Costo aromi sigaretta elettronica: questi quelli da provare su Terpy.it

Ecco gli aromi di Terpy da provare per e-cig

Modificato il: 07/12/2022

Svapare costa poco e riduce il danno da fumo: due ottimi motivi per preferire gli aromi Terpy per e-cig.

Il costo degli aromi per sigaretta elettronica è senza dubbio uno dei motivi trainanti per cui molti vaper preferiscono i liquidi svapo fai-da-te agli e-liquid pronti. Infatti se scegli di acquistare questo tipo di prodotto, con lo stesso budget otterrai una quantità di liquidi sigaretta elettronica nettamente maggiore.

Per utilizzare al meglio gli aromi concentrati sigaretta elettronica però, devi avere ben chiaro il procedimento da seguire per comporre un e-liquid completo.

Nelle prossime righe ti diremo qual è il costo degli aromi svapo Terpy, quali sono gli aromi sigaretta elettronica migliori e che altre componenti occorrono per miscelare i tuoi liquidi.

Costo aromi sigaretta elettronica: i numeri e i vantaggi

costo aroma sigaretta elettronica

Come ti abbiamo anticipato qualche riga fa, gli aromi concentrati ti consentono di produrre una grande quantità di liquidi sigaretta elettronica con una spesa veramente irrisoria.

Il costo degli aromi Terpy è il medesimo per tutti gli articoli della categoria ed è fissato a 4,90€ per 10 ml. Hai capito bene, si tratta di un prezzo davvero concorrenziale, in quanto solitamente questa cifra è relativa ai liquidi svapo pronti da 10 ml, mentre con una boccetta di aroma puoi produrre fino a ben 100 ml di liquido!

Oltre alla convenienza economica, un altro grande vantaggio dell’utilizzo degli aromi concentrati sigaretta elettronica sta nel fatto che puoi produrre un grosso quantitativo del tuo e-liquid preferito in un colpo solo, in modo tale da avere una scorta duratura, pronta all’uso a un costo davvero basso.

Se sei alle prime armi e sei indeciso su quale aroma sigaretta elettronica provare, ecco quali sono le nostre migliori proposte!

Leggi anche: Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Aromi sigaretta elettronica online Terpy: gli imperdibili!

Per quanto riguarda la categoria degli aromi tabaccosi, un prodotto da provare assolutamente è senza dubbio il Tobacco Darkil più “fumoso” di tutti gli aromi Terpy

Questo blend ricorda in maniera lampante l’esperienza di fumo del mezzo sigaro toscano al caffè, con una nota extra di whisky torbato. Se ciò che cerchi è un gusto deciso ed avvolgente, l’aroma Dark è ciò che fa al caso tuo.

Nella categoria degli aromi fruttati invece, il nostro prodotto di punta è lo Strawberry Cream, un mix da leccarsi i baffi di fragole e panna, l’ideale per chi predilige i liquidi svapo dolci adatti ad essere svapati tutti i giorni.

Nella sezione degli aromi cremosi non possiamo non annoverare lo Smoothie Bowl, un aroma concentrato al gusto di frullato gelato con lamponi, banana, cereali e Von Borbon: una leccornia da non perdere per nulla al mondo!

In ultimo (ma non per merito) vogliamo consigliarti uno dei nostri aromi speciali: il Mango Show. Si tratta di un connubio dolce/salato di mango e pop corn da far girare la testa, che amalgama in maniera sapiente il tostato-sapido con la freschezza della frutta.

Ora che hai qualche spunto per i tuoi acquisti, vogliamo spiegarti che cosa ti serve per preparare i tuoi e-liquid a partire dagli aromi concentrati sigaretta elettronica.

Gli aromi per la sigaretta elettronica e il free shipping

Come preparare i tuoi liquidi per sigaretta elettronica con gli aromi svapo

Le nozioni da conoscere per preparare un e-liquid a partire dall’aroma concentrato in maniera magistrale, per tua fortuna, sono davvero poche. Ecco quali sono gli ingredienti che non devono mai mancare:

Come vedi ciò che ti occorre è tutto qua e se vuoi reperire i singoli ingredienti sul nostro shop online di liquidi per sigarette elettroniche, devi solo cliccare qui.

In linea di massima la percentuale di diluizione degli aromi concentrati è del 10% del liquido finale, mentre quella della nicotina è regolata in percentuale di mg/ml. In ogni caso, ogni vaper può variare la quantità di aroma in base ai propri gusti personali.

La base neutra migliore per iniziare è sicuramente la 50/50, composta da metà dose di Base VG e metà di Base PG.

Dunque se vuoi preparare 100 ml di e-juice, hai bisogno di 10 ml di aroma svapo e 90 ml di liquido base sigaretta elettronica. Facile no? 

Leggi anche: Divieto di fumo & sigaretta elettronica: ecco come stanno le cose

Acquista aromi svapo di qualità su Terpy.it

Una raccomandazione che ci teniamo a fare è relativa alla qualità degli articoli che decidi di acquistare. Molte persone reperiscono gli aromi sigaretta elettronica su Amazon (o altri siti non specializzati) a prezzi stracciati, rischiando di incappare in produzioni straniere che non garantiscono adeguati controlli sul prodotto.

Per tale motivo ti suggeriamo vivamente di evitare tali acquisti e preferire aromi svapo italiani garantiti, come quelli che trovi su Terpy.it.

Sul nostro shop online infatti hai a tua disposizione e-liquids, basi e aromi di alta qualità, con tanto di certificazione presente in etichetta.

Oltretutto, sopra i 60€ di ordine gli aromi sigaretta elettronica godono di spedizione gratuita, così come tutti gli altri nostri prodotti.

Perciò che aspetti? Dai un’occhiata ora al nostro catalogo e acquista i tuoi aromi concentrati in pochi click!