Aromi sigaretta elettronica: ecco la top 5 dei più acquistati su Terpy!

Aromi sigaretta elettronica più famosi

Modificato il: 07/12/2022

Ecco quali sono i 5 liquidi svapo più gettonati del catalogo Terpy.

Se stai smettendo di fumare, scegliere i giusti aromi sigaretta elettronica è fondamentale per la buona riuscita del tuo percorso.

L’utilizzo della sigaretta elettronica si sta diffondendo sempre di più, perché non genera cattivi odori e per quanto riguarda la salute, non causa tutti gli effetti collaterali della combustione.

In questo articolo ti vogliamo parlare degli aromi per sigaretta elettronica più acquistati su Terpy, spaziando tra quelli tabaccosi fino a parlare di quelli speciali, fruttati e cremosi.

1) Aroma Tobacco Gold: per chi sta smettendo di fumare ma ama l’aromaticità del tabacco.

aromi per sigaretta elettronica al tabacco

Tra i liquidi sigaretta elettronica più utilizzati su Terpy.it, ci sono sicuramente i tabaccosi, che puoi trovare anche in versione aroma. Il Tobacco Gold è uno di questi e potremmo descriverlo come delicato e avvolgente: molto amato perché è caratterizzato da un particolare retrogusto di tabacco fresco.

Nel settore “aromi sigaretta elettronica” Tobacco Gold è una delle scelte più gettonate da parte degli ex fumatori di sigarette Light e Gold (da qui deriva il suo nome). Infatti è stato studiato proprio per soddisfare i palati di chi ha deciso di eliminare i danni della combustione, ma non riesce a rinunciare all’aroma tipico della sigaretta leggera.

Un’altro dei motivi per cui questo aroma per sigaretta elettronica viene preferito ad altri, è che il suo aroma è amabile e non risulta nauseante neanche se utilizzato per tanto tempo, per questo uno dei formati più acquistati è quello da 250 ml.

Se anche tu ami il gusto aromatico del tabacco profumato e avvolgente, che ha quasi sentori di vinaccia, l’aroma per sigaretta elettronica Tobacco Gold è la scelta più adatta per te.

Leggi anche: Cosa ti accadrà (per certo) se fumi con un atomizzatore bruciato.

2) Fresh Pineapple: un aroma dolce e fresco per una svapata che accontenta anche i gusti più difficili.

Tra le novità per miscelare liquidi svapo Terpy, uno fra gli aromi svapo che ha avuto più successo durante questa stagione, c’è l’aroma Fresh Pineapple, un mix tra ananas e biscotto appena sfornato.

Questo aroma inusuale, ma allo stesso tempo sorprendente, accosta la dolcezza zuccherina del gusto cookies alla freschezza estiva di un frutto esotico e spumeggiante come l’ananas.

Un aroma che di certo non passa inosservato e che potrà rendere le tue svapate insolite e divertenti.

Se ami i sentori inusuali, né troppo dolci, né troppo freschi, siamo certi che te ne innamorerai!

3) Red Berry: l’aroma svapo amato dagli uomini e dalle donne.

aromi svapo più venduti

“Red Berry” è uno tra gli aromi per sigaretta elettronica più acquistati più Terpy.it semplicemente perla sua natura eccezionale e particolare, che sa accontentare sia i gusti maschili che quelli femminili.

Grazie alla sua frizzantezza e dolcezza nello stesso tempo diviene un prodotto perfetto per le svapate all-day.

L’aroma svapo Red Berry è caratterizzato da una nota asprigna (molto amata dagli uomini) e dalla freschezza dell’eucalipto.

Svapare il Red Berry significa assaporare la gustosità particolare dei frutti rossi, mentre si avverte contemporaneamente la sensazione dell’eucalipto sul palato.

Uno dei primi pensieri che ti potrebbero venire in mente mentre vaporizzi questo aroma è una gita nella foresta, col cestino pieno di more, lamponi e fragoline selvatiche.

Leggi anche: Testina atomizzatore: prefatta o rigenerabile?

4) Lemon Cake: l’ideale per chi ama i profumi genuini dell’infanzia.

Torta al limone, crema pasticcera… A chi queste parole non portano alla memoria ricordi piacevoli, magari collegati all’infanzia?

Stiamo parlando dell’aroma Lemon Cake, un aroma che ha riscosso grande successo tra i nostri clienti grazie al suo carattere piacevole, deciso e allo stesso tempo delicato e fresco.

Lemon Cake fa parte della categoria degli aromi cremosi ed è molto acquistato sia nel periodo invernale, per via delle note dolciastre, che nel periodo primaverile o estivo, perché la freschezza del limone ben si presta anche ai periodi più caldi.

E’ un classico senza fine, apprezzato da uomini e donne che amano i gusti tradizionali sempre piacevoli da sentire.

5) Tobacco Dark: l’aroma per sigaretta elettronica per chi predilige i sentori intensi.

Torniamo nella categoria degli aromi tabaccosi, per parlare di un prodotto da svapo molto apprezzato dagli ex fumatori che amano anche il sigaro: si tratta dell’aroma Tobacco Dark.

Un aroma da svapo dal gusto deciso, intenso e aromatico, che riprende le note del tabacco e ricorda in parte il caffè ed il whiskey.

Il Tobacco Dark è particolarmente adatto all’utilizzo giornaliero, infatti nonostante sia deciso, non è troppo invadente né nauseante.

Considerazioni finali sugli aromi svapo più venduti su Terpy.

Abbiamo visto nelle righe precedenti quali sono i 5 aromi per sigaretta elettronica più acquistati nello store on-line Terpy, ma sfogliando le varie proposte a disposizione, troverai tanti altri aromi svapo da provare.

Se stai smettendo di fumare ti consigliamo di scegliere un prodotto dalla categoria degli aromi tabaccosi, che si avvicina di più alle sigarette che sei solito fumare.

Se il gusto del tabacco per te non è una necessità, divertiti a scegliere tra le numerose proposte dei aromi fruttati, gli aromi cremosi o quelli speciali.

Sfoglia oggi stesso il catalogo on-line Terpy e approfitta della comodità di poter scegliere tra i pagamenti con carta o in contanti al momento del ritiro del pacco!