiche tecniche di questo prodotto:

  • Dimensioni: 22 mm di larghezza x 51 mm di altezza
  • Capacità: 2ml (3ml con il bubble glass)
  • Peso: 42,5 gr.
  • Colori: Silver, Black, Multicolor, Red, Green, Gun Metal

L’atomizzatore iJust Mini si adatta perfettamente alla sigaretta elettronica iJust Mini (che trovi in kit sul nostro shop di sigarette elettroniche online Terpy) ma anche a numerosi altri dispositivi grazie alle sue dimensioni standard.

iJust Mini atomizzatore eleaf
Immagine tratta da https://www.eleafworld.com

Ma questo non è l’unico vantaggio dell’atom Eleaf.

Perché acquistare l’atom iJust Mini?

I motivi per cui dovresti assolutamente provare l’atomizzatore iJust Mini sono numerosi, ma eccoli riassunti in un breve elenco:

  • Eccellente qualità di costruzione e dei materiali, frutto degli approfonditi studi dell’azienda Eleaf
  • È perfetto sia che tu preferisca il tiro di guancia sia che tu prediliga il tiro polmonare: puoi semplicemente scegliere le coil più adatte alla tua modalità di svapo
  • Leggerezza e comodità di utilizzo
  • Possibilità di adattare il flusso di vapore a tuo piacimento
  • Puoi rimuovere la coil senza smontare l’atomizzatore dalla box. Le resistenze sono dunque molto facili da installare
  • Drip tip ergonomico
  • Vetro bubble da 3 ml
  • Puoi sostituire le coil anche a serbatoio pieno
  • Protezione per bambini

Ebbene sì: Eleaf pensa anche alla sicurezza dei più piccoli. Per questo ha dotato l’atom iJust Mini di un sistema di blocco che lo rende inespugnabile anche dai bambini più esperti nelle manomissioni!

Anche nei momenti di maggiore disperazione, con il sistema di blocco nessun bambino potrà venire a contatto con i liquidi per sigaretta elettronica con nicotina (o senza nicotina) e rimanerne intossicato.

L’azienda sa bene quanto i genitori possano preoccuparsi per i propri figli, e ha ideato questo sistema per evitare spiacevoli incidenti domestici.

Leggi anche: Svapare fa ingrassare? Mito o realtà? Ecco come stanno le cose.

Vuoi acquistare l’atomizzatore iJust Mini?

Siamo felici che tu voglia provare questo fantastico dispositivo, la cui confezione contiene:

  • 1 Atomizzatore Eleaf iJust Mini
  • 1 Resistenza GT M 0.6ohm
  • 1 Resistenza GT 1.2ohm
  • Manuale d’istruzioni
  • Pezzi di ricambio

Lo trovi propri nel nostro shop Terpy al prezzo di soli 16,40€ (29,90€ per il kit completo batteria + atom): clicca qui per acquistarlo subito e riceverlo comodamente a casa tua entro 24-48 ore dal tuo ordine! Ti aspettiamo!