Svapatori famosi: 10 vip amanti delle sigarette elettroniche!

Tante celebrità in tutto il mondo amano svapare

Ci sono tante star che hanno scelto la sigaretta elettronica. Eccone 10 tra le più celebri

È innegabile: le celebrità hanno un forte ascendente su milioni di persone.

Si potrebbe parlare per ore degli effetti che possono avere le scelte dei vip sul comportamento delle masse. In qualunque modo la si pensi, bisogna ammettere che queste dinamiche possono avere degli effetti molto positivi. Pensiamo a quando una star utilizza la propria influenza sulle persone per spingerle a comportamenti virtuosi.

La sigaretta elettronica è un dispositivo ideato per allontanare i fumatori dal tabacco e tante celebrità hanno scelto di rinunciare alle sigarette tradizionali in favore dello svapo. In questo articolo indicheremo 10 vip, italiani e stranieri, che hanno optato per questa scelta; non vogliamo solo soddisfare la curiosità dei lettori, ma speriamo anche che queste informazioni possano influenzare positivamente tutti coloro che ancora sono schiavi del tabacco.

Leggi anche: Refill sigaretta elettronica: cos’è e come farlo al meglio

Ecco quali sono i vip del Bel Paese che svapano

Cominciamo il nostro articolo parlando delle celebrità nostrane che hanno scelto la sigaretta elettronica.

Ricordate quando Vasco Rossi cantava Gli angeli e pronunciava la frase ‘e fumi le tue Lucky Strike, e ti rendi conto di quanto le maledirai’? Bene, anche lui si è reso conto di maledire le ‘bionde’ e, dal lontano 2011, è passato alle sigarette elettroniche. Vasco è ormai uno dei testimonial dello svapo più noti e continua a incoraggiare i suoi fan, e non solo loro, a scegliere questa alternativa alle sigarette tradizionali.

Morgan ci ha abituati a comportamenti stravaganti e provocazioni sul palco (“Che succede? Dov’è Bugo?”). Per questo fece notizia quando nel 2012, durante la diretta di X-factor, iniziò a ‘fumare’. In realtà l’artista italiano non aveva in mano una sigaretta tradizionale, ma un dispositivo per lo svapo! L’artista ha affermato di averlo utilizzato involontariamente, senza pensarci. Che sia o meno la verità, il suo gesto ha offerto un’enorme visibilità al mondo dello svapo.

Anche i nobili svapano. Emanuele Filiberto, il giovane principe della casata Savoia, ha rilasciato qualche anno fa un’intervista toccante e rivelatoria. Il nobile ha dichiarato di aver smesso di fumare il tabacco dopo aver avuto un tumore al setto nasale, optando per le sigarette elettroniche. Lunga vita al principe!

Matteo Viviani è una delle ‘iene’ più apprezzate dal pubblico italiano. Il conduttore italiano ha affermato di aver iniziato a svapare dal 2016, diventando un fan accanito della sigaretta elettronica tanto da iscriversi come socio all’ANPVU (Associazione Nazionale Per i Vaper Uniti).

Infine anche un artista completo e a tutto tondo come Roberto Benigni ha deciso di abbandonare il tabacco in favore dello svapo. Adesso l’attore di Castiglion Fiorentino non si separa mai dalla sua e-cig, e il Benigni fumatore degli anni che furono ‘non gli somiglia pe’ niente’!

Molti vip di hollywood preferiscono la sigaretta elettronica alle bionde

Anche Hollywood ama lo svapo!

Questo articolo sulle celebrità che svapano non potrebbe essere completo se non parlassimo anche dei ‘vaper vipdi Hollywood, la mecca dello ‘showbiz’.

Leonardo DiCaprio non ha bisogno di presentazioni. È uno degli attori più noti e più prolifici del cinema americano, ma è anche una delle celebrità che per prime hanno scelto di dedicarsi allo svapo. Leo è stato più volte fotografato più volte mentre utilizzava una sigaretta elettronica, sia sul ‘red carpet’ che durante gli impegni quotidiani. Inoltre, durante gli Screen Actors Guild Awards del 2016 ha fatto scalpore quando ha tirato fuori la sua box mod e ha iniziato a svapare come se niente fosse!

Samuel L. Jackson è un esempio che dimostra che il vaping non è solo per i giovani. Questo famoso attore è noto per diversi ruoli da ‘duro’ interpretati in film come il fantastico Pulp Fiction e anche per quanto riguarda la sua passione per le sigarette elettroniche, mostra spesso il suo lato ‘gangster’, optando per dispositivi piuttosto vistosi e potenti.

Persino uno dei Joker più celebri ha deciso di svapare! Jack Nicholson, infatti, è stato immortalato più volte mentre firmava autografi ai suoi fan tenendo in mano una sigaretta elettronica. Avevamo conosciuto questo attore come un amante delle ‘bionde’, ma anche lui ha deciso di sostituire il fumo delle sigarette tradizionali con il gustoso vapore di una e-cig!

Tom Hardy è uno straordinario attore che ci ha regalato performance mozzafiato, come quando ha interpretato Bane nell’ultimo film della trilogia di Nolan su Batman, Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Noto per l’eleganza mostrata durante la partecipazione ai maggiori eventi dello showbiz americano, Tom è stato visto più volte portare con sé la sua box mod preferita durante queste occasioni.

Nella lista non poteva mancare Johnny Depp, che si è innamorato della sigaretta elettronica durante le riprese di The Tourist, nel 2010. In questo film ha interpretato il ruolo di Frank Tupelo, un turista americano che utilizza un dispositivo ‘cigarette-like’, ovvero costruito in modo da riprodurre le sembianze di una sigaretta tradizionale, compreso il bagliore del tabacco ardente. L’attore ha iniziato a svapare da quel momento e non si è più separato dalle sue e-cig.

Leggi anche: Quanto costa la sigaretta elettronica senza nicotina?

In conclusione

Abbiamo indicato 10 famosi vip, italiani e stranieri, che hanno scelto di abbandonare le ‘bionde’ per lo svapo, una soluzione preferita da tante persone allo scopo di evitare i danni dovuti al fumo di tabacco.

Se sei anche tu un vaper, visita il nostro shop online. Su Terpy potrai trovare tanti prodotti di qualità, dalle sigarette elettroniche più in voga ai liquidi per lo svapo. Ce n’è per tutti i gusti! Ti aspettiamo su Terpy.it!