3 caratteristiche presenti sulle sigarette elettroniche di ultima generazione

sigaretta elettronica ultima generazione

Modificato il: 07/12/2022

Quali caratteristiche dovrebbe avere una sigaretta elettronica di ultima generazione? Ecco la risposta per il tuo prossimo acquisto.

Da quando si sono diffuse le prime e-cigarette ad oggi di cose ne sono cambiate davvero tante!

Prima l’esperienza di svapo aveva tanti limiti, ma oggi è addirittura possibile svapare in modo più simile alla sigaretta analogica o in modo totalmente diverso, regolando tanti parametri.

Tra i tanti prodotti in commercio però, a volte risulta difficile capire quando si ha a che fare con prodotti di qualità e all’avanguardia.

Vorresti imparare a riconoscere le sigarette elettroniche di ultima generazione?

Qui ti parliamo delle tre principali caratteristiche innovative che dovresti cercare se stai per acquistare una nuova sigaretta elettronica.

ragazzo che svapa con una sigaretta elettronica ultima generazione

Dalle prime sigarette elettroniche ai migliori prodotti di oggi: ecco i cambiamenti.

Quando sono nate le prime sigarette elettroniche le loro prestazioni lasciavano abbastanza a desiderare.

Ciò che veniva curato maggiormente era il loro aspetto, molto simile alle sigarette analogiche, c’era addirittura una lucina rossa all’estremità che si illuminava durante l’aspirazione. 

I liquidi svapo non venivano inseriti con un’apposita boccetta, ma si utilizzavano delle cartucce intercambiabili e l’esperienza di svapo non poteva essere personalizzata.

Oggi le sigarette elettroniche di ultima generazione danno la possibilità di svapare in tanti modi differenti: sono nati lo svapo di guancia e di polmone, è possibile vaporizzare liquidi per sigaretta elettronica più densi o più simili al fumo di sigaretta, si può regolare la temperatura, il flusso dell’aria, la potenza e tanto altro.

Insomma, se vuoi avere a che fare con la migliore sigaretta elettronica del 2021 la parola d’ordine è personalizzazione!

Ti stai chiedendo su che cosa dovresti puntare per essere certo di avere a che fare con una delle sigarette elettroniche di ultima generazione?

Ecco 3 delle più importanti.

Leggi anche: Ecco la migliore sigaretta elettronica per iniziare su Terpy.it

1) Regolazione della potenza.

Una delle più importanti caratteristiche delle sigarette elettroniche all’avanguardia è la possibilità di regolare la potenza.

Sostanzialmente regolando l’energia emessa dalla batteria con degli appositi pulsanti, è possibile ottenere un tiro più o meno intenso personalizzando l’esperienza di svapo in modo differente anche in base ai diversi momenti della giornata.

Per esempio, l’IJustmini Kit che trovi in vendita nel nostro store Terpy, ti permette di poter passare ad un’intensità bassa, media o alta solamente cliccando un bottone.

Se la mattina ami svapare in modo più soft sceglierai l’impostazione più leggera, se la sera preferisci un tiro più strong e se hai cambiato liquido svapo, puoi cambiare impostazione.

2) Possibilità di utilizzare resistenze differenti in base al tipo di tiro desiderato.

La resistenza o coil è quella componente dell’atomizzatore che assorbendo energia dalla batteria riesce a convertirla in calore trasformando i liquidi tabaccosi, fruttati o di qualsiasi altra tipologia nelle tanto amate nuvole di vapore profumate e aromatiche.

A seconda della resistenza utilizzata, è possibile vaporizzare i liquidi in maniera molto diversa.

Per esempio, una resistenza da 0,6 ohm è più indicata per chi ama lo svapo polmonare, ossia i tiri intensi caratterizzati da vapore denso e corposo. Le resistenze da 1.2 ohm invece, permettono anche di valorizzare la percezione degli aromi svapo.

Le sigarette elettroniche più innovative permettono di sfruttare coil diverse, in modo da personalizzare l’esperienza di vaping al meglio.

sigaretta elettronica ultima generazione IJustmini su Terpy

3) Durata della batteria.

Un’altra caratteristica essenziale è la durata della batteria.

Come puoi immaginare avere a che fare con una sigaretta elettronica potente e performante che però dopo qualche svapata si scarica non è il massimo, quindi l’ideale è accertarsi di avere a che fare con una e-cigarette dotata di una batteria a lunga durata

Questo dettaglio dev’essere valutato sia da chi svapa da tempo e assiduamente, sia da chi sta iniziando a svapare solo ora per smettere di fumare la sigaretta analogica: poter contare sul funzionamento del dispositivo per lo svapo per diverse ore, aiuta a non cedere alle nocive sigarette a combustione.

Prima le dimensioni ridotte delle e-cigarette limitavano tantissimo questa caratteristica, ma oggi con la nascita delle box mod più voluminose è possibile svapare (anche di polmone) per tutta la giornata!

Acquista una sigaretta elettronica di ultima generazione su Terpy.it.

Se pensi che individuare una sigaretta elettronica dotata delle tre caratteristiche di cui ti abbiamo parlato sopra sia complicato, e che trovarla anche a buon prezzo sia ancora più difficile, c’è una notizia che ti farà certamente piacere.

Su Terpy.it puoi acquistare la IJustmini a soli 24,90 euro e oltre a quelle elencate sopra possiede anche tante altre caratteristiche molto interessanti.

Comoda, pratica, elegante e disponibile in tanti colori, questa sigaretta elettronica è facile da ricaricare e da utilizzare ed è perfetta da portare sempre con te.

Si tratta di un dispositivo ideale sia per i neofiti che per i vapers più esperti: l’IJustmini Kit ha davvero tutte le carte in regola!

(N.B.: I prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni, verifica sempre disponibilità e costi dei prodotti direttamente sullo shop.)

Leggi anche: Ciò a cui devi prestare attenzione se cerchi una sigaretta elettronica potente

Per concludere.

Ora dovresti avere le idee ben chiare su che cosa puntare per il tuo prossimo acquisto, ma ricorda che oltre al dispositivo per lo svapo è importante fare attenzione anche alla scelta delle basi e-liquid e agli aromi per sigaretta elettronica

Per ottenere un’esperienza di qualità visita il nostro store Terpy.it e lasciati travolgere dalle tantissime squisite proposte di liquidi, aromi e tutto ciò che ti occorre!

Ti aspettiamo!