Sigaretta elettronica migliore per svapo di e-liquid: 3 dritte per sceglierne una performante

sigaretta elettronica migliore

Guida all’acquisto della sigaretta elettronica migliore per le tue esigenze.

Se hai deciso di abbandonare la sigaretta analogica, tra le domande che potresti farti ci sono sicuramente le seguenti: “Qual è la sigaretta elettronica migliore?”, “Quali sono i migliori liquidi sigaretta elettronica con nicotina / senza nicotina?” e magari anche questa: “Qual è il miglior liquido base sigaretta elettronica?”.

Nei nostri approfondimenti cerchiamo di rispondere in tutto e per tutto alle domande che un fumatore di sigarette classiche può porsi durante il passaggio alla sigaretta elettronica. Oggi vogliamo proprio aiutarti a scegliere il modello giusto per le tue esigenze.

Scopri, leggendo questa guida all’acquisto, 3 dritte per capire quali siano le migliori e-cigarette sul mercato. Attenzione: è difficile trovare tutte e 3 i requisiti in un’unico dispositivo, dunque ti diremo quale sia la migliore sigaretta elettronica 2020 per quanto riguarda ogni singola caratteristica!

Al termine dell’articolo avrai sicuramente le idee più chiare sulla sigaretta elettronica più adatta alle tue esigenze e saprai quale modello acquistare.

1) Tra le migliori sigarette elettroniche ci sono quelle che ti consentono di regolare il voltaggio.

sigaretta elettronica più costosa per liquidi svapo

Che tu sia un neofita dello svapo o che tu voglia acquistare un modello di sigaretta elettronica migliore rispetto a quello che stai utilizzando, la tua scelta potrebbe ricadere sulla regolazione del voltaggio. Una e-cigarette che ti consente di regolare i Watt è molto comoda in quanto l’esperienza di svapo dipende anche dalla potenza.

Aumentando/diminuendo i Watt avrai un vapore più o meno caldo e di maggiore o inferiore intensità. In linea di massima, più il voltaggio è alto maggiori saranno il calore e la densità del vapore. Inoltre consumerai più liquidi svapo, più batteria e la coil, ovvero la resistenza, avrà durata inferiore.

Ti consigliamo dunque di non regolare al massimo il voltaggio della tua sigaretta elettronica ma di cercare una via di mezzo.

Questa caratteristica ti interessa particolarmente? Allora ti consigliamo due sigarette elettroniche con regolazione del voltaggio, una per tiro di guancia (MTL) e una per tiro polmonare (flavor):

  • Tiro polmonare: la migliore sigaretta per tiro arioso che ti permette di regolare il voltaggio è la Eleaf iStick Pico Kit TC Kit 75W. Si tratta di una delle più recenti sigarette elettroniche di iStick che ti permette di regolare la potenza fino a 75W se utilizzata in variwatt con possibilità di utilizzo del controllo della temperatura (TC).
  • Tiro di guancia: se preferisci il tiro stretto ti consigliamo la Innokin Kroma A, elegante e molto compatta e potenza regolabile fino a un massimo di 75W (utilizzabile anche in TC). Disponibile in numerose colorazioni, quindi perfetta se stai cercando una sigaretta elettronica blu, nera, rossa o in altre varianti come il bianco e il viola.

Vediamo ora la seconda caratteristica che potresti cercare nelle migliori e-cigarette!

Leggi anche: Le 5 caratteristiche chiave della pod mod migliore in circolazione.

2) Sistema DNA, tra le migliori caratteristiche che può avere una sigaretta elettronica.

Il sistema DNA è uno dei migliori circuiti per le sigarette elettroniche, sviluppato da Evolv, che ti permette di mantenere l’erogazione dei liquidi svapo costante e lineare (nelle e-cig non DNA l’erogazione diminuisce man mano che il liquido si consuma). In questo modo la tua esperienza risulterà davvero eccellente.

Oltre queste caratteristiche, un eccellente sistema DNA presenta la protezione della temperatura, il controllo del voltaggio, controlli digitali utente e tante altre caratteristiche top di gamma.

A questo punto ti starai chiedendo “Quale sigaretta elettronica mi consigliate con circuito DNA?”. È presto detto: il miglior dispositivo con circuito DNA è sicuramente Lost Vape Orion DNA Go Kit, una bellissima e performante AiO (All in One).

Si tratta di una sigaretta elettronica più costosa delle altre proposte in questo approfondimento, ma il suo prezzo (circa 70 euro in kit) è motivato dalla presenza del chip e dalle relative caratteristiche, come il riconoscimento automatico delle coil e la regolazione della potenza (puoi anche salvare il tuo output preferito grazie alla Funzione Replay).

3) Le migliori sigarette elettroniche ti consentono di cambiare l’atomizzatore.

migliore sigaretta elettronica 2020

Se sei un vaper incallito o se il mondo dello svapo ti incuriosisce tantissimo, probabilmente vorrai provare diversi atomizzatori o ricercherai quello maggiormente adatto alle tue preferenze e ai tuoi liquidi sigaretta elettronica.

Le migliori sigarette elettroniche ti consentono di cambiare atomizzatore senza tenere necessariamente quello acquistato in kit, e tra queste una e-cigarette degna di nota è sicuramente la ASPIRE – Zelos 2.0 50W.

Questa eccellente sigaretta elettronica ti consente non solo di utilizzare l’atomizzatore che desideri, ma anche di regolare il voltaggio fino a un massimo di 50W e controllare la temperatura. La batteria integrata è da 2500mAh, che ti garantisce un’ottima autonomia anche con potenza massima.

Leggi anche: Calcolatore e-liquid: come calcolare perfettamente la giusta quantità di ogni componente per il tuo liquido scomposto.

In conclusione

Oggi hai potuto leggere quali caratteristiche possono avere le migliori sigarette elettroniche, e vogliamo assicurarti che quelli citati non sono prodotti dozzinali, ma e-cigarette testate e apprezzate da tantissimi vaper!

Quindi forza, non ti resta altro che acquistarne una, comprare i migliori liquidi svapo con nicotina o senza nicotina (o crearne uno da zero con base eliquid, aromi per sigaretta elettronica ed eventuale nicotina liquida) e il gioco è fatto!

Stai cercando i migliori prodotti per lo svapo? Li trovi su Terpy! Dai subito un’occhiata al nostro catalogo e acquista tutto ciò che ti serve per la tua sigaretta elettronica!