Liquidi sigaretta elettronica alla frutta: ecco i migliori del 2023

Liquidi sigaretta elettronica alla frutta: ecco i migliori del 2023

Modificato il: 24/07/2023

Scopri la selezione di liquidi svapo fruttati più apprezzati nel 2023: ecco i protagonisti del podio

Quando si utilizza la sigaretta elettronica, oltre al gusto del tabacco, è possibile gustare tanti aromi differenti: per esempio quelli fruttati.

Se non sei ancora esperto di liquidi fruttati e vuoi prendere spunto dai prodotti migliori per le tue prossime svapate, ti sarà utile conoscere i migliori liquidi alla frutta dell’anno.

Quali sono i protagonisti del podio 2023?

Quali combinazioni di aromi fruttati hanno avuto la meglio su tutte le altre?

Ecco i liquidi per sigaretta elettronica alla frutta che dovresti provare anche tu!

mix di frutta

Exotic: il re dei liquidi fruttati freschi

Tra i liquidi fruttati, quello che quest’anno è andato per la maggiore e che si è aggiudicato il primo posto, è il liquido Exotic e, effettivamente, non c’è da stupirsi.

Exotic è un liquido unico e inconfondibile, i cui aromi svapo sono un perfetto mix tra la dolcezza del melone, dell’ananas e del cocco, le note agrumate dell’arancia e il tocco di freschezza della menta: una vera delizia!

Se anche tu, come tanti nostri clienti, sceglierai di svapare questo liquido, ti potrai immergere in una nuvola di piacere che sembra catapultarti in una festosa isola esotica, dove il mare cristallino e le palme fanno da cornice e la musica, i cocktail colorati e il divertimento sono i protagonisti.

Se hai voglia di spensieratezza, allegria e buonumore non ti resta che provarlo!

Nel nostro store è disponibile in quattro formati – anche in quello da 250 ml, per chi desidera farne un uso assiduo – e con diverse percentuali di nicotina.

E, ricorda che puoi trovare il gusto di questo liquido anche nella sezione degli aromi (è anche uno dei migliori aromi fruttati del 2023) per impreziosire, a tuo piacimento, le basi neutre.

Scegli il prodotto che preferisci!

Leggi anche: Liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi: ecco i più venduti da Terpy

Peach Jam: il gusto travolgente della pesca per ravvivare tutte le giornate che vuoi

Tra i migliori liquidi fruttati del 2023 non poteva mancare Peach Jam, un prodotto che non passa mai di moda e che di anno in anno conquista sempre più vapers.

Nel gusto di questo liquido la freschezza della pesca è stata unita alla perfezione alla dolcezza della marmellata, per dare origine a un sapore equilibrato e irresistibile.

Svapando questo e-liquid, ti verranno in mente tante squisitezze tipiche della stagione estiva: le pesche succose e fresche appena raccolte, il tè freddo, un gustosissimo gelato…

Se cerchi un liquido perfetto per staccare la spina dagli impegni quotidiani, ti consigliamo di provare Peach Jam.

Su Terpy lo puoi trovare in quattro formati, con diverse percentuali di nicotina o addirittura senza.

Scegli la combinazione perfetta per te!

ragazzo che svapa con un liquido alla frutta

Red Berry: il liquido fruttato che racchiude tutta la freschezza del bosco

Cerchi dei liquidi per sigaretta elettronica non troppo dolci e freschi?

Allora anche tu apprezzerai Red Berry, il terzo dei migliori liquidi fruttati dell’anno.

Quello di cui ti stiamo parlando è un prodotto dall’aroma originale, unico e intenso, nel quale le note asprigne e fresche dei frutti di bosco si fondono al retrogusto balsamico dell’eucalipto.

Scegliendo di provare questo liquido, sentirai delle piacevoli note di freschezza al palato e avrai la sensazione di essere immerso nel bosco, tra more, lamponi e maestosi alberi profumati.

Se hai voglia di rilassarti e di gustare aromi che ricordano paesaggi selvaggi, non ti resta che provarlo.

Per la sua intensità aromatica, consigliamo il liquido Red Berry principalmente per l’utilizzo sporadico. Nel nostro store è disponibile in quattro formati e con diverse percentuali di nicotina.

Prova anche tu Red Berry, uno dei liquidi freschi per sigaretta elettronica più amati nel 2023!

Leggi anche: Miglior negozio di sigarette elettroniche: qual è e dove si trova

Per concludere

Exotic, Peach Jam e Red Berry sono i tre protagonisti della categoria “migliori liquidi fruttati 2023” e, se hai letto le loro descrizioni, avrai capito perché tantissimi dei nostri clienti hanno deciso di acquistarli più e più volte.

Ci teniamo però a precisare che questi non sono gli unici liquidi fruttati che meritano la tua attenzione.

A completare la lista ci sono: Strawberry Cream – intramontabile, soffice e avvolgente; Red Jam, il liquido al gusto di marmellata di fragole; e a seguire, White Melon, Sambucoffee e Licorice.

Sapevi che alcuni gusti dei liquidi li puoi trovare all’interno dei nostri nuovi prodotti, ossia le sigarette elettroniche usa e getta? Le preoccupazioni di ricariche del liquido o della batteria diventano problemi del passato: le sigarette elettroniche usa e getta sono progettate per semplificare il tuo svapo, sono dispositivi pronti all’uso! La varietà di gusti fruttati ed esclusivi disponibili (ad esempio Coconut Melon di Elfbar, Aloe Mint di Hyla) ti permette di esplorare un mondo di aromi freschi e soddisfacenti

Ora non ti resta che visitare il nostro store Terpy.it e scegliere tutti i liquidi fruttati che desideri provare, per rendere le tue prossime esperienze di svapo uniche e speciali.

Ti aspettiamo!