Quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche?

Quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche

Modificato il: 07/12/2022

Ecco i migliori marchi produttori di sigarette elettroniche nel 2021

Se ti stai affacciando al mondo dello svapo, vorrai sicuramente acquistare un’e-cigarette di alta qualità in modo che risulti durevole nel tempo e presenti delle eccellenti prestazioni. Ma in commercio ne esistono tantissime e di sicuro hai un’enorme confusione in testa, confusione che non ti permette di scegliere!

Magari hai perfino chiesto ai tuoi amici: “Quale sigaretta elettronica mi consigliate?”, senza ottenere risposte soddisfacenti. Stanco delle ricerche inconcludenti hai deciso di prendere un’altra strada, e ora vuoi sapere quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche.

Oggi ti parleremo proprio dei migliori produttori del mondo del vaping, in modo che tu possa scegliere in maniera oculata quale dispositivo acquistare per i tuoi liquidi svapo!

Iniziamo subito.

Eleaf: tra i primi produttori di sigarette elettroniche al mondo, nonché uno dei migliori del mercato.

Nata a Shenzhen, in Cina, nel lontano 2011, l’azienda di e-cigarette Eleaf presenta anche una sede nel Regno Unito e distributori dislocati in tutto il mondo (tra cui noi di Terpy, in Italia).

Si tratta di una delle prime aziende produttrici di sigarette elettroniche, famosa per dar vita a dispositivo affidabili, sicuri, di facile utilizzo e innovativi.

Al 2021, Eleaf produce box mod, resistenze e atomizzatori di altissima qualità, nonostante il prezzo davvero accessibile. Da 10 anni a questa parte, si conferma uno dei migliori marchi di sigarette elettroniche, creando prodotti sempre nuovi e adatti alle esigenze dei vapers.

Tra le e-cig più gettonate troviamo la iJust Mini: compatta, semplice da utilizzare e adatta sia allo svapo di guancia che allo svapo di polmone. Disponibile in una vasta gamma di colori, è di certo l’e-cigarette perfetta per i novizi dello svapo, che difficilmente la abbandonano dopo averla provata!

Clicca qui: iJustmini Kit e acquistala subito sul nostro shop Terpy!

sigaretta elettronica ijust mini del marchio Eleaf
Immagine tratta da https://www.eleafworld.com

Leggi anche: Dove si può fumare la sigaretta elettronica? Cosa dice la legge al 2021

Joyetech: qualità e sicurezza dal 2007.

Se ti stai chiedendo quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche, è doveroso citare Joyetech, fondata in Cina nel 2007 e diventata rapidamente uno dei maggiori produttori di dispositivi per lo svapo a livello mondiale.

Il team di Joyetech è composto da ingegneri, progettisti e manager della produzione altamente qualificati, al fine di realizzare sigarette elettroniche altamente sicure e performanti. L’azienda investe enormemente sulla scienza dei materiali, la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e, ultimo ma non meno importante, il design dei prodotti.

Non è tutto: dal 2016, Joyetech ha iniziato a collaborare con prestigiosi laboratori di ricerca e certificazione presenti negli USA e nell’Unione Europea, in modo da ottenere le migliori certificazioni per i dispositivi da vaping!

A tal proposito, l’azienda ha incluso al proprio team dei professionisti incaricati di verificare la conformità di atomizzatori, sigarette elettroniche e resistenze per gli Stati Uniti e l’Europa, in modo da poter distribuire i propri prodotti in tutto il mondo.

Ti piacerebbe acquistare una sigaretta elettronica Joyetech? Allora ti consigliamo l’e-cig eco friendly eGo AIO, dal design minimale, batteria a lunga durata e cleromizzatore (atom che permette di vedere i ml residui al proprio interno).

Regolabile, semplice da utilizzare e sostenibile, questa sigaretta elettronica è certamente una delle migliori sul mercato! Acquistala ora su Terpy cliccando qui.

sigaretta elettronica ego aio del marchio joyetech
Immagine tratta da https://www.joyetech.com

Wismec: la giovanissima marca di sigarette elettroniche di alta qualità.

L’azienda Wismec, fondata nel 2015, è dedita alla creazione di e-cig innovative e sicure, per un’esperienza di vaping unica nel suo genere. Il team di questo produttore presenta i migliori talenti di ricerca e sviluppo, designer di prodotti altamente qualificati, professionisti delle vendite e leader aziendali estremamente preparati.

Ogni prodotto è al passo con i tempi e con le richieste del mercato. Viene progettato negli USA e fabbricato in Cina per offrire la migliore qualità agli appassionati di e-cig di tutto il mondo.

I prezzi competitivi, l’attenzione per il cliente e l’utilizzo dei migliori materiali fanno di Wismec una delle più affidabili aziende di sigarette elettroniche degli ultimi anni, nonostante si tratti di una realtà piuttosto recente!

Se vuoi provare le e-cigarette di questa azienda, ti suggeriamo di iniziare con la Pod Mod R-40 in kit, che trovi sul nostro shop cliccando qui.

L’R40 è in lega di zinco, presenta un design fine ed elegante e la possibilità di regolare la potenza (fino ad un massimo di 40W). Piccola, resistente ed esteticamente imbattibile, questa pod è uno dei migliori dispositivi per i neofiti di questo mondo.

Clicca qui per acquistarla subito!

pod mod r40 wismec
Immagine tratta da https://www.wismec.com

Leggi anche: Come si fuma la sigaretta elettronica? Indicazioni e consigli

In conclusione

Se ti stavi chiedendo quali sono le migliori marche di sigarette elettroniche, oggi hai trovato la risposta! Abbiamo voluto darti una panoramica generale dei più grandi produttori del settore e consigli riguardo il dispositivo perfetto per principianti.

Allora cosa aspetti? Scegli subito la tua prima e-cigarette su Terpy o chiedici ulteriori consigli contattando il nostro servizio clienti! Ti aspettiamo!