Pubblicato il: 23/06/2020
Non è solo il gesto che rende la sigaretta elettronica simile a quella tradizionale, ma il giusto aroma per sigaretta elettronica può aiutare a ricreare una sensazione assimilabile a quella di fumare una sigaretta analogica.
Vari elementi possono contribuire. Un elemento, ovviamente, è l’aroma. Tra i vari aromi tra cui è possibile scegliere nello Shop di Terpy ci sono quelli tabaccosi, che ricordano l’odore ed il sapore di sigarette e sigaro, in modo tale da soddisfare anche coloro che hanno difficoltà a smettere di fumare, offrendo loro una valida alternativa. Ci sono quelli più leggeri e quelli più forti ed intensi, in modo da potersi abituarsi gradualmente al cambiamento. Non sono da escludere accostamenti tra liquidi tabaccosi e quelli di altro tipo, dai fruttati, ai cremosi. Addirittura è possibile emulare il gusto delle sigarette tradizionali alla menta, per chi le preferisce, scegliendo la giusta combinazione di aromi.
Inoltre, si può scegliere un liquido per sigaretta elettronica con nicotina. Per chi vuole smettere di fumare, poi, le concentrazioni di nicotina vanno da circa 26 mg/ml fino a zero, per cui si può procedere gradualmente alla eliminazione della nicotina, per non sentire troppo forte la dipendenza fisica.

