Liquidi per sigaretta elettronica

Lo shop online Terpy per i tuoi liquidi svapo di alta qualità

 

Speciali

  • Liquido_sigaretta_blusky

    BLUESKY

    SPECIALI

    A partire da: 0,19/ml
  • Bubblegum_1

    BUBBLEGUM

    SPECIALI

    A partire da: 0,19/ml
  • Liquido_gusto_frutta

    FORBIDDEN FRUIT

    SPECIALI

    A partire da: 0,19/ml

Tabaccosi

  • liquidi_tabaccosi

    CLASSIC

    TOBACCO

    A partire da: 0,19/ml
  • liquido_tabaccosi_dark

    DARK

    TOBACCO

    A partire da: 0,19/ml
  • Liquido_tabaccosi_Gold

    GOLD

    TOBACCO

    A partire da: 0,19/ml

Cremosi

  • Liquido_crema_sigaretta

    COFFEE CREAM

    CREMOSO

    A partire da: 0,19/ml
  • liquidi_Cremosi

    COOKIES

    CREMOSO

    A partire da: 0,19/ml
  • aroma_caffè_irlandese

    IRISH COFFEE

    CREMOSO

    A partire da: 0,19/ml

Fruttati

  • Liquido_esotico_sigaretta_elettronica

    EXOTIC

    FRUTTATI

    A partire da: 0,19/ml
  • Liquido_liquirizia_sigaretta_elettronica

    LICORICE

    FRUTTATI

    A partire da: 0,19/ml
  • Sigaretta_elettronica_frutta

    PEACH JAM

    FRUTTATI

    A partire da: 0,19/ml

Parlano di Terpy

Personalizza il tuo liquido per sigaretta elettronica su Terpy

La missione di Terpy è quella di darti la possibilità di trovare e scegliere il liquido per sigaretta elettronica perfetto per te. Per questo l’Azienda fornisce ai suoi clienti innanzitutto un’ampia scelta di liquidi e aromi di alta qualità, ma anche, e non meno importante, un metodo per la personalizzazione dell’e-liquid.

Cosa devi fare? Soltanto gli ingredienti del tuo liquido tra vari tipi di basi, aromi e concentrazioni di nicotina. A tutto il resto pensiamo noi. 

Sulla base dei tuoi gusti, potrai creare il tuo e-cig ideale: la base con il rapporto PG/VG che preferisci, il formato della ricarica, uno o più aromi e il livello di nicotina più adatti a te. 

Terpy provvederà a tutto il resto, abbinando gli ingredienti da te scelti e consegnandoteli in formato premiscelato, mix and vape o come liquido scomposto entro 24/48h di tempo, con il nostro servizio di spedizione espressa

Nati da un’accurata selezione dei componenti, i liquidi e gli aromi di Terpy sono una garanzia di qualità e di innovazione

Una volta ottenuti gli aromi di base con il procedimento molto naturale della macerazione, passiamo poi alla ricerca degli accostamenti non solo più piacevoli, ma anche più originali e sbalorditivi, per ottenere una gamma di prodotti che alternino classici e speciali e che, in definitiva, non stanca mai. 

La nostra prima regola è quella di assicurarti la migliore qualità possibile. Gli ingredienti sono accuratamente selezionati e nessuna fase né di lavorazione né di vendita è lasciata al caso. 

Prima di tutto, abbiamo scelto per te solo materie prime di cui conosciamo la provenienza e di cui possiamo assicurare qualità e sicurezza. Per assicurare un gusto gradevole e sincero, abbiamo scelto il metodo della macerazione delle materie prime, per conservare al meglio le note e i sapori delle sostanze che utilizziamo.

Poi, perché i liquidi per sigaretta elettronica che puoi trovare nello Shop Terpy sono frutto di una ricerca costante e di una selezione durissima. A questo si aggiunge un plus unico di Terpy: non ci accontentiamo di quello che si trova nel mercato, ma con accuratezza ti lasciamo creare dei mix appositi per rispondere meglio alle esigenze di tutti i nostri clienti in tutta Europa. 

Infine, per la nostra filosofia: il nostro unico obiettivo è che il tuo liquido per sigaretta elettronica Terpy sia esattamente come lo desideri. Per questo la scelta che ti diamo è a 360 gradi e con le tue selezioni potremo migliorare ancora di più. 

Per aiutarti nella selezione del gusto del tuo liquido per sigaretta elettronica, abbiamo diviso i nostri prodotti in quattro macro-categorie. Distinguiamo infatti tra: liquidi tabaccosi, fruttati, cremosi e speciali. Questi ultimi sono dei liquidi nati dalla fantasia dell’Azienda, unici nel loro genere. 

In tutti i gruppi troverai una vasta gamma di sapori ed accostamenti. Partendo dai gusti più classici di liquidi per sigarette elettronica si aggiungono pian piano sfumature diverse per arrivare fino a alle novità assolute del panorama delle e-cig, per i vaper più esigenti. 

