Dove acquistare aromi per sigaretta elettronica? 5 motivi per scegliere Terpy.it!

Dove acquistare aromi per sigaretta elettronica

Modificato il: 07/12/2022

Ecco dove puoi comprare aromi sigaretta elettronica di alta qualità.

Se vuoi realizzare dei liquidi sigaretta elettronica fai da te, ti interesserà sicuramente comprare delle materie prime di ottima qualità in modo da ottenere un’eccellente esperienza di svapo. Trovare Glicole Propilenico e Glicerina Vegetale per ottenere la base eliquid è molto semplice, ma è dagli aromi che dipende principalmente il sapore dei liquidi svapo.

Quindi dove acquistare aromi per sigaretta elettronica di alta qualità? Noi ti suggeriamo il negozio online Terpy.it e ti vogliamo spiegare il perché in 5 semplici punti.

1) Terpy è un negozio online, dunque non dovrai spostarti di casa per comprare aromi svapo!

Il principale vantaggio dello shopping online è dato dal fatto che non devi muoverti di casa o assentarti dal lavoro per fare un acquisto sul web. Certo, devi sempre aspettare 1 o al massimo 2 giorni per ricevere l’ordine, ma vuoi paragonarlo alla comodità di evitare di spostarti in metro o trovare parcheggio con la macchina, fare la fila in negozio… E poi andar via di fretta perché stai per fare ritardo per il prossimo impegno?

La vendita di aromi per sigaretta elettronica online ti permette di evitare tutte queste scocciature e di ricevere il pacco all’indirizzo da te desiderato. Puoi anche fare l’ordine velocemente, magari quando sei in pausa pranzo o hai un momentino da passare sul divano, e ultimare la scelta dei tuoi aromi svapo in meno di 5 minuti!

dove comprare aromi sigaretta elettronica

2) Su Terpy hai tantissime varietà di aromi per sigaretta elettronica a disposizione.

Il nostro negozio online di prodotti per lo svapo ti consente di scegliere tra una grandissima varietà di aromi appartenenti a 4 macro-categorie:

  • Aromi speciali
  • Aromi tabaccosi
  • Aromi fruttati
  • Aromi cremosi

Grazie a Terpy.it puoi provare tantissimi gusti diversi e, se vuoi, puoi mischiarli tra loro in modo da ottenere dei liquidi svapo unici nel loro genere.

Al fine da rendere la tua creazione di liquidi personalizzati estremamente comoda, ti consigliamo di realizzare un liquido base sigaretta elettronica 1 litro e poi mischiarlo, volta per volta, in apposite boccette. A questo punto puoi aggiungere diversi aromi svapo (anche mixandoli) e ottenere tantissimi liquidi diversi da utilizzare in base alle tue esigenze.

Per esempio puoi creare dei liquidi più freschi per l’estate, più dolci per l’inverno e più frizzanti per le serate in compagnia. Basta sapere come mischiarli al meglio e il gioco è fatto!

Leggi qui: Best practices per svapatori: come dosare liquidi sigaretta elettronica e scopri come fare.

3) Terpy ti offre la consegna gratuita con un minimo d’ordine di 60 euro.

Sappiamo bene quanto sia fastidioso dover pagare la spedizione in aggiunta agli articoli acquistati online. Per questo motivo ti offriamo dei prezzi bassissimi per la spedizione tracciata (5,50 euro per gli ordini fino ai 59 euro) e annulliamo i costi della consegna con un minimo d’ordine di 60 euro!

Puoi quindi acquistare tutti gli aromi per sigaretta elettronica e le altre materie prime (Glicole Propilenico, Glicerina Vegetale, basette nicotina), raggiungere la soglia di 60 euro e ti offriremo la spedizione gratuita.

4) Sul nostro negozio online trovi sia gli aromi sigaretta elettronica che tutti i componenti per i tuoi liquidi svapo.

aromi sigaretta elettronica migliori

Non ti offriamo soltanto aromi concentrati per sigaretta elettronica e liquidi pronti: su Terpy puoi acquistare tutto il necessario per creare dei liquidi fai da te. Ecco cosa trovi nel nostro shop online di prodotti per lo svapo:

In questo modo puoi realizzare i tuoi liquidi svapo a partire da 0, ovvero scegliendo autonomamente le percentuali di PG/VG in base alle tue esigenze, e poi aggiungere aromi e basette nicotina.

Non tutti i negozi ti danno questa possibilità, quindi ti consigliamo di approfittarne!

Leggi anche: Cosa contiene il liquido della sigaretta elettronica? È presto detto.

5) Assistenza clienti disponibile in diversi canali, spedizione tracciata e possibilità di pagare in contrassegno.

Sì, effettivamente abbiamo racchiuso tre motivi in uno, ma solo perché la loro somma determina una sola cosa: un’esperienza di acquisto eccellente.

Iniziamo con il servizio clienti: qualora avessi bisogno di aiuto per il tuo ordine, puoi contattarci in 4 modi differenti:

  • su Facebook Messenger,
  • via mail all’indirizzo info@terpy.it,
  • compilando il modulo di contatto direttamente sul sito;
  • telefonicamente al numero +39 02 82951341.

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 e risponderanno alle tue richieste entro pochi minuti!

Non è tutto: dopo ogni ordine riceverai un SMS e una mail con la conferma dell’acquisto e poi il link alla spedizione tracciata. La consegna è rapidissima: riceverai il tuo pacco entro 24 ore, tempi che si protraggono a un massimo di 48 ore per la consegna nelle Isole.

Inoltre, al momento dell’acquisto, puoi scegliere se pagare subito con carta di credito (i tuoi acquisti sono assolutamente protetti grazie al servizio Weldpay by SafePay Italia Srl) oppure se usufruire del pagamento alla consegna, detto anche contrassegno. Quest’ultima modalità ti permette di corrispondere l’importo in contanti direttamente al corriere, così da non dover disporre necessariamente di una carta di credito o di debito.

Allora, sei pronto ad acquistare gli aromi per sigaretta elettronica migliori sul mercato? Visita subito Terpy.it e scegli i gusti che desideri!