Aromi per sigaretta elettronica

Lo shop online di e-liquid con la migliore scelta, scopri gli aromi di Terpy

 

Speciali

  • sigaretta_elettronica_bluesky

    BLUESKY

    SPECIALI

    A partire da: 0,49/ml
  • Bubblegum_sigaretta_elettronica

    BUBBLEGUM

    SPECIALI

    A partire da: 0,49/ml
  • Sigaretta_elettronica_gusto_speciale

    FORBIDDEN FRUIT

    SPECIALI

    A partire da: 0,49/ml

Tabaccosi

  • Liquido_Classic

    CLASSIC

    TOBACCO

    A partire da: 0,49/ml
  • Tabacco_dark_sigaretta_elettronica

    DARK

    TOBACCO

    A partire da: 0,49/ml
  • Liquido_sigaretta_elettronica_gold

    GOLD

    TOBACCO

    A partire da: 0,49/ml

Cremosi

  • Gusto_cremosi_liquido_sigaretta

    COFFEE CREAM

    CREMOSO

    A partire da: 0,49/ml
  • Sigaretta_elettronica_gusto_crema

    COOKIES

    CREMOSO

    A partire da: 0,49/ml
  • Liquido_cremosi_sigaretta

    IRISH COFFEE

    CREMOSO

    A partire da: 0,49/ml

Fruttati

  • Sigaretta_elettronica_aroma_esotico

    EXOTIC

    FRUTTATI

    A partire da: 0,49/ml
  • Gruttati_sigaretta_elettronica_liquirizia

    LICORICE

    FRUTTATI

    A partire da: 0,49/ml
  • Liquido_aroma_pesca

    PEACH JAM

    FRUTTATI

    A partire da: 0,49/ml

Parlano di Terpy

Solo il meglio: gli aromi concentrati per sigaretta elettronica di Terpy

Ideali per ogni gusto e per ogni occasione: uno svapo indimenticabile!

Con i suoi aromi sigaretta elettronica concentrati, Terpy farà arrivare a casa tua un ventaglio di sapori e di sensazioni: il profumo di un aranceto in fiore, la dolcezza di una crema pasticcera o il gusto croccante della nocciola, la ruvidità del tabacco essiccato al sole o perfino il brio di un mix al mango o all’anguria per sperimentare i frutti tropicali.

Non ti resta che scegliere gli aromi concentrati che preferisci, tra le categorie di estratti tabaccosi, fruttati, cremosi e….gli speciali!! Questi ultimi prodotti nascono della fantasia dei nostri esperti, che hanno voluto stupirti con delle miscele inedite e assolutamente deliziose! Da provare: cerca la categoria sulla homepage del nostro sito!

Scegli anche la concentrazione del tuo aroma preferito, il formato del flacone e con un click il tuo ordine arriverà al tuo indirizzo in men che non si dica! Grazie al nostro famosissimo servizio di spedizione espressa, non ti basterà che aspettare 24h per iniziare a innamorarti dello svapo firmato Terpy (uno dei migliori marchi in circolazione)!

Fragranze di prima qualità, fantasia e velocità nelle consegne, per un prezzo alla portata di tutti. Questo è il segreto del successo di Terpy!

Il catalogo di Terpy è composto solo dai migliori liquidi biofumo per sigaretta elettronica creati a partire da materie prime di altissima qualità. La selezione di Terpy premia quei produttori che sul territorio italiano spiccano per professionalità e per l’attenzione al mantenimento della genuinità dei loro prodotti.

La nostra azienda segue tutto il processo di preparazione degli articoli offerti, si assicura che le materie prime siano sottoposte a macerazione, per arrivare a un prodotto finito all’altezza dei nostri standard. In qualità di rivenditori, ci occupiamo in prima persona di imballaggio ed etichettatura. Niente viene fatto senza la nostra attenta supervisione, per cui siamo sicuri che siano state rispettate le norme in materia di sicurezza e gli obblighi di informazione, ma, soprattutto, perché vogliamo essere fieri di ciò che ti offriamo nel nostro shop.

A questo punto, entri in gioco tu! Il nostro sito è stato pensato mettendo i tuoi gusti in fatto di liquidi per sigaretta elettronica come punto di riferimento principale, per questo qualunque combinazione personalizzata che farai con la scelta delle componenti del nostro shop non potrà deluderti: ti basterà scegliere la base con il rapporto glicole propilenico/glicerina vegetale più adatto, uno o più aromi tra le nostre categorie e indicare una concentrazione di nicotina, se serve. Il risultato è un liquido per sigaretta elettronica che sia il frutto soltanto di una tua composizione fantasiosa, senza compromessi. 