Per tutte i liquidi delle categorie sopra riportate è possibile scegliere il formato del flacone, il liquido di base nella composizione che più ti soddisfa, l’aroma e, eventualmente, il grado di nicotina da aggiungere. Sarà Terpy a elaborare il mix dei tuoi ingredienti e ti arriverà a casa già pronto. 

È proprio questo il bello dello Shop Terpy! 

La filosofia di Terpy è infatti quella di andare incontro alle esigenze e alle preferenze del cliente, per creare con lui il suo liquido per sigaretta elettronica preferito. 

Non accontentarti delle opzioni standard del mercato: sul Terpy Shop potrai scegliere il tipo di base, l’aroma e la concentrazione di nicotina che più ti piacciono. Non solo, ti diamo la possibilità di scegliere il dosaggio dei tuoi ingredienti

Al resto ci pensiamo noi: a seconda della composizione che hai creato ti faremo avere, nei nostri tempi brevi di spedizione, il tuo liquido per sigarette elettroniche personalizzato, nella versione premiscelata oppure scomposta. 

Prova a sbizzarrirti, mischiando aromi provando la varietà dei liquidi di base. Terpy non vuole mettere limiti alla tua fantasia, perché vogliamo che il nostro sia il migliore liquido per sigarette elettroniche che tu possa desiderare!

La base del liquido delle sigarette elettroniche è una miscela composta da acqua distillata, glicole propilenico o PG (Propylene Gycol), e glicerina vegetale o VG (Vegetable Glycerin), gli ultimi due utilizzati anche come additivi alimentari. 

Il vaper potrà poi scegliere tra diversi aromi per aggiungere una nota di sapore al suo svapo e ce ne sono davvero per tutti i gusti! L’aroma potrà essere già presente nel flacone o venduto separatamente da esso, a seconda della tipologia di liquido per sigaretta elettronica. 

I liquidi per sigarette elettroniche possono contenere nicotina (in una concentrazione tra 6 e 26 mg/ml) oppure si può optare per liquidi che siano privi di tale sostanza. Come per l’aroma, c’è la possibilità di che la nicotina sia venduta separatamente dal flacone.

Esistono vari tipi di liquidi in commercio, alcuni pronti all’uso ed altri che permettono al vaper di creare un liquido che meglio si adatti alle sue esigenze.

Liquidi premiscelati: contengono in un solo flacone tutte la base e l’aroma e, eventualmente, la nicotina, nel formato da 10 ml. Per svapare occorre solamente versare il liquido nella cartuccia della propria sigaretta elettronica. Facile ed immediato

Liquidi con aromi scomposti: c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio liquido, acquistando il preparato neutro con o senza nicotina e, separatamente, gli aromi, in modo che ognuno possa sperimentare differenti sapori e sbizzarrirsi per trovare nuove combinazioni. 

Mix and Vape: per coloro che desiderano un formato maggiore di quello da 10 ml dei premiscelati, c’è la possibilità di acquistare un flacone da 60 ml con al suo interno 40 o 50 ml di aroma miscelato con glicerina e glicole propilenico insieme a un flaconcino più piccolo detto booster da 10 ml, che può essere con o senza nicotina. Basterà versare la dose desiderata di booster nel flacone più grande, mescolare, per poterlo utilizzare subito.

Il gusto e le sensazioni che la sigaretta elettronica ti può regalare dipendono da molti fattori, in particolare: l’hit al momento dello svapo, l’aroma scelto e la nicotina. Questi elementi son tutti legati alla composizione e qualità del liquido per e˗cigarette acquistato, per questo Terpy ti offre nel suo shop tutte le varianti per regalarti un’esperienza adatta proprio a te. Anche un ex fumatore può trovare il liquido ed il mix perfetti per sostituire la sigaretta tradizionale.

L’hit è la sensazione, spesso ricercata dagli ex fumatori, che si sente in fondo alla gola quando si aspira. Anche con la sigaretta elettronica si può provare la stessa cosa. L’intensità dell’hit dipende dal rapporto tra due sostanze presenti nel liquido: il glicol propilene o PG e la glicerina vegetale o VG. Quanto più alta è la percentuale di PG maggiore sarà l’hit alla gola (come per esempio con un rapporto 70 a 30); con un rapporto 50 e 50, la maggiore quantità di glicerina vegetale presente nel liquido gli darà un aspetto più simile a un olio essenziale, il vapore sarà più denso, mentre l’hit sarà più morbido.

Il vaper potrà poi scegliere liquidi aromatizzati, per aggiungere sapore e unicità al suo svapo.  Gli aromi tra cui scegliere sono molti, da quelli fruttati a quelli dolci, cremosi o mentolati. Se, però, proprio non vuoi rinunciare all’odore ed al gusto di fumo classico ti puoi buttare sugli aromi tabaccosi e non ti pentirai.

