Liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi: ecco i più venduti da Terpy

liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi

Modificato il: 21/09/2022

Vuoi conoscere i liquidi tabaccosi più ricercati e trarre spunto per le tue esperienze di vaping? Scopri con noi quali sono i migliori

Trovare dei liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, che riproducano fedelmente il gusto delle più comuni sigarette analogiche o del tabacco fresco, può essere molto più complicato di quanto si pensi.

Come probabilmente già saprai, infatti, ad alcuni liquidi svapo vengono aggiunti degli aromi artificiali che ricordano il profumo e il sapore del tabacco solo alla lontana. E può capitare che, per riuscire a sentire un gusto deciso e persistente, occorra modificare questi prodotti con l’aggiunta di altri aromi.

Una gran seccatura!

I liquidi tabaccosi Terpy, invece, non solo si contraddistinguono per i loro aromi naturali e piacevoli, che riescono a soddisfare persino gli ex-fumatori più esigenti, ma anche per le miscele particolari e la persistenza del gusto.

Nei prossimi paragrafi ti vogliamo parlare dei liquidi tabaccosi più apprezzati dai nostri clienti perché tu possa trarre ispirazione per le tue prossime esperienze di vaping.

Iniziamo.

liquido tobacco classic

Liquidi tabaccosi migliori? I più acquistati su Terpy

Nonostante le offerte di liquidi svapo caratterizzati dai più svariati aromi si siano moltiplicate a dismisura, i liquidi tabaccosi mantengono sempre un posto d’onore.

Se ti stai chiedendo perché, il motivo sta nel fatto che la maggior parte dei neo-vapers sono degli ex-fumatori di sigarette analogiche, che hanno trovato nella sigaretta elettronica una soluzione per superare il vizio del tabagismo.

Per la stessa ragione, i liquidi tabaccosi più venduti in assoluto sono proprio quelli che riproducono fedelmente il gusto delle ‘bionde’ o dei sigari.

Vediamo di quali si tratta.

Tra i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi più venduti nel corso degli anni c’è senza dubbio Tobacco Classic.

Questo liquido ti lascia assaporare un gusto di tabacco morbido ma allo stesso tempo deciso, che a momenti ricorda il profumo del legno e di un liquore sapientemente invecchiato.

Tobacco Classic viene apprezzato in particolare dagli ex-fumatori della classica sigaretta ‘rossa’, quella più forte e caratterizzata da un gusto marcato e pieno, e spesso viene acquistato nei formati più grandi (120 e 250 ml) per l’utilizzo quotidiano.

Anche il liquido Tobacco Gold fa parte della lista dei liquidi più ricercati in assoluto.

Si tratta di un liquido molto amato dagli ex-fumatori di sigarette ‘Gold’ o ‘Light’, perfetto per l’utilizzo assiduo e per qualsiasi momento della giornata.

Volendo descrivere brevemente il liquido Tobacco Gold, possiamo dire che si tratta di un prodotto che riproduce fedelmente il sapore del tabacco leggero ma allo stesso tempo dolce e avvolgente.

E non potevamo non parlare di Tobacco Light, un liquido dal gusto di tabacco fresco impreziosito con un tocco di menta, pino selvatico e profumi di bosco: un evergreen tra i liquidi tabaccosi Terpy.

Per ultimo, vogliamo parlare di quello che si è aggiudicato il titolo di miglior liquido tabaccoso del 2021: Tobacco Honey.

Inaspettatamente, quest’anno il nostro liquido al miele ha avuto un successo eccezionale!

Probabilmente perché gli amanti dei liquidi tabaccosi avevano voglia di un gusto più pieno e particolare rispetto al solito o, magari, il motivo sta nel fatto che tanti nuovi neo-vapers sono degli ex-fumatori di sigaro o di sigarette senza filtro.

Qualsiasi sia la motivazione, il liquido Tobacco Honey merita questo successo, infatti si tratta di un prodotto unico e caratteristico che consente di apprezzare un perfetto mix tra il sapore del tabacco e quello del miele, con un retrogusto di affumicato che si sposa benissimo con i momenti più rilassanti della giornata.

Leggi anche: Miglior negozio di sigarette elettroniche: qual è e dove si trova

Cerchi liquidi tabaccosi dolci e freschi? Non perderti le nostre proposte

Oltre ai liquidi tabaccosi che ricordano più fedelmente il gusto delle sigarette analogiche (e che sono anche i più acquistati dai nostri clienti Terpy), ce ne sono tanti altri che meritano assolutamente di essere provati.

Tra i liquidi tabaccosi dolci, per esempio, il Tobacco Sweet è un prodotto che unisce in modo eccezionale l’aroma del tabacco a quello della vaniglia e dello zucchero filato.

Secondo i nostri clienti più affezionati, svapando questo liquido si percepisce un’essenza di foglia di tabacco caramellata: una vera delizia per gusto e olfatto!

liquido tobacco sweet

Come tutti gli altri liquidi tabaccosi, anche Tobacco Sweet è ottimo per chi sta cercando di liberarsi dal vizio della sigaretta analogica ed è perfetto sia per l’uso quotidiano sia come alternativa ai liquidi più classici.

E ora passiamo alla freschezza.

Uno dei liquidi tabaccosi più freschi in assoluto è senza dubbio Tobacco Summer (molto richiesto anche nella versione aromi svapo). In questo caso il sapore del tabacco è stato sapientemente abbinato a quello della mela, della banana e dell’anguria, per dare forma a una miscela estiva e frizzante. Non ti resta che provarlo: è ottimo anche d’inverno!

Leggi anche: I migliori negozi online di sigarette elettroniche per comprare in sicurezza

Per concludere

Dopo aver letto questo articolo, avrai certamente un’idea più chiara sui liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi più acquistati e che potrebbero fare al caso tuo.

Scegli tra i più classici, oppure opta per i più particolari, e dai un’occhiata anche alle altre proposte che trovi sul nostro store Terpy.it.

Acquistando i nostri prodotti potrai essere certo di vivere delle esperienze di svapo intense e di qualità.

Ti aspettiamo!