I 3 aromi fruttati svapo che vanno per la maggiore su Terpy

I 3 aromi fruttati svapo più apprezzati.

Modificato il: 07/12/2022

Scopri quali sono i tre aromi svapo più apprezzati in assoluto dai nostri clienti Terpy

A differenza di chi fuma le classiche sigarette a combustione, chi ama utilizzare la sigaretta elettronica ha il vantaggio di poter passare con facilità dagli aromi tabaccosi a quelli cremosi o fruttati. 

Insomma, lo svapo è un mondo dinamico che permette di sperimentare nuove sensazioni per il palato ogni qual volta se ne senta la necessità.

Se anche tu ami variare le esperienze con la tua e-cigarette e con l’arrivo della bella stagione ti è venuta voglia di liquidi fruttati, sei nel posto giusto, perché qui ti vogliamo parlare dei 3 aromi fruttati più apprezzati ed acquistati nel nostro store Terpy, che anche tu potrai utilizzare per arricchire la tua base e-liquid.

Ecco i prodotti che attualmente stanno sul podio.

Aromi fruttati svapo: Exotic.

Exotic: per catapultarti con la fantasia in un’isola tropicale

Se ti piacciono gli aromi fruttati freschi anche tu apprezzerai uno dei prodotti più acquistati su Terpy, si tratta dell’aroma fruttato Exotic.

Particolare, fresco ed intenso, Exotic racchiude in una boccetta un’esplosione di sapori che ti porteranno con la fantasia in un’isola tropicale.

Aggiungendo l’aroma Exotic alla tua base con nicotina (o senza) potrai gustare il fantastico sapore del cocco e dell’ananas, il gusto del melone, una nota agrumata d’arancia e per finire in bellezza la freschezza della menta.

Si tratta di un mix che mette allegria e porta una sferzata di buon umore, che ricorda le sere d’estate, i cocktail tropicali, la buona musica e le vacanze…

Niente male, vero?

Il vantaggio di questo aroma fruttato è che essendo fresco non risulta nauseante come tanti altri aromi che è frequente trovare in commercio, ma è perfetto per essere utilizzato anche quotidianamente in alternativa ai più classici aromi tabaccosi in qualsiasi momento della giornata.

Se hai voglia di un viaggio tropicale, questo aroma fa certamente per te!

Leggi anche: Svapare aromi per dolci si può o si rischia di fare danni?

Strawberry Cream: un gusto intramontabile di cui non potrai fare a meno

Al secondo posto dei migliori aromi fruttati 2021 per i nostri clienti Terpy c’è un gusto che non passa mai di moda e che coniuga alla perfezione il gusto di uno dei frutti più amati al mondo alla dolcezza della panna: si tratta dell’aroma fruttato Strawberry Cream.

Aggiungere questo aroma al tuo liquido base per sigaretta elettronica ti permetterà di poter svapare con la sensazione di essere immerso in una soffice nuvola di panna e fragole, ma non si tratta di un’aroma dalle note finte e artificiali (come quelli che solitamente risultano essere nauseanti), ma si tratta di un gusto fedele ai due ingredienti e quindi decisamente delizioso!

Questo aroma fa per te se solitamente ami anche gli aromi cremosi tendenti al dolce, ma ti piace smorzarli con una nota fruttata.

L’aroma Strawberry Cream è il giusto compromesso tra freschezza e dolcezza, perfetto sia per la primavera e l’estate, che per i mesi più freddi.

Ottimo da utilizzare ogni giorno come alternativa ai più classici aromi tabaccosi o freschi, questo aroma è contraddistinto da un gusto piacevole da assaporare sia la mattina, che la sera, che dopo i pasti… proprio come un dessert!

Aromi fruttati svapo su Terpy.

Ami i gusti intensi e aromatici? Allora Sambucoffee ti conquisterà

Nella lista degli aromi da provare assolutamente, e che hanno conquistato maggiormente in nostri clienti, c’è anche l’aroma fruttato Sambucoffee.

I protagonisti di questo particolare mix sono il caffè e l’anice: una super accoppiata vincente!

Questo aroma fa per te se ami i gusti decisi e insoliti, se ti piace sia il sapore pieno e amarognolo del caffè, che la freschezza e l’aromaticità dell’anice.

Svapando il tuo liquido per sigaretta elettronica arricchito dall’aroma Sambucoffee sentirai per primo l’ottimo gusto del caffè, dopo avvertirai il retrogusto di anice che ricorda la sambuca e per finire ti sorprenderai nell’avvertire il fantastico mix scoppiettante che si è creato dalla combinazione dei due sapori.

Questo aroma ti porterà alla memoria le allegre cene tra amici che si concludono immancabilmente con un buon caffè e con un digestivo, insomma dei momenti di spensieratezza che fanno venire il buon umore, non a caso il momento in cui i nostri clienti amano di più utilizzarlo è a fine giornata.

Leggi anche: Lavatrice ultrasuoni svapo: a cosa serve e quale comprare

Per concludere.

Questo è il podio dei migliori aromi fruttati 2021 secondo i nostri clienti. 

Si tratta certamente di tre gusti molto diversi, uno un po’ più fresco, uno più dolce e uno più aromatico e deciso, ma stai pur certo che in tutti e tre i casi si tratta di aromi da provare assolutamente e che ti regaleranno delle piacevoli sensazioni.

Ora non ti resta che scegliere il gusto che fa per te, tra quelli che ti abbiamo appena descritto o tra il resto degli aromi fruttati disponibili nel nostro store, come:

Esplora le schede prodotto, nelle quali potrai trovare le descrizioni degli altri aromi e scegli il mix più adatto a te, dopodiché acquista le basi già pronte oppure miscela tuoi liquidi svapo dosando nicotina liquida e gli altri ingredienti a tuo piacimento.

Su Terpy trovi tutto il necessario per personalizzare le tue esperienze di vaping in modo da renderle uniche ed indimenticabili. 

Ti aspettiamo sul nostro store!