Il resto lo facciamo noi! Il prodotto ti arriverà nel formato di liquido pronto premiscelato o come liquido scomposto con boccette separate per liquido di base e aroma concentrato, a seconda della miscela e delle indicazioni che ci ha fornito! I liquidi per sigaretta elettronica di Terpy sono adatti all’incirca per ogni modello di sigaretta elettronica, compreso il pod mod. 

La pagina di Terpy ti dà la possibilità di scegliere, sul shop online, tra i liquidi di base, un’ampia varietà di aromi e anche tra diverse concentrazioni di nicotina. Combina gli ingredienti, nei vari formati e nelle diverse gradazioni, e in men che non si dica riceverai a casa tua il tuo liquido e-cig personalizzato!

Tra i liquidi di base neutri ci sono quelli con rapporto 50/50 oppure con una proporzione diversa di glicole propilenico e glicerina vegetale, come i 70/30 o 30/70, che danno un diverso effetto alla svapata; poi non mancano le opzioni di aromi concentrati tra le categorie di fruttati, cremosi, tabaccosi e speciali del nostro store online.

Soddisferemo la tua golosità con la fragranza degli aromi concentrati al gusto di una crostata al limone o con quelli in cui le note di caramello e miele che temperano quelle di caffè; qualunque tabaccoso ti leverà la voglia di sigaretta, mentre stupiremo anche i più esperti amanti del vaping con sapori al popcorn o addirittura di liquori e cocktail!

Se poi volete provare qualcosa di inedito e divertente, buttati sugli aromi speciali! Il nostro team ha pensato a dei nuovissimi accostamenti per stupirti!

Approfitta della possibilità di provare e personalizzare i nostri prodotti e al resto ci pensiamo noi! Comporremo il tuo liquido sulla base delle tue scelte e ti sarà recapitato al tuo indirizzo il 24/48 h, grazie alla nostra express delivery.

Sul nostro sito web, l’ordine di aromi concentrati si può pagare con carta di credito, ma sono anche accettati i pagamenti con contrassegno in presenza di determinate circostanze.  L’ acquisto nel nostro negozio online, inoltre, èsemplificato dall’utilizzo di un agevole ed elementare carrello. In base alla legislazione italiana ed europea non possono acquistare sigarette elettroniche o liquidi e aromi concentrati, sia con che senza nicotina, i minori di 18 anni d’età, per cui Terpy ha predisposto un filtro per impedire all’utente minorenne di comprare sul nostro sito.

Una vasta gamma di aromi da diluizione è sicuramente il segreto per poter accontentare tutti gli svapatori. Per questo motivo il nostro catalogo è molto ricco e spazia dai gusti più tradizionali ad altri maggiormente ricercati.

Per aiutare i nostri vaper, orientandoli nella ricerca di quello perfetto per loro, abbiamo suddiviso i nostri moltissimi aromi per sigaretta elettronica in quattro macrocategorie: aromi tabaccosi, aromi fruttati, aromi cremosi e infine quelli speciali.

I primi sono degli e-liquid altamente consigliati per gli svapatori che si approcciano alla sigaretta elettronica per cercare di smettere di fumare, proprio lo scopo per cui era stata pensata l’e-cig quando è stata inventata. Gli aromi tabaccosi, nelle varie sfumature di sapore che offriamo nel nostro shop, sono un aiuto prezioso per gli ex fumatori, che non devo rinunciare al gusto a cui sono abituati quando riescono a cambiare a favore dello svapo.

I tabaccosi sono, come si intuisce, quelle maggiormente si avvicinano al sapore del tabacco della sigaretta o del sigaro. Tuttavia, le sensazioni che possono dare non sono così banali come si può pensare. Anche le tipologie più classiche, che spaziano dalla versione light a quelle più forti, ricordano le foglie di tabacco che essiccano al sole oppure ti rimandano a quei momenti di relax con un bel cubano in bocca, mentre dal vino in decantazione sprigiona un bouquet di profumi corposi.

