Migliori liquidi da svapare durante l’inverno: 3 consigli per decidere al meglio!

migliori liquidi da svapare durante l'inverno

Ecco 3 opzioni interessanti per i tuoi liquidi svapo invernali.

Durante l’inverno il desiderio di aromi caldi e avvolgenti spesso ci assale inconsciamente: prodotti da forno, bevande riscaldanti e aromatiche come il whiskey, il rum o la cioccolata calda sono solo alcuni esempi.

Questi aromi possono essere gustati anche nei liquidi svapo, dalle combinazioni più particolari o semplici, a seconda dei gusti personali. Non a caso le categorie di e-juice più gettonate durante l’inverno sono quelle dei liquidi cremosi e dei liquidi tabaccosi.

In questo articolo ti vogliamo dare qualche consiglio per scegliere i migliori liquidi da svapare durante l’inverno, sia nella vita di tutti giorni che durante le serate più speciali.

1) Il profumo della semplicità per le svapate invernali All Day.

liquidi svapo per l'inverno

Il primo dei consigli che ti vogliamo dare per quanto riguarda la scelta dei migliori liquidi da svapare d’inverno, è di individuare i gusti e i profumi che preferisci e indirizzare il tuo acquisto a dei liquidi sigaretta elettronica da utilizzare tutti i giorni.

Mentre d’estate punterai per un liquido dagli aromi frizzanti e freschi, è normale che d’inverno la scelta possa ricadere su gusti più caldi e voluttuosi.

Ricorda di indirizzarti su un liquido dagli aromi piacevoli ma non troppo invadenti, in modo da poterlo svapare tutti i giorni senza che diventi nauseante.

Tra i liquidi svapo da utilizzare nella quotidianità delle giornate invernali, uno dei più apprezzati è certamente Sweet Custard, caratterizzato da un eccezionale aroma di crema pasticcera appena fatta.

Si tratta di un liquido semplice, che ricorda i tipici sapori dei dolci preparati in casa. È dolce ma allo stesso tempo fresco, grazie alla componente essenziale della scorza di limone, che ne equilibra il gusto.

Un altro classico adatto alle giornate invernali è il Cookies, un e-liquid all’aroma di biscotto perfetto per un utilizzo quotidiano.

Se invece preferisci i liquidi tabaccosi ai liquidi cremosi, il Tobacco Gold potrebbe essere un’opzione interessante. Infatti le note di tabacco sun cured di questo e-juice sono arricchite da un particolare retrogusto di distillato in botte di rovere. Questo mix amabile, rende il prodotto perfetto per un uso continuativo durante l’arco dell’intera giornata.

Leggi anche: Classifica aromi sigaretta elettronica 2020: abbiamo un vincitore!

2) I migliori liquidi da svapare alle feste e durante le serate speciali.

Dopo aver individuato i liquidi più adatti all’uso quotidiano, puoi scegliere qualche altro gusto più particolare, da svapare durante gli eventi speciali e le serate fuori casa.

Sambucoffee è un e-liquid molto amato durante il periodo invernale, particolarmente adatto per i fine serata grazie al suo aroma di caffè accostato a quello dell’anice della sambuca. Ha un gusto pieno e corposo ma con un finale rinfrescante che ne smorza il calibro.

liquidi sigaretta elettronica al caffè

Se invece cerchi un gusto deciso e persistente per le serate speciali, dovresti provare il liquido cremoso Sweet Black, un mix caramellato di frutta e liquirizia, intenso, dolce e particolare.

L’inverno, tra le altre cose, ci fa pensare al Natale ed è dunque doveroso annoverare il nostro e-liquid Panettone, il miglior compagno per il periodo delle feste. La sua fragranza dolciaria, con toni biscottati e di frutta candita allieterà le passeggiate in centro alla ricerca dei regali.

3) I liquidi svapo più estremi per gli amanti dei gusti intensi e decisi.

Se fai parte di quei vaper che prediligono i gusti forti ed intensi e magari sei un ex fumatore di sigaro o sigarette senza filtro, abbiamo in serbo quello che fa per te.

In questo caso infatti il nostro consiglio è quello di puntare sugli e-liquid tabaccosi, dai gusti più secchi e forti, che ricordano il gusto delle vecchie abitudini.

Uno dei liquidi più apprezzati in questo senso, è certamente il Tobacco Dark, un e-liquid dagli aromi di caffè, Whiskey e sigaro corposo. La magistrale fattura di questo prodotto lo rende un tabaccoso aromatizzato davvero irresistibile, anche per i palati più esigenti.

Per chi predilige questo genere di sapori, il liquido Tobacco Dark si presta benissimo ad un uso giornaliero ma può accompagnare perfettamente anche le serate invernali più speciali, magari mentre si sorseggia un buon distillato.

Tra i liquidi tabaccosi Terpy, un altro perfetto per essere gustato durante l’inverno è il liquido Tobacco Honey, un e-juice dalle note inconfondibili di tabacco e miele. Il connubio tra dolcezza e secchezza lo rende un ottimo prodotto a livello di intensità e ne smorza la stucchevolezza a livello aromatico.

Leggi anche: Aroma ganja sigaretta elettronica: si può davvero consumare legalmente in Italia?

Acquista i tuoi liquidi sigaretta elettronica per l’inverno su Terpy.

I prodotti che abbiamo visto nelle righe precedenti sono solo alcuni esempi ma sul nostro catalogo trovi una miriade di e-liquid per tutti i gusti!

In base ai nostri tre consigli, potrai scegliere i migliori liquidi da svapare durante l’inverno in modo più intuitivo.

Sfogliando tra le varie categorie di liquidi Terpy, troverai certamente quelli più adatti a te.

Scegli oggi stesso tra gli e-liquid Terpy più classici per la quotidianità, disponibili anche nei formati più grandi, o quelli più insoliti e particolari per riscaldare le serate più spumeggianti (nei formati più piccoli).

In poco tempo potrai avere i migliori liquidi svapo direttamente a casa tua!