Sigaretta elettronica da donna: ecco i modelli migliori da tenere in borsetta!

sigaretta elettronica da donna

Modificato il: 07/12/2022

Quali sono i modelli di e-cigarette più amati dalle donne? Ecco qualche spunto per scegliere quello perfetto per te

Dando uno sguardo qua e là, probabilmente ti sarai già resa/o conto che l’utilizzo della sigaretta elettronica si è diffuso tantissimo, e in egual misura, sia tra gli uomini che tra le donne.

Lo svapo, infatti, oltre a essere un ottimo modo per smettere di fumare, è diventato anche un vero e proprio stile di vita, e le e-cigarettes degli accessori da sfoggiare con disinvoltura.

A proposito di uomini e donne: quando è il momento di acquistare un nuovo dispositivo, mentre dal punto di vista delle performance non ci sono grosse differenze, dal punto di vista del design e delle dimensioni tra le scelte di un sesso e dell’altro può cambiare qualcosa.

Le donne, infatti, sono solite portare la e-cigarette in borsetta e, tendenzialmente, sono più attente allo stile degli accessori.

Come potrebbe essere, quindi, la sigaretta elettronica da donna ideale?

Quali sono i migliori modelli?

Ecco alcune dritte per il sesso femminile per acquistare la e-cigarette migliore!

ragazza che svapa

Sigaretta elettronica: quale scegliere per una donna?

Quando si acquista una nuova e-cigarette, per poter gustare al meglio i liquidi per sigaretta elettronica vaporizzati è fondamentale fare attenzione alle caratteristiche tecniche e all’affidabilità del dispositivo ma, parliamoci chiaro, anche l’occhio vuole la sua parte; ed è per questo che in commercio è possibile trovare e-cigarettes caratterizzate da design molto diversi fra di loro.

Che tu sia una donna che sta per acquistare un nuovo dispositivo per lo svapo e ha bisogno di qualche spunto per l’acquisto, o che tu sia un uomo che sta per fare un regalo a una vaper, è probabile che tu ti stia chiedendo quale potrebbe essere la sigaretta elettronica da donna migliore.

Su quali caratteristiche puntare?

Prima di badare a qualsiasi altro dettaglio, è importante capire quali siano i gusti della persona che utilizzerà la sigaretta elettronica.

Per questione di praticità, nelle prossime righe daremo per scontato che la sigaretta elettronica sia per te.

Per individuare la e-cigarette migliore, ti dovresti chiedere:

  • come ami svapare? Di guancia o di polmone?
  • dove hai intenzione di utilizzare la e-cigarette? Ovunque? O cerchi un dispositivo svapo da sfoggiare durante un’occasione in particolare?
  • cerchi una sigaretta elettronica comoda da mettere in borsetta?
  • preferisci uno stile più raffinato e sofisticato o sportivo?

Rispondendo a questi quesiti, sarà possibile avere già un quadro più chiaro sulla tipologia di dispositivo sulla quale puntare.

Se sei una vaper che ama creare degli enormi nuvoloni di vapore denso, è inutile che cerchi una sigaretta elettronica piccola, perché potresti rimanere insoddisfatta dall’esperienza di svapo. 

Se invece ciò che preferisci è gustare appieno gli aromi svapo, puoi tranquillamente puntare alla ricerca della migliore sigaretta elettronica da guancia.

Solo dopo aver chiarito i gusti della vaper è possibile fare la scelta migliore, quindi sarebbe troppo generico parlare di una e-cigarette da donna migliore in assoluto.

Detto questo, nonostante le donne non siano tutte uguali e mentre, per esempio, alcune apprezzerebbero tantissimo una sigaretta elettronica rosa e altre la desterebbero, c’è una cosa che accomuna quasi tutto il pubblico femminile: l’uso della borsetta.

Di seguito, ti vogliamo elencare alcune proposte di e-cigarettes compatte, perfette da tenere anche in borsa e molto apprezzate dalle nostre clienti donne, tra le quali potresti trovare proprio la e-cig che fa per te.

Leggi anche: Come funziona la sigaretta elettronica eGo AIO?

E-cigarettes: ecco alcuni tra i modelli più apprezzati tra le donne

Chiarito che il metodo migliore per acquistare la sigaretta elettronica giusta è basarsi sui gusti personali della vaper, può far comodo avere qualche spunto per l’acquisto

Quelle che ti proporremo di seguito sono delle e-cigarette di ottima qualità, caratterizzate da dimensioni ridotte – e quindi perfette per essere riposte anche nelle borse più piccole – ma anche da buonissime prestazioni.

Ecco di quali si tratta.

eGo AIO Kit

Tra i modelli di e-cigarettes più amati dalle nostre clienti donne c’è senza dubbio la eGo AIO, una sigaretta elettronica compatta, elegante e leggera, ma anche molto funzionale.

Si tratta di un dispositivo per lo svapo perfetto da tenere anche nelle borsette più piccole e che, nella colorazione ‘silver’, si sposa benissimo anche con i look più eleganti e sofisticati.

iJust Mini Kit

sigaretta elettronica I Just Mini

Anche la iJust Mini è una sigaretta elettronica apprezzatissima dal pubblico femminile, specialmente nella variante viola. Si tratta di una e-cigarette molto elegante, particolarmente performante e perfetta per essere trasportata in borsa, grazie alle sue dimensioni contenute.

Leggendo le caratteristiche di questo dispositivo nell’apposita scheda prodotto, ti renderai conto che si tratta di una e-cigarette perfetta sia per le principianti che per le vapers più esperte.

R-40 Wismec Kit

Più piccola del palmo di una mano, maneggevole e sofisticata: la R-40 Wismec è una e-cigarette dal design particolare, perfetta per le donne che amano un look più ricercato.

Il design di questa e-cigarette è stato ispirato al triangolo di Reuleaux, un prisma triangolare e leggermente curvo, e le sue caratteristiche sono perfette per garantire esperienze di svapo di ottima qualità.

Dando un’occhiata al nostro shop online Terpy.it potrai scegliere anche tra altri dispositivi ma già tra questi, probabilmente, avrai trovato la soluzione perfetta per te.

Leggi anche: Come togliere la puzza di fumo in casa (per sempre) con la sigaretta elettronica

Per concludere

Come per gli uomini, anche per le donne non esiste una sigaretta elettronica migliore in assoluto ma, per fare la scelta migliore, l’ideale è seguire i gusti personali di chi svapa.

Ci sono e-cigarette più potenti e molto voluminose, altre dalle dimensioni contenute ma molto performanti, e altre ancora decisamente piccole ma eleganti.

Visitando il nostro store Terpy potrai scegliere tra alcuni dei migliori dispositivi per lo svapo, disponibili in tanti colori e perfetti per soddisfare anche le esigenze delle vapers più esperte.

Acquistali assieme ai liquidi tabaccosi, cremosi o delle altre categorie, oppure acquista i liquidi per sigaretta elettronica con nicotina o senza, da impreziosire con le miscele di aromi che preferisci.

Se sei alla ricerca delle migliori esperienze di vaping, visita oggi stesso il nostro store. Ti aspettiamo!