La linea si completa anche con una raccolta di tabaccosi, cui un gusto fruttato o fiorito aggiungono un accenno di brio al palato. Per i vaper più avventurosi è da segnalare senza dubbio una ricetta che abbiamo scovato e che accosta al tabaccoso il retrogusto di mela e ananas e anche quella che come ingrediente originale ha l’estratto di lavanda che regala una nota di fondo più leggera.

Gli aromi fruttati hanno un sapore più fresco e generalmente più leggero, anche se non mancano nel nostro catalogo prodotti dalle note più decise anche tra quelli di questa categoria, come quelli in cui alle note dolci della frutta è aggiunto il gusto di liquirizia, molto amato. Le caratteristiche appena descritte li rendono adatti a tutte le occasioni, per svapare una sera con gli amici, ma anche nella quotidianità. Si può scegliere tra i migliori aromi concentrati dal gusto maggiormente citrico, ma non mancano quelli alla fragola, frutti di bosco o tropicali: avrai l’imbarazzo della scelta tra queste fragranze che ti immergono alternativamente sotto il calore del sole che illumina la spiaggia o nel cuore alla natura più selvaggia.

Sono aromi per lo svapo maggiormente corposi quelli cremosi, che aggiungono una nota dolce e morbida alla tua giornata. Non è infrequente aggiungere questi aromi cremosi al liquido di base per svapare a fine pasto, quasi a sostituzione del dessert o di un gelato. È uno sfizio che spesso fa andare oltre la mera esperienza sensoriale, rimandando alle crostate della nonna o alla cheesecake assaggiato in una pasticceria di New York.

Saranno gli speciali quelli che ti sorprenderanno maggiormente. Questi sono nati dalla fantasia di un nostro team di esperti che hanno aggiunto un tocco di novità e ricercatezza alla nostra offerta di aromi concentrati. Sono ideali per i vaper piùesperti che vogliono sperimentare gusti diversi da quelli tradizionali, ma anche per i nuovi arrivati nel mondo del vaping e che non sono ancora pratici nel fare mix di aromi diversi.

La formula innovativa di Terpy ti permette di acquistare solo la boccetta di aroma concentrato per la diluizione nella base neutra a tuo piacimento, se sei solito al fai da te, anche in base alle indicazioni riportate nel blog del nostro sito web. Se invece preferisci acquistare liquidi pronti non sarà per noi un problema aiutarti: l’aroma che hai scelto arriverà già miscelato nella basetta di ricarica e anche con la nicotina, se la desideri. 

L’aroma concentrato è quel prodotto che si può acquistare separatamente dalle basi neutre composte da glicerina vegetale (VG) e glicole propilenico (PG) e che deve essere aggiunto a quest’ultima per poter procedere con lo svapo. 

Difatti, la boccetta di aroma è composta esclusivamente dagli estratti ottenuti in maniera “organica” o “artificiale” degli ingredienti che danno il sapore caratteristico, diluito in minima parte con del glicole propilenico. Svapare questo liquido da solo non è possibile, perché il concentrato non può essere trasformato in vapore direttamente ed anzi potrebbe rovinare i meccanismi di riscaldamento e inalazione della sigaretta elettronica. 

Aggiungerlo a una delle basi neutre significa inoltre che i vapers possono dosare a loro piacere non solo la concentrazione dell’aroma, ma anche quanto e come esso si percepisca con la svapata. Il PG è infatti miglior “conduttore” del gusto e una base che contenga una più alta percentuale di questa essenza rispetto all’altra (per esempio una delle 30/70 che si trova sullo shop Terpy) assicura uno svapo più deciso, in cui il sapore scelto ha la meglio. Al contrario, con una proporzione superiore di VG che, essendo più vischiosa arriva più morbida al palato, il gusto sarà più soave e delicato. 

Per questo motivo sul nostro online store potrai trovare liquidi biofumo premiscelati, cioè quelli che già contengono l’aroma, con diverse proporzioni dei composti chimici VG e PG, nonché basi neutre per l’aggiunta degli aromi concentrati con rapporto VG/PG 70/30 o 30/70 e anche 50/50 che rappresenta una via di mezzo molto bilanciata dei due composti ed effetti. 

Le materie prime prese dalla natura possono essere sottoposte a diversi procedimenti come principalmente la macerazione, ma anche la percolazione, che sono metodi assolutamente positivi da un punto di vista della conservazione delle proprietà organolettiche degli ingredienti utilizzati. Questo tipo di lavorazione dà vita agli aromi “organici”.

