Siti dove comprare sigarette elettroniche: come scegliere quello giusto?

siti dove comprare sigarette elettroniche

Modificato il: 21/09/2022

Dritte per trovare il miglior negozio online per lo svapo: ecco cosa dovresti considerare

Negli ultimi anni i siti dove comprare sigarette elettroniche sono aumentati a dismisura.

Il mondo dello svapo è cresciuto tantissimo e le persone che hanno deciso di passare alla sigaretta elettronica per smettere di fumare quella analogica sono sempre di più.

Anche tu stai per compiere questo passo e cerchi uno starter kit semplice da utilizzare?

Oppure svapi già da tempo e sei alla ricerca di una e-cigarette di ricambio?

Che il tuo sia il primo o il secondo caso, puoi trovare la soluzione nello store online Terpy e in questo articolo ti spiegheremo perché.

3 sigarette elettroniche su Terpy.it

Starter kit semplici e di qualità

Se stai per acquistare una nuova e-cigarette è normale che stia cercando lo store giusto al quale poterti affidare. Nonostante possa sembrare un device molto semplice, in realtà non è scontato che qualsiasi sigaretta elettronica possa essere considerata sicura.

Per evitare incidenti di percorso, è sempre meglio affidarsi alle e-cigarette proposte dai marchi più seri ed evitare l’acquisto di dispositivi di provenienza incerta.

Le sigarette elettroniche che trovi in vendita nel nostro store Terpy sono state selezionate tenendo conto del fattore sicurezza, della praticità d’uso e della possibilità di ottenere le migliori esperienze di svapo.

Se sei ancora inesperto e cerchi una e-cig facile da utilizzare, non troppo ingombrante e al contempo economica, per esempio, ti conquisterà la nostra eGo Aio. Leggera, semplice ed elegante, questa sigaretta elettronica è disponibile in tanti colori.

È dotata di un serbatoio che permette di ricaricare i liquidi svapo comodamente dall’alto, di una batteria da 1500 mAh a lunga durata e di varie opzioni di utilizzo.

Insomma, se cerchi uno starter kit per i primi tempi, questa è la soluzione che potrebbe fare al caso tuo.

Se, invece, sei alla ricerca di una e-cigarette di ricambio puoi puntare sulla I Just Mini o la iSolo R.

La prima è una e-cigarette che, nonostante le sue dimensioni piccole e discrete riesce a garantire ottime prestazioni. Si può utilizzare con due diverse resistenze: una più adatta per esaltare gli aromi svapo e l’altra più apprezzata da chi ama lo svapo polmonare. La batteria, inoltre, ha un’autonomia durevole che consente di non doverla ricaricare più di una volta al giorno.

La seconda è una sigaretta elettronica dotata di un design particolare. La sua impugnatura in pelle colorata che contrasta con il metallo brunito è molto apprezzata dagli uomini, ma non solo.

Anch’essa è dotata di una batteria a lunga durata e si può adoperare impostando parametri differenti a seconda dell’esperienza che si vuole ottenere.

Ma questi non sono gli unici modelli disponibili nel nostro e-shop Terpy. Dai un’occhiata anche agli altri!

Leggi anche: La maturazione dei liquidi scomposti nelle sigarette elettroniche

Ottimi prodotti a prezzi convenienti

È risaputo che molti siti per lo svapo economici talvolta propongono prodotti scadenti o poco sicuri. Su Terpy, invece, qualità e sicurezza vanno di pari passo con il risparmio.

Pensa che, attualmente, nel nostro e-shop puoi acquistare un’ottima e-cigarette a soli 14,90 (la eGo Aio), mentre il dispositivo più costoso (la caratteristica e-cig R-40 Wismec) è in vendita a soli 35,90 euro!

N.B.: I prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni. Verifica sempre disponibilità e costi dei prodotti direttamente sullo shop.

consegna di un pacco Terpy

Consegne assicurate e assistenza attiva

Un altro dettaglio che non dovresti sottovalutare se stai per acquistare una e-cigarette è la velocità di consegna del rivenditore e, soprattutto, la garanzia di ricevere i prodotti.

In questo senso il nostro store Terpy.it si distingue per velocità e affidabilità. Gli ordini vengono evasi dai magazzini non appena i pagamenti vengono confermati, per arrivare all’indirizzo prescelto entro pochi giorni. I pacchi, inoltre, vengono preparati in modo che la merce non subisca danni durante il trasporto.

Per di più, se volessi chiedere qualsiasi informazione o avessi qualunque necessità, ti puoi rivolgere al nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00.

Leggi anche: Quanti tiri di sigaretta elettronica corrispondono a una sigaretta classica?

Il miglior negozio online per lo svapo? È Terpy

Come abbiamo visto, prima di scegliere i rivenditori da cui acquistare una sigaretta elettronica online è bene verificare che possiedano determinate caratteristiche.

Noi di Terpy siamo attenti a soddisfare le principali esigenze dei nostri clienti, per questo se anche tu deciderai di comprare la tua prossima e-cigarette nel nostro e-shop potrai stare tranquillo sotto tutti i punti di vista.

Per finire, ti ricordiamo che nel nostro negozio online puoi trovare anche liquidi per sigaretta elettronica, aromi svapo, nicotina liquida e liquidi base.

Visita oggi stesso il nostro negozio online. Ti aspettiamo su Terpy.it!