I liquidi per sigaretta elettronica più strani della storia

liquidi sigaretta elettronica strani

Modificato il: 07/12/2022

Curioso di sapere quali sono i liquidi svapo più particolari e strampalati della storia? Ecco di quali si tratta e alcune proposte di liquidi unici, ma decisamente imperdibili!

Oltre al liquido per sigaretta elettronica gusto tabacco e i più diffusi liquidi fruttati o cremosi, nel mondo dello svapo può capitare di trovarsi ad avere a che fare con i gusti più strampalati in assoluto.

Aromi salati, mix impensabili e tanto altro: sei pronto a conoscere i liquidi per sigaretta elettronica più strani?

Di seguito puoi scoprire i liquidi più bizzarri, mentre nel secondo paragrafo alcuni tra i mix più particolari che invece ti conquisteranno di sicuro.

Liquidi per sigaretta elettronica strani e insoliti? Lasciati stupire!

Da quando sono nate le e-cigarette ad oggi, i prodotti inerenti a questo settore si sono evoluti tantissimo e di anno in anno è possibile avere a che fare con numerose novità.

In particolare i liquidi per sigaretta elettronica aprono un mondo di possibilità da personalizzare a proprio piacimento in tutto e per tutto. 

Non solo è possibile dosare la nicotina liquida e il quantitativo di glicerina vegetale e glicole propilenico per ottenere l’esperienza che più si preferisce, ma è possibile passare dagli aromi più semplici (come gli aromi tabaccosi) fino a quelli decisamente più strani.

Sì, talmente strani che per alcune persone potrebbero essere perfino disgustosi.

Liquidi sigaretta elettronica strani: aroma pizza.

Partiamo col parlare dei gusti dei liquidi per sigaretta elettronica salati.

Che ne diresti di svapare il liquido al gusto formaggio?

Ebbene sì, c’è chi è riuscito ad utilizzarlo.

Pensa alle facce di chi dovesse passare dinanzi alla nube di vapore aromatizzato in questo modo!

A parte il particolarissimo e discutibile liquido al gusto formaggio, tra i gusti salati i più diffusi ci sono certamente il gusto pizza e quello ai pop corn.

Si tratta di liquidi alternativi scelti da chi vuole alternare gli aromi più classici a qualcosa di diverso che non sia affatto dolce.

…e per finire: che ne diresti di un liquido al cibo etnico?

Anche in questo caso si tratta di un’esperienza di svapo “estrema”, immergersi in una nube al gusto di spezie e piatti salati particolari non è certamente da tutti: ma come si dice: “il mondo è bello perché è vario”. 

E nel mondo delle e-cigarette la fantasia è certamente un ingrediente ben accetto!

Hai sentito parlare anche di liquidi alcolici per sigaretta elettronica?

Ebbene sì, tra i liquidi più particolari si sono diffusi quelli aromatizzati ad alcuni cocktails, ma anche al gusto grappa e rum: diversi rispetto ai classici, ma certamente più apprezzati rispetto ai salati che abbiamo citato poco fa.

Ma quali sono, invece, i liquidi per sigaretta elettronica strani che vanno a ruba?

Ecco una selezione.

Leggi anche: Esistono in commercio liquidi da svapo naturali al 100%? Ecco la risposta.

Liquidi speciali: ecco gli e-liquids con i migliori aromi per sigaretta elettronica.

Se nei gusti dei liquidi per sigaretta elettronica ogni tanto ti piace ritrovare l’originalità, ciò che fa per te è la nostra selezione di liquidi speciali e gli abbinamenti più particolari dei liquidi tabaccosi e alla frutta o alla crema.

Si tratta di liquidi per e-cigarette particolari ed unici, ma allo stesso tempo piacevoli e insostituibili.

Dall’unione dei migliori aromi per sigaretta elettronica al gusto di frutta, sentori più freschi e tanto altro sono nati tanti prodotti tutti da provare.

Liquidi sigaretta elettronica strani: aroma cocktail alla frutta

Ecco di quali si tratta:

  • Forbidden Fruit: un mix speciale e indescrivibile.
    Se sei alla ricerca di un liquido particolare e strano, ciò che fa per te è l’esplosione di sapori del liquido Forbidden Fruit. Nato da un mix di accostamenti unici, che spaziano dalla frutta esotica, ai fiori, alla freschezza. Difficile descrivere questo strano e unico mix di sapori: prova questa mirabolante giostra di sensazioni, ti conquisterà!
  • Mango Show: dolce e salato.
    Accostamento di dolce e salato in un liquidi sorprendentemente riuscito: si tratta di Mango Show. Gusto pop corn accostato all’esoticità del mango per dar vita ad un mix perfettamente riuscito. Se ciò che cerchi è un liquido strano e ricercato, ma allo stesso tempo decisamente piacevole.
  • Fruit Chupito: la frutta all’ubriaca per lo svapo.
    Se ti incuriosiscono i liquidi alcolici per sigaretta elettronica, un mix speciale e particolare che dovresti assolutamente provare è quello del liquido Fruit Chupito: il gusto di frutta all’ubriaca.
    Assapora la freschezza delle pesche, del melone e delle fragole che poi viene esaltata dall’aromaticità inconfondibile e decisa della vodka! Un liquido fresco e strong allo stesso tempo, strano ma decisamente da amare, perfetto per le serate estive e per tutto l’anno, per finire in bellezza una serata in modo unico!
  • Bubblegum: per tornare indietro nel tempo.
    Tra i liquidi svapo più particolari c’è anche Bubblegum, dal tipico gusto di fragola e vaniglia delle Big Bubble che tanto amavi da bambino. Il gusto delle famose chewingum è smorzato da un retrogusto al limone che rende questo liquido speciale e amato da tantissimi vapers che amano alternare i gusti più classici a quelli più particolari.
  • Lavender Tobacco: il liquido tabaccoso più particolare.
    Se ami il gusto del tabacco, ma ami anche gli accostamenti più particolari, ti conquisterà senza dubbio il liquido Lavender Tobacco: un mix speciale che unisce gli aromi caldi del tabacco a quelli più freschi della lavanda, ma che ricorda anche il gusto di un fresco Mojito.
    Fantastico per il periodo estivo, questo liquidi per e-cigarette certamente non ti deluderà!

Se ami i liquidi particolari e apprezzi gli accostamenti speciali, ti consigliamo di dare un’occhiata anche a tutte le altre proposte del nostro store Terpy: Tobacco Summer, Panettone, Licorice e Coconut, Sambucoffee e tanti altri…

Leggi anche: La sigaretta elettronica fa tanto vapore? Ecco i principali motivi.

Puoi acquistare i nostri liquidi in ben 4 formati differenti (da 30 a 250 ml) a partire da 12,90 € in su, senza nicotina o scegliendo il quantitativo che preferisci. 

Ma non solo, puoi anche personalizzare le percentuali di glicole propilenico e glicerina vegetale della base.

(N.B.: I prezzi sopra indicati potrebbero subire variazioni, verifica sempre disponibilità e prodotti direttamente sullo shop.)

Come vedi i liquidi più strani e speciali non mancano, ma se vuoi acquistare i migliori, certo di avere a che fare con prodotti di prima qualità, visita Terpy.it.

Ti aspettiamo!