Per i fruttati saranno quindi utilizzati proprio i frutti come ananas, mango e i più classici limone, fragola e frutti di bosco. Per i tabaccosi si farà ricorso proprio alle foglie essiccate del tabacco, mentre i cremosi si otterranno dagli ingredienti delle fragranze scelte. Bisogna ricordare a questo riguardo che Terpy si impegna a scegliere produttori che usano la macerazione come tecnica di estrazione degli aromi, per offrire uno svapo rispettoso della natura. 

Diversamente, gli “artificiali” sono composti in laboratorio, creando le molecole di cui sono formate le materie prime. Anche questo è un metodo sicuro, molto più semplice e veloce, ma certamente la purezza degli ingredienti è un po’ in secondo piano. 

La scelta tra le due gamme di prodotti dipende molto dalle intenzioni e le preferenze del vaper. Con il primo metodo è assicurato un sapore più aderente a quelli presenti in natura, ma a volte si può perdere un po’ l’intensità dello stesso. Con gli “artificiali” c’è una maggiore precisione nella produzione a scapito dell’autenticità. 

Assolutamente no! Ed è proprio Terpy che ti aiuta nella personalizzazione dello svapo, perché la soddisfazione dei clienti è per noi al primo posto! 

Sul nostro shop è infatti data la possibilità di scegliere tra un gran numero di aromi, di tutti i tipi. Se questa vasta gamma di sapori è già pensata per andare incontro alle esigenze di tutti, non è escluso che ci siano vaper maggiormente esigenti o che amano sperimentare. 

Pertanto, quel che offriamo è un servizio aggiuntivo, che consiste nel fatto che ognuno può scegliere uno o più aromi concentrati nel nostro catalogo e poi, se lo desideri, noi provvederemo a farti recapitare a casa tua il liquido premiscelato secondo le concentrazioni e gli abbinamenti che ci hai indicato. 

La stessa cosa puoi fare tu acquistando separatamente sul Terpy shop una base, con la proporzione di VG (glicerina vegetale) e PG (glicole propilenico) che preferisci e, separatamente, i concentrati di aromi che trovi divisi nelle categorie fruttati, cremosi, tabaccosi e speciali. A quel punto potrai direttamente inserire questi a tuo piacimento nella base neutra e creare il tuo personale liquido.

C’è anche chi, e questa moda si è affermata in particolare negli Stati Uniti, preferisce il fai-da-te e creare l’aroma che preferisce in completa autonomia, partendo dalle materie prime. Questa pratica può essere divertente e sicuramente adatta a chi non si trova la fragranza giusta in commercio, ma si consiglia vivamente di seguire le indicazioni dei professionisti al riguardo, come per esempio nell’articolo del blog di Terpy https://www.terpy.it/blog/e-liquid/ricette-liquidi-sigaretta-elettronica-cio-che-devi-sapere-per-evitare-inutili-rischi/, per evitare uno svapo sbilanciato nelle sue componenti che poi non ti piacerà.

Infine, si sottolinea che i nostri speciali già costituiscono un esperimento che il nostro team ha fatto per voi, mischiando degli aromi classici con accostamenti arditi. Sono dei sapori unici, pensati proprio per chi è stanco dei soliti e-liquid. Affidati alla nostra esperienza nel campo e, se vuoi, suggerisci altre ricette nella sezione dei commenti del nostro sito web. 

La sigaretta elettronica è stata inventata in Cina, da un esperto di medicina cinese che fumava moltissimo e non riusciva a smettere. Nel tempo questo rimedio si è dimostrato molto efficace e il prodotto ha invaso il mercato di tutto il mondo. Nell’UK lo svapo è stato inserito tra le soluzioni suggerite per abbandonare l’abitudine del fumo e anzi è considerato il migliore, in quanto è stato dimostrato che grazie alla sigaretta elettronica il paese è diventato il secondo paese con meno tabagisti al mondo, dopo la Svezia.

Con i nostri aromi per sigaretta elettronica tabaccosi questo passo sarà ancora più facile. Le varietà sono molte, per riuscire a soddisfare tutte le esigenze. Chi ancora è rimasto legato al sapore della sigaretta analogica preferirà i gusti classici, che spaziano da quelli più forti a quelli light oppure alcuni ricordano maggiormente il gusto avvolgente del sigaro. Non mancano però opzioni per i più curiosi, con gli abbinamenti più originali del nostro catalogo, che comprende anche aromi tabaccosi con note di lavanda o di frutta estiva.

