Classifica aromi sigaretta elettronica 2020: abbiamo un vincitore!

Classifica aromi sigaretta elettronica 2020

La top 5 dei migliori aromi svapo Terpy 2020.

Gli aromi per sigaretta elettronica (da combinare con la base eliquid per creare liquidi svapo personalizzati) sono tantissimi e i gusti sono sempre soggettivi, pertanto è difficile eleggere un aroma migliore di un altro.

Anche i contesti di utilizzo ed i periodi dell’anno possono influire sulla scelta di un aroma piuttosto che di un altro, ma i dati parlano chiaro e in base ai consumi dei vapers nostri clienti abbiamo creato la “classifica aromi sigaretta elettronica 2020”.

Negli articoli precedenti abbiamo citato gli aromi svapo più amati di sempre ma qui ti vogliamo parlare dei protagonisti di quest’anno solare, da Gennaio fino ad ora.

Ecco il vincitore e gli altri protagonisti della classifica in una top 5.

aromi svapo al tabacco 2020

1) Tobacco Light: il primo sul podio degli aromi concentrati sigaretta elettronica.

Amatissimo dagli ex fumatori, scelto e riscelto dai vapers agli inizi e dai veterani dello svapo, l’aroma Tobacco Light è il primo della classifica 2020.

Si tratta di un prodotto facente parte della categoria degli aromi tabaccosi, delicato ma allo stesso tempo corposo e ricercato.

E’ il gusto in grado di rendere i liquidi sigaretta elettronica più fedeli al sapore delle classiche sigarette dei marchi più diffusi, ma allo stesso tempo caratterizza la svapata con una piacevole sensazione di freschezza sul palato.

Tobacco Light è un aroma equilibrato che non stanca mai – d’altronde il vincitore della classifica non poteva che essere un aroma All Day Vape – adatto a tutte le situazioni ed i periodi dell’anno.

I gradevoli profumi di pino selvatico e muschio, con il piacevole retrogusto di menta, si sposano alla perfezione con l’aromatico tabacco, ricordano un bosco rigoglioso.

Potrai acquistare il vincitore della classifica aromi sigaretta elettronica 2020 Tobacco Light nello store on-line Terpy, nel formato da 10 ml.

Leggi anche: Porta sigaretta elettronica: 5 idee per soddisfare tutti i gusti

2) Classico e dolce allo stesso tempo: Tobacco Sweet.

L’aroma Tobacco Sweet è perfetto per chi sta smettendo di fumare e si vuole interfacciare al mondo della sigaretta elettronica con profumi familiari ma con qualcosa di nuovo.

Questo aroma è infatti molto amato dai vapers che prediligono gusti dolci e aromatici allo stesso tempo.

Si tratta di un prodotto che fa parte della classe degli aromi tabaccosi ed è molto apprezzato soprattutto nella stagione più fredda, per via dei suoi aromi di vaniglia e zucchero filato, riscaldati dal corpo aromatico del tabacco classico.

Oltretutto le sue note aromatiche molto sinuose gli consentono di essere amato sia dagli uomini che dalle donne.

Ti consigliamo di provarlo anche se hai smesso di recente di fumare la classica sigaretta: i suoi profumi inebrianti di caramello e tabacco ti porteranno indietro nel tempo, alle serate al circo o al luna park quando eri piccolo.

3) Coffee Cream: l’omaggio italiano per le e-cigarette.

aromi tabaccosi al caffè

E’ risaputo che i fumatori solitamente adorano anche il caffè, una bevanda intramontabile amata da uomini e donne, adulti e ragazzi di tutto il mondo.

Insomma un aroma al caffè come il nostro Coffee Cream per arricchire i liquidi svapo non poteva mancare ed il suo successo durante il 2020 è stato enorme.

L’aroma Coffee Cream fa parte della categoria degli aromi cremosi per e-cigarette e il suo gusto deciso e forte di chicco di caffè viene sapientemente smorzato in questa miscela da note dolciastre che ricordano la crema al mascarpone e il tiramisù.

Svapare un e-liquid creato dall’aroma Coffee Cream significa circondarsi di un inebriante profumo di caffè, piacevole anche per chi ci sta attorno e che ci riporta alla mente le classiche caffetterie italiane al mattino.

Si tratta di un aroma che da una sensazione di comfort e porta alla memoria i piacevoli momenti gioviali trascorsi in famiglia o tra amici, perchè si sa, una buona tazza di caffè è sempre un’ottima compagna di chiacchiere.

Acquista l’aroma svapo Coffee Cream nello store Terpy, per gustare l’aroma del caffè anche quando non hai la possibilità di sorseggiarlo.

4) Aroma Bluesky: un brivido di freschezza racchiuso in un aroma svapo molto amato.

In quarta posizione nella classifica aromi concentrati sigaretta elettronica 2020, troviamo l’intramontabile Bluesky, la miscela più fresca e amata del nostro catalogo di aromi speciali.

Per via della sua composizione particolare, che lascia una sensazione di freschezza sul palato anche dopo aver smesso di svapare, l’aroma Bluesky è stato molto acquistato durante tutto l’anno, con prevalenza nei mesi più caldi.

Aggiungere questo aroma ai tuoi liquidi sigaretta elettronica, significa perdersi con la fantasia tra le montagne innevate delle alpi ed essere avvolti da un profumo inebriante di pino, terra bagnata, una punta di vaniglia e la freschezza della menta piperita.

Se cerchi un gusto amabile e fresco, non troppo dolce e adatto a tutte le situazioni, ti consigliamo di ordinare l’aroma Bluesky su Terpy: renderà le tue svapate particolarmente piacevoli in qualsiasi periodo dell’anno.

Leggi anche: Sigaretta elettronica in aereo: ecco ciò che devi sapere

5) Aroma Red jam: i profumi delle gite primaverili.

In questa classifica di aromi svapo 2020, al quinto posto troviamo, re degli aromi fruttati, il Red Jam, dal fantastico profumo di marmellata di fragole.

Questo aroma per e-liquid non delude mai chi cerca il profumo delle composte di frutta fatte in casa e riecheggia in tutti i suoi profumi la voglia di giornate all’aria aperta, mentre si gusta una merenda semplice fatta di pane e marmellata.

Non a caso, l’aroma Red Jam è sempre stato acquistato in grandi quantità soprattutto nel periodo primaverile.

Quest’anno in particolare però, per via della quarantena, è stato un prodotto ancora più richiesto per arricchire i viaggi con la fantasia, mentre si era costretti a stare in casa durante le giornate di sole.

Acquista l’aroma che più ti ispira su Terpy.

Come puoi notare la nostra classifica 2020 ha come protagonisti prevalentemente degli aromi classici, che non passano mai di moda, forse perchè la semplicità è sempre l’arma vincente.

Ricorda però che nello store Terpy.it, potrai scegliere tantissime altre varianti di aromi sigaretta elettronica, tra le categorie degli aromi cremosi, tabaccosi, fruttati e speciali.

Se ami i gusti più particolari potrai optare per gli aromi speciali, se sei dipendente dai gusti dolci e vanigliati, la categoria aromi cremosi sarà certamente la tua preferita, ma anche la sezione aromi fruttati ti sorprenderà piacevolmente.

La categoria degli aromi tabaccosi è invece la più indicata per coloro che sono passati alla sigaretta elettronica per abbandonare le sigarette classiche.

Entra oggi stesso nello store Terpy.it e a te la scelta!