Come funziona la sigaretta elettronica eGo AIO?

Come funziona la sigaretta elettronica eGo AIO

Modificato il: 17/12/2021

Approfondimento sul funzionamento della eGo AIO: la e-cigarette eco-friendly che soddisfa neofiti ed esperti

Se sei alla ricerca di un dispositivo per lo svapo comodo, performante, ecologico e facile da utilizzare, dovresti senza dubbio conoscere l’eGo AIO kit, una fra le sigarette elettroniche più apprezzate del momento.

Dopo aver letto le caratteristiche di questa sigaretta elettronica, è molto probabile che deciderai di acquistarla come prima scelta o come alternativa alla tua solita e-cigarette.

Ecco una breve descrizione.

Caratteristiche e vantaggi della sigaretta elettronica eGo AIO

La e-cigarette eGo AIO, in vendita anche nel nostro store Terpy, è uno dei dispositivi per lo svapo prodotti dal marchio Joyetech più apprezzati del momento per via delle sue numerose caratteristiche positive.

Iniziamo col parlare del suo aspetto.

sigaretta elettronica eGo AIO con confezione ecologica

Il design di questa e-cigarette è semplice e minimalista, cosa che la rende perfetta per essere utilizzata sia da chi solitamente ha uno stile formale o elegante sia da chi è più sportivo, senza stonare.

Dando un’occhiata sul nostro store, ti renderai conto che questo dispositivo per lo svapo è disponibile in tante tonalità diverse, studiate appositamente per soddisfare i gusti di ogni vaper.

Vediamone anche le dimensioni.

La e-cig eGo AIO è molto apprezzata anche per la sua leggerezza e per le dimensioni ridotte (118,05 x 19 mm), che la rendono perfetta per essere portata ovunque, senza ingombrare eccessivamente.

Oltre che essere tascabile e bello da vedere, però, questo modello di e-cigarette ha anche tanti altri pregi.

Per esempio, è dotato di una batteria da 1500 mAh che assicura una lunga autonomia, e di un cleromizzatore, ossia un atomizzatore con serbatoio trasparente che permette di tenere sempre sotto controllo il livello del liquido.

Riempire il serbatoio di questo dispositivo con i liquidi per sigaretta elettronica è semplicissimo: basta inserire il beccuccio della boccetta del liquido dall’alto e premere fino al livello massimo.

Questa e-cigarette, inoltre, grazie al sistema sub-ohm garantisce una produzione di vapore appagante e caratterizzato da un’ottima resa degli aromi svapo, e offre anche la possibilità di regolare il flusso dell’aria per personalizzare al meglio l’esperienza di vaping.

E, per finire in bellezza, il packaging di questa e-cig è eco-friendly, infatti è stato ideato in collaborazione con la ‘One TreePlanted’, un’associazione impegnata nella riforestazione globale.

Visitando il nostro store Terpy.it puoi avere tutto questo a soli 14.90 euro!

N.B.: I prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni. Verifica sempre disponibilità e costi dei prodotti direttamente sullo shop.

Leggi anche: Come togliere la puzza di fumo in casa (per sempre) con la sigaretta elettronica

Funzionamento della e-cigarette Joyetech eGo AIO

Tra i tanti vantaggi della sigaretta elettronica eGo AIO c’è anche il fatto che è davvero facile da utilizzare.

Di seguito, puoi trovare le principali linee guida.

eGo-AIO di tutti i colori
  • Come accendere e spegnere
    Per accendere la eGO AIO è necessario premere rapidamente l’apposito tasto di accensione per cinque volte consecutive. Se l’operazione è andata a buon fine, il dispositivo lampeggerà a sua volta per cinque volte.
    Per spegnere la e-cigarette occorre fare la stessa cosa. 
    Se ti stai chiedendo perché non basta premere il pulsante una sola volta, si tratta di un sistema di sicurezza, che permette di mettere tranquillamente la e-cigarette in tasca o in borsa, senza correre il rischio che si accenda involontariamente.
  • Come ricaricare il liquido nella e-cigarette
    Per ricaricare i liquidi svapo occorre premere il tappo verso il basso, per poi svitarlo in senso antiorario. A questo punto si può erogare il liquido nel serbatoio del cleromizzatore, fino a un massimo di 2 ml (non andare oltre il segno ‘Max’).
    Se devi ricaricare il liquido dopo aver inserito una testina nuova, prima di svapare aspetta almeno dieci minuti o un quarto d’ora, in modo che il cotone abbia il tempo di assorbire per bene il liquido. Iniziare a svapare troppo presto, infatti, spesso significa bruciare la coil al primo utilizzo.
  • Come sostituire la testina dell’atomizzatore
    Per sostituire la testina, detta anche coil o resistenza, della sigaretta elettronica basta semplicemente svitarla dal tappo e montare al suo posto la nuova componente. La coil può essere smontata anche per la pulizia.
  • Come regolare il flusso d’aria
    Regolare il flusso d’aria per personalizzare l’esperienza di svapo è molto semplice: è sufficiente ruotare il tappo dell’atomizzatore verso il flusso d’aria chiuso o aperto.

Leggi anche: Assorbi odore per il fumo e altri rimedi: 3 soluzioni per lo studio

Per concludere

Ora anche tu conosci la e-cigarette eGo AIO e sai come funziona.

Si tratta di un dispositivo versatile, tascabile, economico e semplicissimo da utilizzare, in vendita a un prezzo davvero economico.

Se pensi che questa e-cigarette possa fare al caso tuo, visita il nostro store www.terpy.it per acquistarla e, naturalmente, scegli anche i liquidi tabaccosi, fruttati o a tutti gli altri gusti, oppure crea le tue miscele personalizzate acquistando la base e-liquid e gli aromi che preferisci per vivere le tue esperienze di svapo al meglio.

Ti aspettiamo sul nostro e-shop. A presto!