A completare il quadro, una scelta di liquidi tabaccosi dove il glicole propilenico prevale sul glicerolo vegetale, per esempio nelle basette neutre 70/30, che sono rinomate perché all’inalazione il vapore lascia un piacevole hit alla gola, simile a quello di quando si aspira la sigaretta.

Infine, vi diamo la possibilità di ricevere liquidi pronti contenente nicotina o un concentrato di questa sostanza venduto separatamente per chi preferisce occuparsi della diluizione nella base neutra in maniera autonoma. In questo modo si può anche provare la medesima sensazione di una sigaretta tradizionale e, scegliendo gradazioni via via decrescenti fino ad arrivare a una base neutra senza nicotina, avere la chance di liberarsi dalla dipendenza fisica del fumo in maniera graduale. 

Se è vero che è molto acceso il dibattito circa la nocività o meno della sigaretta elettronica, un dato è abbastanza pacifico: l’e-cig è meno dannosa per la salute della sigaretta tradizionale. Perché?

Il motivo principale per cui molti studiosi si sono trovati d’accordo su questo dato è che non vi è combustione di tabacco o del liquido della ricarica con lo svapo. Gli atomizzatori delle e-cig permettono di raggiungere una temperatura per l’inalazione molto minore di quella che serve per effettivamente bruciare le sostanze contenute nell’e-liquid. Questo significa si evitano molte delle sostanze tossiche che si sprigionano con la combustione del tabacco. In particolare, si fa riferimento al catrame, che si sedimenta nei polmoni provocando molte delle disfunzioni che derivano dal fumo delle classiche cig

Con i liquidi per sigarette elettroniche senza nicotina si elimina inoltre la dipendenza fisica caratteristica di questa sostanza, liberando il vaper dal craving per il fumo. Inoltre, è possibile anche ridurre gradualmente la concentrazione e la quantità di nicotina, per rendere più facile il cambiamento. Anche per quanto riguarda la dipendenza psicologica le considerazioni sono positive, in quanto con il passaggio alla sigaretta elettronica consente di non dover fare a meno dell’esperienza sensoriale del gesto di fumare, con il vantaggio di avere dei danni per la salute più ridotti.

Non da trascurare è inoltre il fatto che scegliendo tra i numerosi aromi fruttati, cremosi e speciali che offriamo nel nostro shop onlinel’ambiente intorno al vaper non avrà l’odore caratteristico del fumo, che può risultare fastidioso per alcuni, anzi si diffonderà la gradevole freschezza dell’odore della frutta e dolci dei cremosi. Per non parlare di ciò che molti studi sembrano aver dimostrato: il vapore non sarebbe nocivo per chi lo inala, eliminando il problema del fumo passivo

Terpy è sicuramente uno dei migliori marchi per l’acquisto di liquidi per sigarette elettroniche, data la particolare attenzione che ripone nella scelta dei produttori e delle materie prime per assicurare che non siano utilizzate delle sostanze dannose per la salute del vaper.

Occorre considerare infatti che molti degli studi e dei dati che hanno messo in dubbio la sicurezza del vaping sono stati condotti negli Stati Uniti, dove le regole in materia di selezione dei composti di base per l’elaborazione dei liquidi è molto meno severa che in Europa e in Italia e dove spesso sono state identificate imprese che utilizzavano delle sostanze tossiche per produrre i liquidi per sigarette elettroniche. 

La più grande preoccupazione e quella che ha spinto i legislatori di molti paesi nonché dell’Unione Europea a dare una risposta normativa riguarda la tossicità e la nocività della nicotina. Questa sostanza, oltre a dare dipendenza fisica allo svapatore, è particolarmente pericolosa se ingerita. Questo si è verificato spesso quando in cui il liquido per sigaretta elettronica contenente nicotina è stato bevuto per errore, scambiandolo per qualcos’altro, ma anche a causa delle fuoriuscite di liquido dalle ricariche, per esempio svapando sdraiati.