I liquidi, anche con aromi, possono contenere nicotina (di solito in una concentrazione tra 6 e 26 mg/ml) oppure esserne totalmente privi ed è possibile scalare la concentrazione di questa sostanza fino a eliminarla totalmente, se si vuole diminuire la dipendenza fisica della nicotina in maniera graduale.

Al contrario delle tradizionali sigarette, in quelle elettroniche non c’è combustione di tabacco, ma un semplice riscaldamento del liquido ad una temperatura molto inferiore. Questo significa che sono decisamente ridotti sia i gas tossici contenuti nel fumo che i danni collegati alla combustione. 

Viene evitato completamente il catrame, una delle sostanze più nocive collegata al fumo. 

L’esperienza sensoriale è molto simile a quella della sigaretta, ma con rischi più limitati. Permette pertanto di sostituire la sigaretta senza rinunciare completamente alle proprie abitudini.

La quantità variabile di nicotina fino a 0 nei liquidi permette poi di ridurne progressivamente la quantità nel liquido e, specularmente, di diminuire l’effetto di dipendenza fisica che questa sostanza comporta. Con i liquidi per e˗cig privi di nicotina, si potrà avere il piacere di fumare senza esserne schiavi. 

I differenti aromi permettono non solo di avere sensazioni diverse a seconda della situazione o della voglia, ma permette anche di evitare l’odore di fumo. I vestiti, la casa, le mani non avranno più quell’odore. 

Gli studi di settore presentano risultati diversi e contrastanti sulla potenziale dannosità delle sigarette elettroniche. Sembra però potersi affermare che esse contengono meno tossine rispetto alle sigarette tradizionali. 

L’unica sostanza sicuramente tossica è la nicotina, che può costituire un pericolo per la salute, se assunta, già ad una concentrazione maggiore di 0,5˗1 mg. Quindi, in caso di liquidi con nicotina occore prestare attenzione a non ingerire il liquido delle ricariche e a non utilizzare la sigaretta elettronica da sdraiati, in quanto potrebbe fuoriuscire il liquido dal flacone, nonostante i dispositivi di sicurezza. 

Il Ministro della Sanità ha disposto nel febbraio 2010 che le confezioni dei liquidi di sigarette elettroniche contenenti nicotina devono indicarne la concentrazione e ha richiesto che fossero apposti i simboli di tossicità e ha stabilito che i minori di 16 anni non possono acquistare liquidi per sigarette elettroniche che contengano nicotina.

In seguito, l’Italia ha anche recepito le indicazioni derivanti dalla Direttiva 2014/40/UE, prevedendo tutta una serie di misure che garantiscano la sicurezza dei consumatori. In particolare:

– i flaconi devono avere la chiusura di sicurezza per bambini ed essere a prova di manomissione;

– sulla confezione deve essere indicata una lista di ingredienti, di cui deve essere garantita la qualità e la non tossicità;

– gli eventuali rischi per la salute e l’eventuale tossicità devono essere indicati sia sull’etichetta che sul foglio illustrativo;

–  le ricariche di liquidi per sigaretta elettronica devono essere tali da eliminare il rischio di fuoriuscite del liquido, sia nella fase di ricarica che nella fase dello svapo;

– devono essere riportare tutte le indicazioni per un uso consapevole della sigaretta elettronica

Per questo motivo la confezione originale di Terpy prevede un disco anti-perdita, un otturatore di sicurezza e un avvitatore

Non preoccuparti, non dovrai aspettare molto: siamo molto orgogliosi di poter dire che le nostre spedizioni hanno tempi brevissimi.

Il nostro sistema di Express Delivery ti assicura allora che il tuo ordine arrivi entro 24h/48h dal momento in cui hai effettuato il click sullo Shop Terpy. 

Terpy ha da sempre puntato alla velocità, perché sappiamo quanto sia importante il tuo tempo.

È molto raro, ma se succedesse..niente paura! 

Puoi sempre fare riferimento, per maggiori informazioni sulle spedizioni o per chiarimenti, al nostro servizio clienti, raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00: 

telefonicamente al numero +39 02 82951341;

– sulla nostra pagina Facebook: Terpy Italia;

– via e-mail all’indirizzo: info@terpy.it.

Certamente. La trasparenza con il cliente è uno dei valori dell’Azienda. 

A questo proposito, dopo il tuo acquisto ti invieremo via e-mail un codice di tracciabilità del tuo ordine. La nostra policy è di inviarla nelle 24h successive al momento in cui l’ordine è stato effettuato sullo Shop Terpy. 

Per permetterti una migliore organizzazione, poi, è previsto non solo che il giorno della consegna tu sia avvertito sia via e-mail che con un SMS di notifica, ma che qualunque ritardo o difficoltà con la spedizione ti sia immediatamente comunicata.