Il governo italiano è intervenuto tempestivamente, stabilendo severe regole per produttori e rivenditori di liquidi per e-cig e sigarette elettroniche. Allo stato attuale, infatti, nel nostro paese è vietata la vendita di questi prodotti sia online che nei negozi specializzati ai minori di 18 anni, mentre per i maggiorenni non sono previste limitazioni nella navigazione nelle piattaforme di e-commerce come Terpy. Tuttavia, per i liquidi per sigaretta elettronica con nicotina devono sempre essere presenti simboli che rivelino eventuali sostanze tossiche o pericolose sulle etichette e sugli imballaggi, affinché il vaper prenda le dovute precauzioni e sia adeguatamente informato sui rischi cui potrebbe incorrere svapando.

L’Unione Europea è intervenuta poco dopo, emanando la Direttiva 2014/40/UE, che stabilisce una serie di obblighi e dà importanti indicazioni a produttori e rivenditori. I punti che maggiormente interessano sono i seguenti:

– le ricariche devono essere dotate di un sistema di chiusura sicura, a prova di bambino e di manomissione;

– gli ingredienti devono essere indicati sul flacone e sulla confezione, insieme a eventuali indicazioni di tossicità degli stessi;

– oltre che sulla confezione, il pericolo che sostanze contenute nel liquido siano potenzialmente tossiche deve essere riportato anche sul foglio illustrativo;

– non deve sussistere rischio di fuoriuscite del liquido, sia nel momento della ricarica che in quello dell’utilizzo della sigaretta elettronica, anche qualora il soggetto svapi in posizione orizzontale;

– infine, come norma di chiusura di carattere più generale, devono essere fornite ai consumatori delle direttive per un uso consapevole dell’e-cig.

Terpy si è adeguato a tutte queste regole, predisponendo un filtro per vietare l’accesso al sito e l’acquisto ai minori di 18 anni di età, nonché dotando i flaconi di un disco anti-perdita e di un otturatore di sicurezza con avvitatore. Inoltre, sono rispettate tutti gli obblighi di informazione elencati prima. 

L’esperienza di acquisto sul Terpy shop non potrebbe essere completamente soddisfacente se alla qualità dei nostri prodotti non fosse affiancato un servizio di spedizioni veloce e puntuale.

Entro massimo 48 dalla conferma del pagamento i tuoi ordini arriveranno all’indirizzo che ci hai fornito. Il pacco contenente gli aromi concentrati che hai scelto non presenterà marchi o simboli, ed è totalmente sicuro, affinché la merce non subisca danneggiamenti e sia tale da garantire la privacy del tuo acquisto di liquidi per sigaretta sul nostro shop online anche nella fase di spedizione.

Inoltre, la nostra policy aziendale che riguarda le offerte per il pubblico prevede che i costi di spedizioni siano compresi nel prezzo qualora l’importo dell’ordine sia equivalente o supere i 60€.

Terpy ti permette inoltre di seguire il pacco contenente i tuoi aromi per sigaretta elettronica dal momento in cui lascia il nostro laboratorio.

Sul tuo account o via email potrai sapere quando sarà terminata l’elaborazione del tuo ordine; poi, quando partirà per posta elettronica arriverà il codice di tracciamento, da utilizzare per individuare il pacco lungo tutto il percorso e per verificare che non ci siano problemi.

In ogni caso, se rileviamo dei ritardi o delle difficoltà di consegna del pacco, ti avviseremo subito, contattandoti il prima possibile.

Quando i tuoi prodotti sono quasi arrivati a casa tua, con un’email e un SMS ti avvertiremo, dandoti ulteriori dettagli per finalizzare la consegna.

Terpy ti segue passo passo in questo processo di spedizione, avvisandoti a ogni step. Crediamo infatti nel valore della trasparenza e vogliamo mettervi in condizione di avere tutte le informazioni che vi servono, compresa la possibilità di localizzare il vostro ordine in qualsiasi momento. 

Dubbi, domande, difficoltà: per qualunque cosa non vada nella tua avventura sul Terpy shop o nella fase della spedizione, ma anche se semplicemente hai bisogno di consigli sui prodotti, non esitare a contattarci! Il nostro servizio di assistenza clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e raggiungibile per gli utenti: 

– via e-mail all’indirizzo: info@terpy.it.

– Facebook/Messenger:  (seguici subito!);

Lascia una recensione sul nostro sito e raccontaci la tua esperienza con Terpy: dacci un parere sull’essenza che hai provato, sui servizi che offriamo e sulla qualità dei nostri prodotti! Solo con la vostra collaborazione possiamo continuare ad essere un marchio che offre i migliori aromi sul mercato.